Accordo tra Forum e Team

Posts written by Urameshi

  1. .
    votato Go Away
  2. .
    niente di difficile se sei abilitato devi andare nella sezione progetto comics e scarichi quello che ti interessa
  3. .
    una volta che sei abilitato sul forum della miao film li devi scaricare da la i file e non di qui

    qui c'è solo il link al forum della miao film
  4. .
    dopo la scrita "necessita Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette" c'è "miao films production" ci clicchi sopra e ti apre la finestra del forum miao films a questo punto ti presenti chiedi l'abilitazione e ti scarichi quello che ti serve
  5. .

    Ultimate Wolverine vs Hulk


    image


    Questa serie è tuttora inedita in Italia e tratta di un incontro-scontro avvenuto tra Wolverine e Hulk dopo Ultimates 17 (Processo a Hulk).
    Ricordo che questa serie si colloca all'interno dell'Universo Ultimate.
    La serie non è per ora stata pubblicata in Italia soprattutto a causa dell'irregolarità di uscita degli albi negli States: basta dire che il primo numero è uscito nel 2005 mentre l'ultimo e sesto numero nel maggio 2009.
    Risulta utile leggere Ultimates per capire meglio le vicende della storia.
    Ah! Nel numero 3 una sorpresa speciale!

    <p align="center">Progetto Comics Scan&Trad: Miao Films
    Ed. Marvel
    Formato: spillato
    Data: Dicembre 2005 - Maggio 2009
    Edit & Lettering by Master Dragoon
    Traduzione by MtHrFcKr88

    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  6. .

    Gears of War

    image



    Una serie a fumetti inedita in Italia con protagonista le imprese la squadra Delta, un gruppo di soldati del pianeta Sera che lottano contro la minaccia rappresentata dalle Locuste. Si basa su quanto è accaduto nel primo capitolo della saga videoludica e ci racconta ciò che accade a cavallo tra GoW e GoW2.
    Il fumetto è scritto da Joshua Ortega, sceneggiatore di GoW2, e Liam Sharp, disegnatore che ha lavorato in passato con la Marvel.
    La serie è partita nel 2008 ed è tutt'ora in uscita. In ogni numero ho inserito personalmente delle note per aiutarvi nella comprensione del fumetto. Nel primo numero ho scritto la storia di tutto l'antefatto del primo capitolo.

    Progetto Comics Scan&Trad: Miao Films
    Ed. Wildstorm - DC
    Data: Dicembre 2008 - In Corso
    Traduzione by Marvash
    Edit & Lettering by Master Dragoon
    Supervisione by ermejo9



    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  7. .

    I Nuovi Mutanti
    image
    image


    Info:
    Dopo il rilancio in grande stile del mondo mutante la Marvel ha pensato bene di ampliare il proprio parco mutante con nuove testate, nuovi personaggi e, perchè no, nuovi lettori.
    Ormai gli allievi dello Xavier's Institute sono diventati più che adolescenti, c'è quindi bisogno di una nuova generazione di mutanti, ragazzini che in un futuro forse neanche troppo lontano seguiranno le orme di quegli X-Men che tanto ammirano.
    Il gruppo originario comprendeva: Danielle Moonstar (chiamata prima Psyche e poi Mirage), nata col potere di creare immagini olografiche delle paure o delle gioie delle persone che le stanno vicino e in grado di comunicare telepaticamente con gli animali; Rahne "Wolfsbane" Sinclair, che può diventare un lupo; Sam "Cannonball" Guthrie, col potere di volare ad alta velocità (quando vola è coperto da un alone infuocato che lo protegge da attacchi esterni), Roberto "Sunspot" Da Costa, in grado di assorbire l'energia del sole e di usarla per trasformarsi in un essere di energia nera superforte, e Xi'an "Karma" Coy Manh, in grado di controllare mentalmente le persone.
    A loro si aggiungeranno altri individui come Illyana "Magik" Rasputin, maga e teleporta, Warlock, un alieno 'tecnoorganico' mutaforma, e Douglas "Cypher" Ramsey, capace di capire qualsiasi tipo di linguaggio.
    Il primo gruppo venne creato da Chris Claremont (testi) e Bob McLeod (disegni). Ha esordito su Marvel Graphic Novel n. 4 (dicembre 1982) mentre le sue pubblicazioni in America sono terminate nel 1991

    Pubblicazione Italiana
    La serie in Italia durerà 22 numeri, poi i "Nuovi Mutanti" verranno trasferiti su X-Marvel (n° 13) e la loro rivista verrà chiusa.

