Progetto ITASCAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioTesKio
     
    .

    User deleted


    Vedo che la discussione è "aggiornata", correttamente, ci infilo solo i miei due centesimi tardivi...

    A me non dispiacerebbe per nulla un portale di tale genere, ma visti gli accordi con i siti di direct download mi sembrerebbe un po' una pugnalata alla schiena... al contrario vedrei benissimo un sito di manga on line italiani, itascan è poco conosciuto ed ha poca roba rispetto a quella che si trova in giro.

    Come detto, just my two cents, aspettiamo che l'accordo prenda corpo e vediamone gli sviluppi.
     
    Top
    .
  2. x3me-t3ch
     
    .

    User deleted


    Vi posto il commento e messaggio spensierato di Chad *admin di itascan* che appoggio pienamente in tutti i suoi punti...
    Ora questo non si vuole intendere come un offesa o un modo per mettere fuoco...
    ma penso sia un giusto discorso etico...

    CITAZIONE
    Volete fare grandi progetti, ma vi fermate a un passo dall'elite
    IO mi sono sempre meravigliato dell'ignoranza che si ha su queste cose in italia.
    Tutti vogliono per loro tutto il benessere e l'amore..
    Gli altri paesi riescono a fare grandi portali e collaborazioni, ma qui siccome vige la legge del "il lavoro è mio non diffonderlo" non si riesce mai a fare nulla.

    Tengo giusto a precisare un paio di punti, che mi hanno alquanto scocciato di alcune persone che guardano solo il profitto, forse perchè questi vogliono puntare a fare i soldi piuttosto che esibire la loro passione.

    Come cita il vostro progetto, questo è un servizio per diffondere queste traduzioni pià facilmente e velocemente, quale mezzo migliore se non un portale come itascan che è gia conosciuto??

    Questo non significa che le cose vanno solo a vantaggio mio, ma a vantaggio di tutti i gruppi che saranno presenti nel portale.

    Chi andrà a scaricare o leggere il manga sul portale vedrà sicuramente anche le altre scan con la conseguente visita del sito produttore, questo significa un incremento di visite per ogni sito.
    E non ditemi ragazzi che va solo a profitto mio, perchè porterebbe vantaggio a tutti.

    Vedo con mio sputore che si ha ancora una mentalità ristretta su queste cose.. e ne sono sbigottito, pensavo che la nuova generazione fosse diversa, ma a quanto pare siete un ammasso di persone che pensa la profitto personale e non a rispettare la parte iniziale del vostro patto.

    Poi parlate di piccoli passi, se devo essere sincero allora anche questo patto supera la vostra gamba.

    Inoltre avreste la comodità di non registrare un'ulteriore dominio ed esprorri a rischi quando lo faccio gia io, e le spese del dominio sarebbero pagate senza chiedervi un €..

    Ora reputatemi anche un villano, o egocentrico ....
    ma io sono di questa opinione e non mi preoccupo di dirlo..

    Ho sempre sostenuto e oggi ne ho avuto la conferma, che l'italia su attivita comuni come quella che è stata proposta qui si blocca e vi chiudete come ricci perchè voelte sempre i crediti e le benedizioni per voi.. Non smettero mai di dirlo.. finhe non si apriranno le vedute non si creera mai nulla di grande...

    Questo non significa che io voglio essere lodato perchè ospito le scan, io voglio che gli utenti lodino il servizio e le persone che upto tutti i capitoli tutti reperibili da un unico sito per non ammattarsi a cercare.. E di conseguenza in qesto modo tutti sarebbero lodati...

     
    Top
    .
  3. Marco™
     
    .

    User deleted


    Scusami se mi permetto di ribattere ma ho da ridire... prima di tutto noi non siamo assolutamente un "ammasso di persone che pensa la profitto personale", anche perché non guadagniamo assolutamente nulla facendo le scan... inoltre me ne frega se dite "non è per offendere" ma io personalmente mi offendo leggendo un messaggio simile.. e quell' "ammasso" è solo una delle tante offese, non l'unica... e poi se è così preoccupato di diffondere i manga costui perché non si è iscritto lui in prima persona a FF?? manco questa fatica ha fatto?? poi avrei altro da dire ma sto zitto per non scatenare flame...
     
