Riunione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keitaro84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....premetto che non ho letto tutto perchè sono di corsa e provvederò dopo a rileggere con calma ma una cosa non ho capito...se io team o chi cavolo sono metto sul mio sito senza chiedere permesso cosa succede?!?questo non lo mai capito...
    Un'altra cosa mi frulla per la testa darei il permesso a tutti i team di pubblicare i manga che vogliono...chiedendo il permesso sarebbe meglio (la buona educazione e sempre ben accettaXD) però magari farei un bel ringraziamento al tema "Pinco pallo" che ha fatto il manga...non la solita righetta misera in nero e scritta molto piccola al fondo di un topic...
    Ah ancora un ultima cosa...io no capisco la regola di dare la precedenza ai siti dell'accordo...a me parecchia gente a chiesto se potevano pubblicare i miei progetti ed io ho accettato non vedo perchè mettere queste limitazioni, secondo me sono proprio queste che fanno allontanare i team...certo magari vantaggi non sono così evidenti ma ieri parlavo con uno che mi ha chiesto se conoscevo dei sito e io gli ho detto di no perchè alla fine e vero ne conosco solo due o tre e l'accordo servirebbe proprio a questo a fare da centro per tutti...poi magari se si aggiungesse la sezione download renderebbe più facile il reperimento dei materiali però non so se sareste tutti d'accordo!!!XD

    Spero di non aver fatto troppi errori di grammatica...son sempre stato un cane nello scrivere!!!XD
    Ci si sente...ah cè il torino comics sta settimana...è l'unica fiera del fumetto che ho visto non so paragonarlo alle altre però vi dico che a me piace se vi gusta l'idea fateci un salto!!!XD
     
    Top
    .
  2. freija_robin
     
    .

    User deleted


    @trunks magari potrebbe esserci una preferenza o qualcosa del genere... mi scervellerò per cercare una possibile soluzione! è_é


    ma scusate non potremmo fare dell'accordo un semplice metodo di affiliazione?cioè ragazzi io non capisco le affiliazioni alla forumfree dove di quelli non ce ne frega niente...poi boh è una mia idea...io per affiliati ho amici ò_ò
     
    Top
    .
91 replies since 28/3/2009, 15:22   1840 views
  Share  
.