AVVISO HANA TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ran° @ 22/10/2013, 23:00) 
    Ah Wata ti prego oggi è l'ultima possibilità che hai di litigare un po' con me ti prego coglila XDXD
    Floddiamo e trolliamo in allegria XD

    Non mi hai dimenticatooo :D
    Purtroppo però sono in un periodo pace dei sensi, ho difficoltà a flammare. Negli ultimi tempi continuo a canticchiare le canzoni di My Little Pony FiM e m'interesso alla preparazione di dolci (cupcakes, soprattutto).
    Sono diventato una femminuccia ç___ç Bei tempi quelli di flame, loli e rock'n'roll.

    CITAZIONE (leonearmato @ 23/10/2013, 21:37) 
    Ics, su qualunque sito io entri scopro cose che hai cose in arretrato. Il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:

    Stallers gonna stall :D
    (Che poi detta da me è veramente il colmo)

    CITAZIONE (°Ran° @ 22/10/2013, 23:00) 
    Perchè se il cuore non era ormai deteriorato bastava cambiar veste al gruppo e passare agli uncensured.

    Anche secondo me dovevate passare agli uncensored. Quei cazzo di mosaic non li ho mai sopportati. Chissà com'è fatta veramente una donna.

    E comunque mi pare evidente che Elijah stia mentendo. La versione più veritiera è evidentemente quella di Ran, che poi ha fatto marcia indietro perché corrotta dallo stesso Elijah.
    Il tizio della Flashbook non è mai esistito, è tutto un piano degli Hana per sconvolgere l'equilibrio dell'attuale panorama scan italiano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    È evidentemente una tattica diversiva atta a nascondere una cordata per l'acquisizione delle azioni di maggioranza! :infa:

    CITAZIONE (leonearmato @ 23/10/2013, 21:37) 
    Ics, su qualunque sito io entri scopro cose che hai cose in arretrato. Il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:

    In questo caso il lupo ha trovato un branco solidale. :asd:

    La visione di wata in grembiulino che prepara cupcakes potrebbe aprire le frontiere a un nuovo tipo di yaoi... potrebbe essere la spinta per far ripartire l'hana v2.0. :lol:
     
    Top
    .
  3. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono troppo impegnato a rabbrividire pensando a wata col grembiulino, non riesco a formulare pensieri di senso compiuto. :/
    Comunque prima o poi completerò tutto, a meno di infarti ho ancora una quarantina d'anni per farcela! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scanlator Argento

    Group
    Member
    Posts
    3,431
    Location
    Sicania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E comunque mi pare evidente che Elijah stia mentendo. La versione più veritiera è evidentemente quella di Ran, che poi ha fatto marcia indietro perché corrotta dallo stesso Elijah.
    Il tizio della Flashbook non è mai esistito, è tutto un piano degli Hana per sconvolgere l'equilibrio dell'attuale panorama scan italiano.

    Sapevo che non sarebbe stata una buona idea prendere come nostro stratega è Will E. Coyote.



    CITAZIONE
    Con tutti i backup che ho fatto faccio prima a scappare in tanzania che cancellare 15gb di mangascan :asd:
    Sempre che sia questo che intendi, non son sicuro di aver capito bene...

    Non proprio, io sono in Brasile

    Cancellare gli ipotetici 15 gb dal pc non è complesso.
    Nel caso fossimo rimasti aperti chiedere a siti partner di togliere i capitoli (e controllare lo facciano), eliminarli dai vari account cyberlocker, litigare con quelli di mangaeden, andare nei siti che distribuiscono su emule, litigare con i circa 20 siti che hanno nostri capitoli senza aver chiesto ecc... quello prende tempo che personalmente non ho. E' quella la cosa complessa :asd:
    Probabilmente l'avremmo fatto, se avessimo deciso altrimenti.
    Ma è stato più facile parlare francamente fra noi e decidere per la chiusura :sisi:
     
