drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Profondo Sud

    Status
    Offline
    Sensei ma ti pare che bambino e Crows siano "schifosamente romantici/scolastici/smielosi/diabetici?" :grat: :rotfl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    No, ma ci sono gli attoruncoli giappici che tanto arrapano le femmine d'Italia.
     
    Top
    .
  3. Zave
     
    .

    User deleted


    a me fanno piangere
    sul serio: la recitazione giappa mi fa vergognare di guardarli. anche se nessuno sa che lo sto facendo. è un imbarazzo troppo forte. devo chiudere media player...
     
    Top
    .
  4. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Guardati un Kurosawa, un Ozu, un Oshima, un Inagaki, uno Tsukamoto, allora :asd:

    Poi ne riparliamo, eh, Zave? ;)

    Insomma, se vuoi vedere grandi registi e grandi attori, buttati sul vero cinema giapponese... alla fine, per un italiano, guardare un drama è più o meno come guardare Centovetrine per un giapponese :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Profondo Sud

    Status
    Offline
    Ma guardati Kiss me Licia con Cristina D'Avena :lol: è italiano, è un drama(credo) ed è schifosamente romantico/scolastico/smieloso/diabetico :rotfl:
     
    Top
    .
  6. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    strepitoso:
    image
     
    Top
    .
  7. campanellyno87
     
    .

    User deleted


    ihihihihihi!!
    sto piangendo dalle risate xDxDxD

     
    Top
    .
  8. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Sì le bakacienti le conoscono! mi sono vista perfect girl evolution e mi sto finendo di vedere Akai Ito... son brave davvero.

    Purtroppo però non hanno troppissime serie... (o magari sono io un pò troppo pretenziosa)

    Drama italian cafè penso sia indubbiamente il più famoso o quantomeno grosso. solo che non hanno un sito particolarmente intuitivo e c'è da spulciare mezz'ora per trovare le cose....

    @sensei, conosco il softsub lo so anche usare, mi torna un pò male cercavo l'alternativa hardsub, se poi ce n'è poca mi adatterò e pazienza...
    per i drama è problematico trovare le raw più che altro, dato che non ho programmi torrent su questo pc.

    QUOTE (Alexandros89 @ 21/10/2010, 19:45)
    Ma guardati Kiss me Licia con Cristina D'Avena :lol: è italiano, è un drama(credo) ed è schifosamente romantico/scolastico/smieloso/diabetico :rotfl:

    :asd: già visto e rivisto...e se devo scegliere un telefilm di bim bum bam mi rivedo bat roberto, mitico!! :°_°: :°_°: :°_°:

    QUOTE (Zave @ 21/10/2010, 18:03)
    a me fanno piangere
    sul serio: la recitazione giappa mi fa vergognare di guardarli. anche se nessuno sa che lo sto facendo. è un imbarazzo troppo forte. devo chiudere media player...

    ma loro parlano davvero così... :grat: hai mai ascoltato due camerieri in un ristorante jappo? :zizi:

    QUOTE (campanellyno87 @ 21/10/2010, 17:24)
    Tiè!
    una lista con tutti i gruppi di fansub italiani di dorama: http://dorama.forumfree.it/?t=22659119 ^^

    ah questa è utile, :infa: grazie! :smile:
     
    Top
    .
  9. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aburagi Kojirou- @ 21/10/2010, 19:07)
    Guardati un Kurosawa, un Ozu, un Oshima, un Inagaki, uno Tsukamoto, allora :asd:

    Poi ne riparliamo, eh, Zave? ;)

    Insomma, se vuoi vedere grandi registi e grandi attori, buttati sul vero cinema giapponese... alla fine, per un italiano, guardare un drama è più o meno come guardare Centovetrine per un giapponese :asd:

    un kitano :zizi:
    adesso mi cazzia :asd:
     
    Top
    .
  10. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Wow, è un universo a me sconosciuto XD

    Grazie, proverò con Bambino! :zizi:
     
    Top
    .
  11. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 21/10/2010, 20:40)
    CITAZIONE (-Aburagi Kojirou- @ 21/10/2010, 19:07)
    Guardati un Kurosawa, un Ozu, un Oshima, un Inagaki, uno Tsukamoto, allora :asd:

    Poi ne riparliamo, eh, Zave? ;)

    Insomma, se vuoi vedere grandi registi e grandi attori, buttati sul vero cinema giapponese... alla fine, per un italiano, guardare un drama è più o meno come guardare Centovetrine per un giapponese :asd:

    un kitano :zizi:
    adesso mi cazzia :asd:

    Semmai ti bacio in bocca :wub:

    Come ho fatto a dimenticarmi del vecchio Takeshi :asd:
     
    Top
    .
  12. freija_robin
     
    .

    User deleted


    fermiii o attirerete le yaoiste!!
     
    Top
    .
  13. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Ma io amo quest'uomo! :wub:

    SPOILER (click to view)
    I doujin AbuXIcs mi sa proprio che spopoleranno, al prossimo FuyuComi :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    Per chi è interessato
    www.d-addicts.com/forum/torrents.php

    questo è un sito dove trovare tutti i torrent dei dorama asiatici in lingua originale e anche subbati in inglese.

    Su questo www.asianworld.it/, invece, potete trovare (se ci sono) i sottotitoli in italiano.
     
    Top
    .
28 replies since 20/10/2010, 21:50   267 views
  Share  
.