Kannagi!

[In corso - Nippart]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 29/6/2009, 19:18)
    le theSin sono sparite ç_ç che io sappia sono le uniche che subbavano kannagi anime...forse qualcuno dei miei cercherà di tappare il buco degli ultimi 2 episodi...non lo so...

    http://www.klfansub.altervista.org/
    Le TheSin le ho un po' sui cosiddetti (una delle mie crociate) perché non mettono/tevano il punto fermo alla fine delle frasi. Peccato, perché per il resto la loro versione era carina, ma vaglielo a fare capire che i punti non si mettono per sport...
    In ogni caso quello è il link del nuovo gruppo che sta facendo gli episodi in hq. Son bravini (più delle TheSin sicuramente, ma non fanno le hd, solo le dvdrip).
    CITAZIONE (freija_robin @ 29/6/2009, 19:18)
    riguardo il font io preferisco l'animeace o al massimo il wild words...gli altri font non mi piacciono molto...più che un errore direi che è una scelta vera e propria xD

    L'anime ace è bruttissimo, e te lo dico io che lo devo usare :asd: Ha degli accenti che sembrano puntini (infatti da noi è vietato usare le accentate di quel font, mettiamo gli apostrofi. Pena taglio dei gioielli) e poi è schifosamente largo. Per i balloon piccoli è una tortura, è quasi il doppio del wild words.
    Comunque mi hai dato un'idea, farò una lista dei possibili font da usare nel type dei manga. Non sono tantissimi, ma alcuni sono davvero delle valide alternative al ww e all'aa.
     
    Top
    .
34 replies since 27/6/2009, 19:07   747 views
  Share  
.