    Top
    .
  5. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi hai dimenticatooo :D
    Purtroppo però sono in un periodo pace dei sensi, ho difficoltà a flammare. Negli ultimi tempi continuo a canticchiare le canzoni di My Little Pony FiM e m'interesso alla preparazione di dolci (cupcakes, soprattutto).
    Sono diventato una femminuccia ç___ç Bei tempi quelli di flame, loli e rock'n'roll.

    e come si fa a dimenticarsi di te?!
    Dio che immagine sconvolgente mi ha appena fornito in mente! Ti sei trasformato in una protagonista di Shoujo! scommetto che hai anche un sacco di mollettine colorate nei ricci XDXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    Maid Wata che canticchia my little pony mi ha fatto ritornare alla mente codesto video
    Video

    non chiedetemi il perché :asd:
     
    Top
    .
  7. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 24/10/2013, 09:53) 
    Scusate ma sono troppo impegnato a rabbrividire pensando a wata col grembiulino, non riesco a formulare pensieri di senso compiuto. :/

    CITAZIONE (argetlam87 @ 24/10/2013, 08:43) 
    La visione di wata in grembiulino che prepara cupcakes potrebbe aprire le frontiere a un nuovo tipo di yaoi... potrebbe essere la spinta per far ripartire l'hana v2.0. :lol:

    Io non ho mai parlato di grembiulini, ma dopo tutti 'sti discorsi voglio comprarmene uno :D
    E per la riapertura dell'hana sono disposto a fare un servizio indossando _solo_ il grembiulino.
    Ovviamente senza depilazione a corredo.

    CITAZIONE (°Ran° @ 24/10/2013, 14:38) 
    scommetto che hai anche un sacco di mollettine colorate nei ricci XDXD

    Come fai a sapere che sono riccio? o_O
    Oppure queste mollettine possono mettersele pure i lisci?

    CITAZIONE (leonearmato @ 24/10/2013, 21:22) 
    Maid Wata che canticchia my little pony mi ha fatto ritornare alla mente codesto video

    Ancora non capisco come qualcuno possa aver partorito qualcosa di sì irritante.
    Mi verrebbe da linkare un video di MLP per bilanciare, ma non saprei quale scegliere.
     
    Top
    .
  8. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Questo thread pullula di fVoci (cit.) :asd:
     
    Top
    .
  9. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo :D
     
    Top
    .
  10. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    'Spe' ché mi metto un grosso tappo di cemento al deretano :asd:
     
    Top
    .
  11. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come fai a sapere che sono riccio? o_O

    So che sei riccio punto. XDXD non ti svelerò mai come faccio a saperlo!
    in ogni caso le mollettine può mettersele anche chi ha i capelli lisci ma ai ricci donano di più!
     
    Top
    .
  12. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Circolano foto compromettenti della mia persona su Internet e ne sono all'oscuro :o:
    Oppure Ran è quella strana ragazza che mi pedina tutti i giorni pensando di non essere vista.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Watashiwa7 @ 26/10/2013, 01:40) 
    Circolano foto compromettenti della mia persona su Internet e ne sono all'oscuro :o:
    Oppure Ran è quella strana ragazza che mi pedina tutti i giorni pensando di non essere vista.

    Oppure l'avevi aggiunta su msn (riposi in pace). :asd:

    CITAZIONE (-Aburagi Kojirou- @ 25/10/2013, 16:48) 
    'Spe' ché mi metto un grosso tappo di cemento al deretano :asd:

    Di cemento? Ti piace duro, cavallo goloso! :rotfl:
     
    Top
    .
  14. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    In effetti fra msn e facebook ci sono trenta milioni di modi per risalire alle mie foto.
    Sono un supereroe di cui tutti conoscono l'identità. Come Iron Man.

    [Che bello questo forum, niente moderatori! Sto ballando nudo nel topic dell'Hana Team e nessuno mi rimprovera]
     
    Top
    .
  15. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Fava di lesso :asd:
     
    Top
    .
48 replies since 3/10/2013, 15:47   4318 views
  Share  
.