L'Uomo Ragno

[By Miao Films - In Corso] - Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    8,578
    Location
    Vibo Valentia

    Status
    Anonymous

    L'Uomo Ragno
    image


    Info:
    Penso ci sia molto poco da dire su questo personaggio, chi non lo conosce non vive su questo pianeta, e data la mia poca voglia vi linko la pagina di Wikipedia relativa a L'Uomo Ragno... :doh: ora che ci penso tempo fa ho fatto la scheda, potete trovarla QUA.

    Piano dell'opera:
    Noi faremo l'edizione Marvel Italia, partendo dallo speciale Numero Zero, uno dei rari numeri zero dell'allora neonata Marvel Italia. Lo Staff purtroppo è poco e la testata è quindicinale, vuol dire tantissimi numeri da fare/leggere se avete fretta di leggere le ultime uscite non vi resta che aiutarci :asd:

    Domanda: come mai inizia dall'anno 8?
    Risposta: perchè prima era pubblicata da un'altra casa editrice.
    PS: vedete di non farmi questa domanda, perchè per una settimana vi disabilito l'accesso a questa sezione :bastonate: lo so sono un bastardo, ma ogni tanto leggete i topic :zitto:

    Progetto Comics Scan by Miao Films & Friends :ya:
    Ed. Marvel Italia
    Anno: 1994/in corso
    Formato: spillato
    Comics Scan by T-Max
    Edit Scan by Sh4d3, FakkWylde e altri che si aggiungeranno



    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Dorato

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    Ciao, per cortesia potresti dirmi come effetture il download perchè mi compare solo la scritta " necessita Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette". Grazie in anticipo.

    Edited by Nemesis10 - 14/9/2009, 15:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    8,578
    Location
    Vibo Valentia

    Status
    Anonymous
    dopo la scrita "necessita Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette" c'è "miao films production" ci clicchi sopra e ti apre la finestra del forum miao films a questo punto ti presenti chiedi l'abilitazione e ti scarichi quello che ti serve
     
    Top
    .
  4. NCT
     
    .

    User deleted


    Non c'è più la pagina, come mai??? =(
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2009, 15:45   571 views
  Share  
.