GeeJay Project: manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ran°
     
    .

    User deleted


    mi spiace se avete gia occupato i posti nell'attesa che lo spettacolo inizi ma non ho altro da dire davvero. era giusto il mio disappunto per un comportamento scorretto.

    macros effettivamente rileggendo fa proprio ridere. non lo modifico XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    Quindi nessuna lotta nel fango fra shoujo scanlator? :cry2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    Io lo sapevo, io lo sapevo :°_°:
     
    Top
    .
  4. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    aaaaaaw.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    46,661
    Location
    Nowhere but everywhere

    Status
    Offline
    Allora, Ran.
    Prima di tutto tu non hai nessun diritto di dirmi che ho detto solo frottole e che sono falsa.
    Chi ti credi di essere?
    Tu non sai niente di me e non mi interessa fartelo sapere.
    I miei problemi non vado a sbandierarli e scusa se cerco di svagarmi un pò lavorando ai manga.
    Detto questo, è vero che ho imparato da voi molte cose. ma è anche vero che non avete l'esclusiva e come usare un programma lo posso imparare anche da sola.
    Tu non sai leggere o forse non hai letto, che comunque non ho messo su un impero di traduzioni e il mio lavoro è e sarà limitato.
    Per altro i capitoli che ho caricato li avevo fatti un bel pò prima di lasciare il vostro team.
    Quando ho lasciato l'Hana Team non ho nemmeno parlato con te, e non so cosa ti è stato riferito.
    Ho lasciato dicendo, cosa che ho scritto anche nella discussione della mia presentazione, che non ho il tempo per lavorare in un gruppo perchè in un team si devono rispettare delle scadenze, e io non riesco più a farlo.
    Non avevo nessuna intenzione di imparare da voi, rubandovi chissà quali trucchi e misteriosi segreti, per poi andarmene per i fatti miei.
    Non mi ero accorta che ci fosse la tirannia...pensavo di stare in un paese democarico.
    E poi se vi arrabbiate tanto, perchè non fate un patto di non concorrenza per chi se ne va?
    Ero triste per aver lasciato l'Hana Team, ma forse ora capisco perchè se ne vanno tutti.
    Per quanto riguarda le critiche del lavoro, io le ricevo sempre con piacere e mi sembra di essermi scusata anche fin troppo per i casini che ho fatto.
    Ma se mi vieni a dire che hai passato giornate intere a correggere il mio lavoro io ti rispondo: peggio per te.
    Un'altra volta non prendete incapaci, no?
    So che siete più bravi, nessuno ve lo nega e lo so che devo ancora migliorare, ma non è una gara e nessuno ci paga.
    Inoltre, ognuno è libero di fare quello che si sente.
    E basta tirarsela che molte cose sono pure soggettive.
    Per dare il colpo di grazia e farmi bannare definitivamente vi dico anche in realtà questo accordo è una boiata e che ovviamente mi ritiro e non voglio partecipare.
    Farò quello che mi va di fare.
    Saluti a chi ha mi ha accolto bene.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeeJay84 @ 8/9/2010, 11:52)
    Allora, Ran.
    Prima di tutto tu non hai nessun diritto di dirmi che ho detto solo frottole e che sono falsa.
    Chi ti credi di essere?

    Ma Ran è qui per le telecamere, è lei la falsa. Vuole solo conquistare me che sono il tronista di turno con ogni mezzo :lol:


    Oddio, allora quello che si vede in Tv non è tutta finzione :smile:
    *Paraparaparara paraparaparara - sigla di Uomini & Donne*
     
    Top
    .
  7. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non avevo nessuna intenzione di imparare da voi, rubandovi chissà quali trucchi e misteriosi segreti, per poi andarmene per i fatti miei.

    Pare che tu hai fatto proprio quel che neghi invece perchè se eri capace di imparare sola non ti proponevi per entrare nello staff. MA come ho già detto non è questo che mi interesa quello che ha dato fastidio è la falsità e l'ipocrisia nel momento in cui te ne sei andata.

    CITAZIONE
    I miei problemi non vado a sbandierarli e scusa se cerco di svagarmi un pò lavorando ai manga. [...] Quando ho lasciato l'Hana Team non ho nemmeno parlato con te, e non so cosa ti è stato riferito.

    Veramente hai parlato anche con me quando mi hai consegnato l'ultimo capitolo che hai editato a fine agosto e so dirti anche quale ( nana 73) e sì! Hai sbandierato ai quattro venti che avevi problemi quando bastava dire "preferisco fare manga per conto mio perchè non posso rispettare scadenze." Con me personalmente non hai parlato in questi termini che te lo neghi ora non me ne frega nulla.

    La verità è che tu desideravi che iniziavamo un nuovo progetto Accademy per la precisione e noi ti abbiamo risposto in negativo perchè abbiamo gia abbastanza manga attualmente.