    Top
    .
  4. baggio86
     
    .

    User deleted


    io ripeto quello ke è ho detto prima... questo è un patto e vi assicuro ke se siamo qui è xkè c'è gente ke si è messa ore a discuterne, ed nn hanno finito di farlo...
    stiamo cercando di coinvolgere anke altri gruppi e forum... aspettiamo un po', cerchiamo di consolidare un po' questo patto... nn è neanke una settimana ke esiste...
    in futuro, quando le cose saranno piu' kiare si vedra'
     
    Top
    .
  5. TobaZ
     
    .

    User deleted


    Ma porc*** eppure non ho bevuto tanto questa sera..... spetta che rileggo *read* *read* *read* *read* *read* *read* ok riletto XD

    CITAZIONE
    Volete fare grandi progetti, ma vi fermate a un passo dall'elite
    IO mi sono sempre meravigliato dell'ignoranza che si ha su queste cose in italia.
    Tutti vogliono per loro tutto il benessere e l'amore..
    Gli altri paesi riescono a fare grandi portali e collaborazioni, ma qui siccome vige la legge del "il lavoro è mio non diffonderlo" non si riesce mai a fare nulla.

    Peace and Love XD, il lavoro è mio non diffonderlo O.O -.- O.O; bisogna essere dei folli per credere che il proprio lavoro non venga diffuso con i mezzi che ci sono vedi ed2k torrent e gli stessi direct link messi su altri forum...Se le cose non sono cambiate nell'Hasta non abbiamo mai negato il permesso di postare i nostri capitoli in giro

    CITAZIONE
    Tengo giusto a precisare un paio di punti, che mi hanno alquanto scocciato di alcune persone che guardano solo il profitto, forse perchè questi vogliono puntare a fare i soldi piuttosto che esibire la loro passione.

    infatti appena ho smesso di editare e non ho mandato conti sui miei vari conti bancari delle isole Caiman è crollata l'economia americana, ho ripreso perchè mi è stato chiesto dal Baracca "We can do it" asd

    CITAZIONE
    Come cita il vostro progetto, questo è un servizio per diffondere queste traduzioni pià facilmente e velocemente, quale mezzo migliore se non un portale come itascan che è gia conosciuto??

    Questo accordo è come un bimbo appena nato, io aspetterei un po' prima di farlo correre altrimenti la senti te la consorte che te la mena per le ginocchia sbucciate

    CITAZIONE
    Chi andrà a scaricare o leggere il manga sul portale vedrà sicuramente anche le altre scan con la conseguente visita del sito produttore, questo significa un incremento di visite per ogni sito.

    Ma non ci crede nessuno al fatto che la maggior parte di noi lo fà perchè si diverte e non per vedere quanti utenti scaricano/commentano/visitano il sito O.O -.- O.O

    CITAZIONE
    Vedo con mio sputore che si ha ancora una mentalità ristretta su queste cose.. e ne sono sbigottito, pensavo che la nuova generazione fosse diversa, ma a quanto pare siete un ammasso di persone che pensa la profitto personale e non a rispettare la parte iniziale del vostro patto.

    Pure io sono sbigottito O.O -.- O.O, non capisco dove vede il profitto (b4cc bastardo se fai soldi con le mie scan ti frusto con le ortiche LOL)

    CITAZIONE
    Ora reputatemi anche un villano, o egocentrico ....
    ma io sono di questa opinione e non mi preoccupo di dirlo..

    Più che villano o egocentrico mi sà che ti sono scappati un bel po' di punti

    CITAZIONE
    Ho sempre sostenuto e oggi ne ho avuto la conferma, che l'italia su attivita comuni come quella che è stata proposta qui si blocca e vi chiudete come ricci perchè voelte sempre i crediti e le benedizioni per voi.. Non smettero mai di dirlo.. finhe non si apriranno le vedute non si creera mai nulla di grande...

