LE RELEASE DEI GRUPPI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    bè certo...ma intanto utilizziamo questo insulso piccolo caccoloso topic! almeno per avvisarci fra di noi!
    L'ho fatto per avvisare NOI non esterni....io personalmente leggo qualche manga di qualcuno dei team...percui mi è comodo sapere quando rilasciano perchè non è che ho tempo ogni giorno di andare sul loro forum a sapere che hanno rilasciato...
    quindi, finchè non ci sarà un modo più powa usiamo sto topic....
    Oo non vedo dove debba essere il problema.

    e vorrei ricordarvi che questo forum è sul circuito di forumfree, che come cosa buona ha solo che è gratuito.
    percui se volete che questo forum sia visibile in classifica non fa male qualche topic "per così dire inutile" su forumfree il "flood" è utile, non come sugli altri siti che occupa solo spazio inutile sul server eh...
    non per incentivare il flood ma non vedo dove sia il problema se apro o aprono topic utili anche solo a 3 utenti.
    infine se non lo sapeste, un forum che scassa le palle con mille regole non se lo inculerà mai nessuno perchè essendo su forumfree ci sono un quintale di altri forum dove c'è più libertà ò_o
    questa a casa mia si chiama sacrosanta verità.
     
    Top
    .
54 replies since 24/5/2009, 20:30   2051 views
  Share  
.