    Perhè ho scritto che il primo gruppo è stato creato nel 1982?
    Perchè in realtà c'è una seconda serie dei New Mutants (2003), relativamente recente, e pubblicata in Italia nelle pagine di X-Men Deluxe. Questa seconda serie, di soli 13 numeri, sarà un bero e proprio prologo alla serie New X-Men.

    Progetto Comics Scan: Miao Films & Friends :ya:
    Ed. Play Press
    Anno: 1989/1991
    Formato: brossurato
    Numeri: 22
    Scan by Aquila della notte
    Edit by Oltrecomics/Zurda
    Forniti da marvelous



    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  8. .

    image
    image


    >>>INTRODUZIONE
    Inizia una nuova era per la Marvel con la nascita della linea ULTIMATE! Volete leggere delle strepitose storie dell’Uomo Ragno ma vi spaventano 40 anni di continuity? ULTIMATE SPIDER-MAN è il fumetto che fa per voi! Il nuovo Editor-in-Chief della Marvel Joe Quesada ha affidato a bravissimi scrittori moderni come Brian Bendis (Sam & Twitch) e Mark Millar (The Authority) il compito di sviluppare le nuove serie Ultimate seguendo precise direttive di base: far ripartire da zero la storia dei più leggendari eroi Marvel prendendo l’essenza del personaggio e dei suoi comprimari e sviluppandone le trame in maniera originale e moderna, adatta per i ragazzi del 21° secolo ma anche per i lettori già abituati a queste tematiche. Non perdetevi assolutamente il primo numero del nuovo Universo Marvel, una festa per gli occhi e la mente aperta a tutti i lettori, e che vanta per la prima volta in Italia una copertina su cartoncino “con plastificazione selettiva”!

    Questo titolo è esterno alla continuity dell'universo Marvel classico, entrando, per primo, a far parte dell'universo "parallelo" Ultimate Marvel. Con la stessa locuzione si fa riferimento anche al personaggio presentato in questa collana, che differisce da quello classico in diverse caratteristiche.

    Ultimate Spider-Man iniziò nel 2000 (nel 2001 in italiano) scritta da Brian Michael Bendis, che ha esteso l'originale storia di 11 pagine dell'Uomo Ragno (apparsa nell'agosto 1962 sulla rivista Amazing Fantasy) in una saga di 150 pagine. Il disegnatore è Mark Bagley, già veterano di Spider-Man classico, sostituito dal numero 111 da Stuart Immonen.
    >>>SCHEDA
    SPOILER (click to view)
    Universo Ultimate Marvel
    Nome originale Ultimate Spider-Man
    Alter ego Peter Parker
    Creato da
    * Brian Michael Bendis
    * Mark Bagley
    Editore Marvel Comics
    Apparizione ottobre 2000
    1ª app. in Ultimate Spider-Man n. 1
    Editore it. Panini Comics
    1ª apparizione it. marzo 2001
    Testata 1ª app. it. Ultimate Spider-Man n. 1
    Stato attuale attivo
    Testi Brian Michael Bendis
    Disegni
    * Mark Bagley nn. 1-111
    * Stuart Immonen nn. 111-
    * Mark Brooks Annual 1-2
    1ª edizione ottobre 2000
    Periodicità mensile
    Albi 111 (in corso)
    Formato 17 cm × 26 cm
    Rilegatura spillato
    Pagine 32
    Editore it. Panini Comics – Marvel Italia
    1ª edizione it. marzo 2001
    Periodicità it. bimestrale/mensile (alternata)
    Albi it. 55 (in corso)
    Formato it. 17 cm × 26 cm
    Rilegatura it. spillato
    Pagine it. foliazione variabile
    Testi it.
    * Pier Paolo Ronchetti (traduzione)
    * Cristiano Grassi (supervisione e adattamento)

    PROGETTO COMICS SCAN: MIAO FILMS (ovviamente!!!)

    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  9. .

    Devil: Rinascita
    image



    Figlio della cultura hard-boiled, Frank Miller confeziona un'altra perla, un piccolo capolavoro che si snoda per sette numeri della collana fumettistica di Devil (Daredevil, negli Stati Uniti).
    La saga appartiene ai favolosi anni 80 e venne pubblicata per la precisione nell'ormai lontano 1986. Viene oggi riproposta dalla Panini Comics in questo splendido volume nella Collezione 100% Marvel Best.

    Devil: Rinascita è la storia di un uomo che ha votato la sua vita a correggere i mali del mondo e che si ritrova, suo malgrado, a patire gli stessi mali che dovrebbe annientare. Narra le vicende di Matt Mudock, avvocato di successo, la cui identità segreta di giustiziere mascherato viene venduta dalla sua ex-amante al dio del male, Kingpin, per una dose di cocaina. E da qui la caduta, la battaglia e la resurrezione.