    Ma scusa il patto che si stà cercando di tirare avanti è una cosa incredibile che denota una apertura mentale

    CITAZIONE
    Questo non significa che io voglio essere lodato perchè ospito le scan, io voglio che gli utenti lodino il servizio e le persone che upto tutti i capitoli tutti reperibili da un unico sito per non ammattarsi a cercare.. E di conseguenza in qesto modo tutti sarebbero lodati...

    gli utenti che lodano il servizio sono in percentuale 1:100000 asd, ripeto se uno fà questa cosa è per passione e per divertimento altrimenti se deve aspettare gli utenti campa cavallo giàgià....
    E poi io non cerco Gloria ma Simona hehehe

    PS: scusate sono logorroico lo sò ma che ci posso fare
     
    Top
    .
  6. Marco™
     
    .

    User deleted


    LOL, quoto tobaz praticamente in tutto... cmq tobaz ti do un consiglio, il conto in banca spostalo in svizzera, fidati è più sicuro xD
     
    Top
    .
  7. Barron92
     
    .

    User deleted


    ma loooooooooool xDDDDD cmq guardate ke anke la jamaica nn è malaccio...o almeno io me so sempre trovato bn.....
     
    Top
    .
  8. Shadow7
     
    .

    User deleted


    Tobaz hai espresso a pieno tutto quello che potevo immaginare pensare e scrivere, aggiungo che secondo me bisogna un po' vedere il futuro del progetto prima di dire che sarà una pecca il fatto di non postare le scan a itascan poichè ricordo che ognuno ha i proprio forum e nel patto ci sono anche siti di direct download il che indica che possibilità di diffusione ce nè...

    @Tobaz se non sai dove aprire un conto io utilizzerei il metodo gatto- volpe, cioè pianta i soldi, annaffiali bene, aspetta 7 giorni e vedrai che crescerà una pianta dei soldi, la grandezza varia dall' investimento...
     
    Top
    .
  9. Marco™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow7 @ 22/3/2008, 01:50)
    @Tobaz se non sai dove aprire un conto io utilizzerei il metodo gatto- volpe, cioè pianta i soldi, annaffiali bene, aspetta 7 giorni e vedrai che crescerà una pianta dei soldi, la grandezza varia dall' investimento...

    Quoto, quoto, dietro casa mia in particolar modo il terreno è molto fertile... cmq ora basta OT dai. anzi scusatemi per l'OT mio ma questo messaggio mi ha fatto un po' inca... ehm, arrabbiare, e quindi queste battutine mi servivano per calmarmi
     
    Top
    .
  10. b4cc
     
    .

    User deleted


    allora, noi non rifiutiamo chad, nessuno ha rifiutato, chiediamo solo un po' di tempo, tempo che serve all'accordo di viaggiare da solo....
    un poco e saremo tutti d'accordo...
     
    Top
    .
  11. drakul84
     
    .

    User deleted


    come al solito sono sulla stessa lunghezza d'onda di Tobaz....

    Per Chad:

    1)scusa ma prima di decidere ogni cosa perchè non cominci ad aderire all'accordo come hanno gia fatto parecchi siti di sharing?...cioè mi sembrano eccessive le tue pretese gia solo per il fatto che non sei ancora nell'accordo....
    2)La mentalità ristretta non ce l'abbiamo certo noi che passiamo ore al giorno ad editare e tradurre senza avere un minimo ritorno economico....

    Detto questo son totalmente d'accordo con tobaz...
     
    Top
    .
  12. b4cc
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, la cosa secondo me è stata proposta male....(Evan dice di no)
    chiudo il topic e penso io a parlarvi di questa cosa...
     
    Top
    .
26 replies since 21/3/2008, 00:23   667 views
  Share  
.