Medaka Box

[Hasta Traduction Team - in corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super993
     
    .

    User deleted


    viva i bacchettoni! quella foto è meravigliosa xD
     
    Top
    .
  2. freija_robin
     
    .

    User deleted


    sicuramente è una presa per il culo perchè sono "errori" che posso notarli giusto io perchè sono una bbbaccchhettona lol
    pulisci schiavo! [cit.]

    la foto è Oliviero Toscani cmq, santo subito rotfl
     
    Top
    .
  3. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Qua ammetto la mia ignoranza nel campo nel cleaning.
    Ma nell'originale i retini non son proprio così? Perché cambiarli?
     
    Top
    .
  4. freija_robin
     
    .

    User deleted


    i retini sono omogenei, vengono resi a "puntini" dalla stampa. percui, chi vuole può "scioglierli" o omogeneizzarli rendendo la scan diciamo...più lucida.

    in definitiva all'inizio non sono puntecchiati. non tutti almeno.

    e cmq questa è solo una tecnica di cleaning...ce ne sono molte...
     
    Top
    .
  5. Callaghan-cs
     
    .

    User deleted


    Il contrario di no si scrive SI', con l'accento!

    uhm, qua mi cade un mito... perché in realtà quello non è un accento ma un apostrofo e ora... mi sento confuso e non capire è forse la conoscenza maggiore...
     
    Top
    .
  6. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Ecco, questo è uno dei signori di cui parlavo prima, quelli della È :P
    Che palle che sei, se lo cambio in firma poi nessuno mi dà retta perché i codici ascii rompono le scatole a tutti (a me in primis che ho il portatile). Quindi sorry, ma penso sia più educativo lasciarlo così :#_#:
    Anzi, siccome son magnanimo, per stavolta ti faccio contento (alt+0204).

    Per chi non l'avesse ancora capito, affermazione si scrive con l'accento!
     
    Top
    .
  7. Callaghan-cs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' una fase delicata perchè se si fa un errore si perde proprio il senso della frase

    hai fatto qualche errorino nel discorso che "dicevi prima", da uno come te così preciso non me le aspetto ste cose... da me che a volte quando scrivo mi scappa più di un errore di grammatica sì, ma da te no...

    comunque in generale apprezzo il tuo sforzo, scrivere correttamente è una cosa buona anzi ottima, ma rischi di essere un pò pesante tra avatar, firma e i numerosi commenti... è solo un consiglio poi fai come vuoi... anche perché neanche tu sei perfetto e credo che anche tu la pensi così, almeno lo spero....

    P.S. in firma potresti mettere anche un immagine con una scritta sopra come quella che c'è ora ma corretta.

    Edited by Callaghan-cs - 10/6/2009, 10:45
     
    Top
    .
  8. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Leggo un po' troppe critiche, un po' immeritate secondo me :asd:
    Ha preso un po' piede questa moda delle critiche e ormai forse si fa solo questo a dispetto del culo che ci si fa per portare questa qualità che ritengo ben superiore alla media. Vorrei dire che Hidan è la prima volta che pulisce un capitolo da rivista (e sottolineo che NON è stato aiutato dai nostri cleaner più esperti come Cacio e b4cc) e non so quante persone sappiano fare di meglio al primo colpo. Inoltre alcune critiche mi fanno anche ridere per quanto siano imbarazzanti, tipo questa:
    CITAZIONE
    a me questo manga è piaciuto ^^
    lavoro molto buono, a parte le segnalazioni di Watashiwa7 aggiungo che le lettere accentate le avete fatte aggiungendo l'apostrofo alla fine ^*

    :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:
    Insomma, va bene criticare ma in questo topic vedo solo critiche e spero siate d'accordo con me che forse si esageri un po'... Se mi mettessi a scrutare i capitoli dei vostri gruppi credo che potrei fare anch'io dei bei papiri su traduzione, edit e clean...
     
    Top
    .
  9. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    letto... a me sinceramente è piaciuto tutto il lavoro (escluso il plot, ma quello non è mica colpa dell'hasta :asd:), chiaro che qualche imperfezione c'è, ma in effetti dove non se ne trovano? siamo pur sempre umani XD

    hidan davvero era il tuo primo clean? per me è fatto veramente bene (però parlo da novizio, non smontatemi :asd:)!

    ps invito tutti a scaricare il secondo cap di knights of sidonia, il primo fatto interamente da noi 5elementos (clean compreso, ed è la che vi voglio belli bacchettoni :P), le vostre critiche ci aiuteranno a migliorare!

     
    Top
    .
  10. freija_robin
     
    .

    User deleted


    macros parlo per me, io vi prendevo per il culo! xD
     
    Top
    .
  11. Hidan39
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 10/6/2009, 14:56)
    hidan davvero era il tuo primo clean? per me è fatto veramente bene (però parlo da novizio, non smontatemi :asd:)!

    Si, era il primo da rivista... ho già fatto clean da tank ma in quello basta semplicemente usare i livelli di regolazione, niente di complicato :asd:
     
    Top
    .
  12. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    anche noi ci abbiamo provato con akaboshi... c'è da dire che il clean dal jump è qualcosa di orrendo, mentre con sidonia è stato un tantino più scorrevole...
    ma sto andando ot, ripeto, per quanto conti il mio parere è un ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  13. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 10/6/2009, 15:04)
    macros parlo per me, io vi prendevo per il culo! xD

    :asd: è sempre difficile capire il tono su un forum :asd:

    Poi visto l'andazzo... :soso:
     
    Top
    .
  14. freija_robin
     
    .

    User deleted


    ò_o non mi capisci perchè non puzzi abbastanza.
     
    Top
    .
  15. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 10/6/2009, 15:37)
    ò_o non mi capisci perchè non puzzi abbastanza.

    :asd: :asd: :asd: mmh, dubito... io puzzo parecchio... anche la mia ragazza lo dice sempre :P :rotlf: :rotlf: :rotlf:
     
    Top
    .
76 replies since 8/6/2009, 21:56   3227 views
  Share  
.