    Rinascita non è solo un fumetto, è un punto di svolta, una mutazione genetica del personaggio, sentimentale e crudele al tempo stesso.

    Progetto Comics Scan: Miao Films
    Ed. Panini Comics
    Anno: 2003
    Collana: 100% Marvel Best
    Formato: brossurato, 176 pag.
    Scan & Edit by Opomas



    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  10. .

    image


    CRIMINALI UNITI - MINISERIE



    image


    ATTENZIONE: Fondamentale la lettura di Crisi D'Identità, che trovate qui.

    Dalla Quarta di copertina:
    Quando la comunità dei super-criminali apprende che la Lega della Giustizia ha cancellato i ricordi di qualcuno di loro, si uniscono in una letale alleanza, in cerca di vendetta. Ma non tutti accettano. Sei criminali rifiutano di unirsi a questa nuova Società. Scelti dall’enigmatico Mockingbird, questi "disertori" sono l’ultima linea prima dello scontro tra super-eroi e super-criminali. Ma chi é Mockingbird e quel è il suo fine ultimo? L’omicida missione della Società scuote l'equilibrio tra bene e male e i Segreti Sei si trovano a essere testimoni del terremoto che scuoterà l‘Universo DC dalle fondamenta.



    Progetto Comics Scan: Miao Films
    Ed. Planeta DeAgostini
    Anno: 2007
    Contiene: Villains United 1-6 (Lug. - Dic. 2005)
    Formato: brossurato, 160 pagine
    Scan & Edit by Garzaman



    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  11. .

    image


    Introduzione:
    I personaggi della DC comics nella penisola italica come anche in USA stanno attraversando un momento non felice... Sarà per l'eccessiva complessità dell'universo, sarà per questo o quello, sta di fatto che in edicola non hanno molto successo, al contrario delle loro controparte televisiva o cinematografica.
    "Superman magazine", rappresentò il 3° tentativo della casa editrice romana di riportare questo universo "capitanato" da Superman e da Batman, alla "massa", ovvero alla vendita in edicola. Precendentemente (per una quindicina di anni) venivano pubblicati in lussosi e costosi volumi da libreria.
    Purtroppo nonostante la bellezza delle storie e l'inizio di una serie che in USA ha raggiunto i 60 numeri, ovvero "SUPERMAN BATMAN", la collana si fermò all'8° numero... In seguito S/B venne ripresa (dal numero successivo a Superman Magazine #8) dalla Planeta De Agostini con un buon successo (rispetto le altre collane che aveva aperto per l'edicola questo editore), ma questa è "un'altra storia"! ^_^

    Scheda:
    SERIE: Superman Magazine
    NUMERI: da 1 a 8
    TITOLO & AUTORI: vari
    EDITORE: Play Press
    DATA DI PUBBLICAZIONE: luglio 2005 / giugno 2006
    COMMENTO: Spillati, a colori. L'ultima serie da edicola dedicata dalla Play Press a Kal-El.
    Ecco i contenuti numero per numero:
    SPOILER (click to view)
    01 superman / batman 1/3
    02 superman / batman 4/6
    03 action comics 814/816
    04 action comics 817/819
    05 adventures of superman 627/629
    06 adventures of superman 630/632
    07 superman / batman 8/10
    08 superman / batman 11/13


    PROGETTO COMICS SCAN: MIAO FILMS PRODUCTIONS
    Scan/Edit: ACTARUS77
    Tipo scan: c2c


    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  12. .

    THOR
    & I Nuovi Vendicatori

    imageimageimage


    Info sulla testata di Thor:
    Serie mensile in corso dal 1999. Gli albi fino al n. 56 e alcuni dei successivi sono esauriti.
    Collana che nasce per presentare la nuova serie di Thor scritta da Dan Jurgens e disegnata da John Romita Jr. Dopo alcuni albi interamente dedicati a Thor la serie ospita appendice prima la maxiserie VENDICATORI PER SEMPRE di Kurt Busiek e Carlos Pacheco (nei numeri da 4 al 15), e quindi, dal 16 al 36 CAPITAN MARVEL di Peter David e Chriscross, serie che prosegue la pubblicazione su FANTASTICI QUATTRO.
    Dal numero 37 la collana presenta regolarmente le avventure dei Vendicatori, precedentemente ospitati su IRON MAN & I VENDICATORI.
    Dal numero 61 al 77 ospita anche la serie Capitan America (vol.4) della linea Marvel Knights riprendendola da dove si era interrotta su MARVEL MINISERIE e pubblicandola fino alla conclusione nel crossover "Vendicatori Divisi".

