Manga Fantasy Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Regà, cerchiamo di essere tutti un po' più gentili con i nuovi arrivati nonostante tutte le pecche. :asd:

    Per quanto riguarda l'iscrizione del tuo team, se vuoi fare Reborn non puoi entrare in questo accordo ed inoltre devi cercare di migliorarti un pochino per quanto riguarda le tue scan, se vuoi entrarci. Abbiamo uno standard minimo che è tutt'altro che impossibile da raggiungere. Non è niente contro né di te né contro il tuo team.

    P.S. Leggiti bene il regolamento.
     
    Top
    .
  2. °Ran°
     
    .

    User deleted


    consiglio anche un bel tutorial per editare perchè:
    -i testi devono essere centrati nei balloon
    -non si deve mai toccare il bordo della scan o del balloon.
    -i puntini sospensivi sono sempre tre ( non 4 non 2)
    -in ogni balloon la frase deve terminare con la punteggiatura necessaria.
    -Quando si va a capo bisogna farlo seguendo le regole grammaticali e inserendo un trattino.

    Tutti questi errori li ho notati nel capitolo 415 di bleach in cui 12 pagine su 18 sono senza testi.

    Non metto bocca sulla traduzione perchè non è il mio ruolo, ti consiglio in ogni caso prima di aprire un team di migliorarti notevolmente. perchè anche se utilizzi scan inglesi ( sia senza timbri che con) prima o poi sarà per te necessario ricostruire qualcosa e se tu founder non ne sei in grado è un bel problema.

    Edited by °Ran° - 7/8/2010, 21:32
     
    Top
    .
  3. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Ran, non hai fatto manco un errore di battitura e hai detto cose assolutamente sacrosante :P
    Bazzicare da queste parti t'ha fatto sicuramente bene :asd:
     
    Top
    .
  4. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ran, non hai fatto manco un errore di battitura e hai detto cose assolutamente sacrosante
    Bazzicare da queste parti t'ha fatto sicuramente bene

    XDXD ne sono felice. gli errori di battitura mi perseguitano in genere.
     
    Top
    .
  5. <Sawada.Tsunayoshi>
     
    .

    User deleted


    asd
     
    Top
    .
19 replies since 5/8/2010, 23:17   334 views
  Share  
.