Hana Team- Il Rakuen dei Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ran°
     
    .

    User deleted



    Si postavamo direttamente i link per il download da mediafire sul forum.
    Il progetto del sito era nato da qualche mese ma il ragazzo che si è offerto procedeva un pò a rilento perhcè abbastanza impegnato.

    il problema maggiore è che all'interno del gruppo l'unica che capisce qualcosa di codici sono io... e nemmeno molto. Giusto cosette semplici in html.
    mentre altervista usa i bbcode e ancora devo inquadrare bene come funziona... devo seeguire qualche tutorial per migliorare ma al momento preferisco recuperare con il forum a livello di servizi offerti.

    Speriamo che adesso l'ntegrazione del sito al forum vada a vuon fine ^_^

    però son contenta perchè la chiusura mi ha spinto a prendere in mano la situazione e a risolvere una volta per tutte il problema delle abilitazioni.
     
    Top
    .
  2. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Ok, allora fra poco vi raggiungeremo... link anche da noi!

    Però avete fatto un buon lavoro nonostante il colpo improvviso!

    E ora a pensare ad un piano di emergenza!
     
    Top
    .
  3. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, allora fra poco vi raggiungeremo... link anche da noi!

    ok XD


    CITAZIONE
    Però avete fatto un buon lavoro nonostante il colpo improvviso!

    grazie mille ^^ si sono resi tutti molto disponibli a reinserire i progetti ^_^ c'è stato un buon lavoro di squadra.

    CITAZIONE
    E ora a pensare ad un piano di emergenza!

    @_@

    veramente mi interessava l'idea di utilizzare uno spazio come quello dell'hasta come piano di emergenza XD ma non ne sono affatto capace...... ç_ç

    Edited by °Ran° - 16/10/2009, 00:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    si possono avere altre informazioni riguardo questa cancellazione?


    perché se vi hanno cancellato per materiale licenziato in Italia, avrebbero dovuto cancellare anche il JJT e tutti gli altri team minori su forumcommunity.

    oppure i vertici di ForumFree odiano gli shoujo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Profondo Sud

    Status
    Offline
    Oppure qualcuno ha segnalato la loro irregolarità a quelli di forumfree (molto probabile)... quindi attenti a non farvi nemici :asd:
     
    Top
    .
  6. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandros89 @ 18/10/2009, 15:36)
    Oppure qualcuno ha segnalato la loro irregolarità a quelli di forumfree (molto probabile)... quindi attenti a non farvi nemici :asd:

    spesso capita così... meglio mettersi su Altervista :soso:
     
    Top
    .
  7. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perché se vi hanno cancellato per materiale licenziato in Italia, avrebbero dovuto cancellare anche il JJT e tutti gli altri team minori su forumcommunity.

    infatti! solo che forumfree come dicevo non ci ha informato di nulla. ha cancellato direttamente.


    CITAZIONE
    Oppure qualcuno ha segnalato la loro irregolarità a quelli di forumfree (molto probabile)... quindi attenti a non farvi nemici

    ci metto la mano sul fuoco che è successo qualcosa di simile....
    cmq non abbiamo avuto discussioni con nessuno tranne che con qualcuno di voi ( e non accuso o sottointendo nulla) e con una ragazza che ha postato il nostro materiale sul suo forum senza permeso i primi di settembre.


    cmq macros tu dici che altervista è più sicuro di parecchio rispetto a forumfree? ovvero corriamo cmq rischi?
     
    Top
    .
  8. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che b4cc mi disse che quando avevano chiuso l'hasta su forumfree mise su altervista che era più sicuro (però non ricordo bene, a quel tempo non ero nel team, quindi potrei aver detto na puttanata).

    Certo è che se posti materiale illegale e sei ospitato su un server un minimo di rischio lo corri sempre... Lo corri anche se affitti un server come abbiamo fatto noi, seppur minimo...
     
    Top
    .
  9. °Ran°
     
    .

    User deleted



    no non credo hai detto una cavolata. anche io penso cmq che i rischi siano minori di forumfree.
    lo chiedevo perchè avevamo pensato puredi attivare un server come avete fato voi solo che come spiegavo prima non ne capisco molto..... sia a livello di attivazione che gestione....
    sono a 4 giorni che ombatto con alter vista e sono riuscita a fare solo le cose indispensabili e nemmeno tutte.
     
    Top
    .
  10. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ran° @ 18/10/2009, 17:02)
    Oppure qualcuno ha segnalato la loro irregolarità a quelli di forumfree (molto probabile)... quindi attenti a non farvi nemici

    Io non sono stato :soso:
    Per quanto riguarda altervista, noi animelab usiamo proprio quel server come "contenitore di link". E finora credo che non ci siano stati mai problemi (ma è il Capo ad occuparsene, quindi non so se sono al corrente di tutto).
    Lo svantaggio di altervista è che non regge un gran numero di utenti, e non parlo solo di query, anche di banda in senso stretto. Quindi l'ideale è tenerlo più snello possibile (ad esempio mettendo solo i link dei capitoli).
     
    Top
    .
  11. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Non so... noi avevamo parecchia utenza e altervista reggeva abbastanza bene...
     
    Top
    .
  12. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Beh, anche noi :P Però non ho idea di quanti utenti faccia l'hana, quindi meglio mettere un po' le mani avanti.
    Io mi ricordo che avevo un sitarello su altervista e la versione base base non m'ha retto joomla più di tot giorni. E non è che avessi centinaia di utenti XD

    EDIT: E' ancora vivo! http://watashiwa7.altervista.org/joomla/
    A quei tempi mi divertivo ancora a giocare con l'informatica ç___ç Altro che traduttore, dovevo continuare su quella strada!
     
    Top
    .
  13. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non sono stato

    se mi giocavo cento euro che risp tu le vincevo XD
    cmq pomeriggio ho fatto il passaggio da alterforum e altersito e leggendo mi ha informato che di base ha una banda che permette 500.000 visite al mese.
    ora considerando che non ricordo le visite di forumfree questa cifra mi sembra abbatanza alta.
    c'è da dire però chein circa 4 giorni abbiamo registrato 370 utenti....
    staremo a vedere. in ogni caso dopo che ho aggiustato tutto come vorrei...

    (c'è qualcuno di voi piuttoso che sa spiegarmi come inserire una dattanata tag board?)

    provvederò ad inserire banner publicitari per aver un guadagno da poter sfruttare per i miglioramenti e l'aumento della banda.

    il problema è cmq entrare prima nell'ottica di questi nuovi codici...
     
    Top
    .
  14. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ran° @ 18/10/2009, 20:47)
    se mi giocavo cento euro che risp tu le vincevo XD

    Mazza, giochi pesante :P La scommessa più alta che ho fatto è stata di 5 euro :asd: Che ho perso :reli:
     
    Top
    .
  15. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mazza, giochi pesante La scommessa più alta che ho fatto è stata di 5 euro Che ho perso

    mi spiace molto. cmq era per farti capire XD non ho mai giocato di scommesse a soldi.
     
    Top
    .
29 replies since 15/5/2009, 15:11   857 views
  Share  
.