    La soria recente:
    Dal numero 78, in seguito alla chiusura in USA delle tre collane americane ospitate, la serie prende la nuova titolazione THOR & I NUOVI VENDICATORI, ed inizia a ospitare tre nuove serie: Capitan America (vol.5) scritta da Ed Brubaker e disegnata da Steve Epting, New Avengers, di Brian M. Bendis & David Finch e, in attesa della nuova serie regolare di Thor, i primi sei albi della serie Thor: Son of Asgard di Akira Yoshida & Greg Tocchini (nn. 78/82), Beta Ray Bill: Stormbreaker di Michael Avon Oeming e Andrea Divito (82/86) e Thor: Blood Oath(87/90) di ancora Oeming e Scott Kolins. In alcuni albi sono state eccezionalmente ospitate anche storie di altri personaggi come La Donna Ragno (83) Man-Thing (86) e i Nuovi Invasori (91/92).
    Dal n. 92, dopo una storia di prologo nel numero 89, è regolarmente parte del sommario Ms. Marvel, con la nuova serie di Brian Reed e Roberto De La Torre. Il n. 94 ospita lo special New Avengers: Illuminati, mentre il n. 95 il Captain America 65th anniversary special e i nn. 99 e 100 due speciali What if dedicati a Cap e a Vendicatori Divisi. Dal n. 103 ospita la miniserie di cinque New Avengers: Illuminati. Il numero 104 è uno speciale di 96 pagine che presenta l'inizio della saga LA MORTE DI UN SOGNO (la morte di Capitan America) e ristampa i classici TALES OF SUSPENSE 83 e CAPTAIN AMERICA 100.
    Dal numero 110 Thor torna ufficialmente sul mensile che porta il suo nome con una nuova serie interamente a lui dedicata, opera dello straordinario team creativo costituito da J.M Straczyski e Oliver Coipel!

    Piano dell'opera:
    Quello che vi propongo è la serie dal numero Thor 78, che si può dire sia il primo numero della nuova serie Thor & I Nuovi Vendicatori (anche se continuerà a mantere la stessa numerazione).
    Verrà rilasciato sia il c2c (che troverete in questo topic) e la versione "sfusa" delle storie in modo da farvi un overdose della stessa serie senza andare a "sfogliare" i numeri di T&INV.

    Le storie in questi albi avvengono dopo il Ragnarok e Vendicatori D-I-V-I-S-I.
    Le prime storie della testata di Thor (Marvel Italia) le trovate QUI.

    Progetto Comics Scan: Miao Films
    Ed. Marvel Italia/Panini Comics
    Anno: dal 2005
    Formato: spillato, 80 pagine (a volte di più)
    Scan & Edit by FakkWylde



    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  13. .

    FLASH GORDON


    image




    Info sull'opera:

    Albi Comic Art che raccolgono le strisce del celebre eroe, Flash Gordon.

    Striscia a fumetti di fantascienza, ideata da Alex Raymond e pubblicata per la prima volta il 7 gennaio 1934. Stampato sulle tavole domenicali dei quotidiani, i suoi disegni erano molto elaborati e le didascalie erano frequenti allo scopo di allungare la lettura.

    Il fumetto narra le avventure di Flash Gordon e dei suoi amici, il dott. Hans Zarkov e la bella Dale Arden. La storia inizia con l'invenzione da parte del dott. Zarkov di un razzo spaziale, con il quale i tre intraprendono un viaggio che li porta sul misterioso pianeta Mongo.

    Il pianeta è abitato da diversi popoli, alcuni tecnologicamente avanzati, che sono sottomessi dal perfido tiranno Ming. I tre terrestri vengono a contatto con il principe Barin, legittimo sovrano di Mongo, e scoprono che è stato bandito insieme ai suoi seguaci - compresa la figlia di Ming, Aura, moglie di Barin - e confinato nel reame boscoso di Arboria. Flash, Hans e Dale allora si uniscono alla lotta del Principe Barin alla riconquista del trono.


    Info sulla release:

    Scan by ItaJedi1489
    Edit by Despo

    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  14. .