    CITAZIONE
    Ma se mi vieni a dire che hai passato giornate intere a correggere il mio lavoro io ti rispondo: peggio per te.
    Un'altra volta non prendete incapaci, no?

    come definirsi da sola incapace. *applauso* Ci terrei ad informarti che tutti i team si occupano di insegnare a persone volenterose altrimenti il mondo delle scan non andrebbe avanti e lo facciamo molto volentieri infatti ribadisco che il fatto che tu sia andata via e che il tuo team sia un impero o un insieme di quattro sfigati non mi interessa.
    l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la scusa patetica che ci hai fornito.

    Al resto nemmeno rispondo perchè davvero non ne vale la pena visto il mare di idiozie.
    Addio cara GeeJay84
     
    Top
    .
  8. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    ran qualche giorno ci devi spiegare perché vengono tutti da voi poi scappano e qui scoppia il caos :asd:
     
    Top
    .
  9. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeeJay84 @ 8/9/2010, 11:52)
    Per dare il colpo di grazia e farmi bannare definitivamente vi dico anche in realtà questo accordo è una boiata e che ovviamente mi ritiro e non voglio partecipare.

    Nah, non banniamo nessuno :asd: Come dice Battisti

    In un mondo che
    non ci vuole più
    il mio flame libero sei tu;

    Ma chi è che finora non ha litigato con qualcuna dell'Hana Team? :rotfl: Alzate le mani!
     
    Top
    .
  10. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ran qualche giorno ci devi spiegare perché vengono tutti da voi poi scappano e qui scoppia il caos

    le persone che sono in staff con noi ( se vuoi te ne porto qualcuno qui) sanno bene che non siamo delle streghe e che difronte ai problemi siamo molti disponibili. a gee quando mi ha detto che aveva problemi le ho detto io stessa di non preoccuparsi e che speravo che si risolveva tutto. ovviamente se poi mi rendo conto che mi hai preso in giro non sono più conciliante.

    A mio parere la gente scappa perchè diamo molto lavoro da fare. molti entrano in staff credendo di poter fare un capitolo ogni morto di papa ovviamente se l'andazzo è questo siamo noi stessi e informarli che visto che non hanno tempo è meglio se non partecipano.
    CI sono casi di persone invece che enttrano e pretendono di iniziare i progetti che dicono loro e questo non va bene per nulla perchè per ora non stiamo aggiungendo nessun progetto più.


    E tutti se ne vanno in modo pacifico. Qui beccate solo le persone ambiziose a cui non basta più partecipare in un gruppo molto democratico ( perchè prima di assegnare capitoli chiediamo a queli progetti sono più interesati e altre cose che non sto qui a citarvi.,) ma si sentono così bravi che hanno voglia di fare i capi. quando io stessa non mi sento tale ma ho giusto il compito di organizzare il lavoro. Tutti nel team hanno un compito diverso e indispensabile.
    Di conseguenza vengo qui attirati dall'accordo di cui noi stessi facciamo parte. Chi ha davvero dei problemi familiari invece non va a cercarsi altro lavoro aprendo un team proprio.

    CITAZIONE
    Ma chi è che finora non ha litigato con qualcuna dell'Hana Team? Alzate le mani!

    parlo per me. io sono troppo precisa e voglio le cose giuste di conseguenza finchè ti comporti bene do il cuore ma se sbagli è finita. E parlo di sbagli voluti non quelli causati da incomprensioni che si chiariscono.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma chi è che finora non ha litigato con qualcuna dell'Hana Team? Alzate le mani!

    parlo per me. io sono troppo precisa e voglio le cose giuste di conseguenza finchè ti comporti bene do il cuore ma se sbagli è finita. E parlo di sbagli voluti non quelli causati da incomprensioni che si chiariscono.

    Per un attimo ho seriamente pensato che avresti alzato la mano tu ran :rotfl:

    Comunque non demonizzarla, il discorso di aprire un team personale per non avere troppe scadenze è ragionevole... se poi a voi ha detto dell'altro, non so e non ho la minima intenzione di entrarne in merito... :asd:

    Per quanto invece riguarda il:
    CITAZIONE
    Per dare il colpo di grazia e farmi bannare definitivamente vi dico anche in realtà questo accordo è una boiata e che ovviamente mi ritiro e non voglio partecipare.
    Farò quello che mi va di fare.

    Ma scusa, noi che ti abbiamo fatto :cry2:
    Questa è una lite domestica dell'hana team, perché te la prendi con noi :cry2:
    E soprattutto, visto che a parte ran erano tutti favorevoli al tuo ingresso, perché volevi entrare in una boiata? :guru:
    CITAZIONE
    Saluti a chi ha mi ha accolto bene.

    Quindi saluti a tutti tranne a ran e wata :rock:
     
    Top
    .
  12. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Io l'ho accolta bene :P È lei che m'ha frainteso.
    Certo, se aveva 13 anni l'accoglievamo ancora meglio :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    mi mancavano le tue porcate wata :)
    SPOILER (click to view)
    e se sono stato io che l'ho intesa come una porcata allora sì, ho problemi seri :infa:
     
    Top
    .
  14. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Ma quale porcata!
    A 13 anni sono più ricettivi, è per quello!
     
    Top
    .
  15. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    ricettivi, eh...
     
    Top
    .
39 replies since 7/9/2010, 17:02   377 views
  Share  
.