    THOR
    image


    Info sulla testata di Thor:
    Serie mensile in corso dal 1999. Gli albi fino al n. 56 e alcuni dei successivi sono esauriti.
    Collana che nasce per presentare la nuova serie di Thor scritta da Dan Jurgens e disegnata da John Romita Jr. Dopo alcuni albi interamente dedicati a Thor la serie ospita appendice prima la maxiserie VENDICATORI PER SEMPRE di Kurt Busiek e Carlos Pacheco (nei numeri da 4 al 15), e quindi, dal 16 al 36 CAPITAN MARVEL di Peter David e Chriscross, serie che prosegue la pubblicazione su FANTASTICI QUATTRO.
    Dal numero 37 la collana presenta regolarmente le avventure dei Vendicatori, precedentemente ospitati su IRON MAN & I VENDICATORI.
    Dal numero 61 al 77 ospita anche la serie Capitan America (vol.4) della linea Marvel Knights riprendendola da dove si era interrotta su MARVEL MINISERIE e pubblicandola fino alla conclusione nel crossover "Vendicatori Divisi".

    Piano dell'opera:
    In questo topic ci saranno i primi 77 numeri di Thor della Marvel Italia, gli albi saranno in c2c (cover to cover) e saranno rilasciati tutti fino all'evento che ha portato alla fine dei Vendicatori (Vendicatori D-I-V-I-S-I) e la fine di Asgard (Ragnarok).
    I numeri successivi (Thor 78....) verranno rilasciati in un topic separato per far capire che, anche se si mantiene la vecchia numerazione, si ha per le mani una testata tutta nuova.
    Thor & I Nuovi Vendicatori lo trovate QUI.

    Progetto Comics Scan: Miao Films
    Ed. Marvel Italia/Panini Comics
    Anno: dal 1999 al 2005
    Numeri totali: 77
    (dal numero 78 prende il nome di Thor & I Nuovi Vendicatori
    ma continua a manterenere la stessa numerazione)
    Scan & Edit by Oltrecomics/Zurda
    Scan & Edit by FakkWylde



    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
  15. .

    Attrazioni Fatali
    image


    Info:
    Attrazioni Fatali è un crossover tra le testate mutanti (X-Factor, X-Force, Uncanny X-Men, X-Men, Wolverine e Excalibur) uscito nel 1993 per celebrare il trentesimo anniversario della nascita degli X-Men.
    La trama è incentrata sul ritorno di Magneto, antagonista per eccellenza del gruppo, che era stato dato per morto alla fine di X-Men 1/3 (su Gli Incredibili X-Men 50). Nei mesi immediatamente precedenti al crossover ci sono state varie storie che costituiscono una sorta di prologo alla saga. Queste storie sono principalmente Wolverine v.1 69/71 (su Wolverine 67/68 Marvel Italia), Uncanny X-Men 300 (su Gli Incredibili X-Men 62 Marvel Italia) e 302/303 (su X-Men Deluxe 7 Marvel Italia) e X-Men 24 (su Gli Incredibili X-Men 64, Marvel Italia). La saga vera e propria si è svolta nell'arco di sei capitoli, di lunghezza doppia rispetto al solito, uno per ogni collana coinvolta, (coinvolgendo anche alcuni numeri "celebrativi", come X-Force 25, X-Men 25 e Wolverine 75).

    Con Attrazioni Fatali la Marvel Italia avrebbe voluto fare una rivoluzione in casa Wolverine approfittando dell'occasione per farlo ripartire dal numero 1 (leggete e capirete perchè), la cosa però non è andata in porto ed è rimasto il solo speciale numero Zero a testimoniare l'importanza dell'evento, infatti dopo questa storia Wolverine non sarà più lo stesso, fino al secondo "avvento" di Apocalisse.

    Checklist Italiana:
    1995/10 - Gli Incredibili X-Men 64
    1995/11 - Marvel Crosover 9: L'arrivo di Exsodus (preludio)
    1995/11 - X-Men Deluxe 8: Un'offerta di salvezza... ...e il più amaro dei tradimenti (parte 1di3)
    1995/11 - Gli Incredibili X-Men 65: La morte di un sogno... nella battaglia finale! (parte 2di3)
    1995/11 - Special Events 2: Wolverine 0 - Inizia un nuovo mistero, la vita è in bilico (parte 3di3)

    <p align="center">--> PER ULTERIORI INFO GUARDA LA SCHEDA <--
    Progetto Comics Scan by Miao.Films
    Ed. Marvel Italia/Panini Comics
    Anno: 1995
    Testate Coinvolte: Gli Incredibili X-Men, X-Men Deluxe, Marvel Crossover, Special Events
    Comics Scan by Energon (GIXM 64,65)
    Comics Scan by FakkWylde (XMD 8, MC 9, SE 2)

    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
108 replies since 25/1/2007
.