"Prodotti" di qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b4cc
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi, adesso che ci siamo quasi tutti, possiamo passare anche a cose + "serie"... ^_^
    oltre alle finalità che tutti conosciamo, vorrei aggiungere quella di rendere i team soci dell'accordo, i + qualitativi possibile, aggiungendo tutorial per migliorare l'edit, in questo modo gli utenti dei forum soci non dovranno cercare altre versioni dei nostri manga per trovare la migliore, diventeremo noi i migliori, che ne dite, ci impegnamo tutti seriamente a far diventare questo accordo un accordo di "qualità"?

    immaginate, se noi insieme diventiamo i team migliori, i forum diventerano migliori con noi, e potremo aumentare utenti e membri del patto....
     
    Top
    .
  2. zIO mARCLAR
     
    .

    User deleted


    mi sembra un ottima idea...Io purtroppo dell'editaggio conosco solo i rudimenti, e mi piacerebbe migliorare, visto che comunque Photoshop lo uso spesso.
     
    Top
    .
  3. 88knives
     
    .

    User deleted


    ottima idea....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan di qualcuno

    Group
    Member
    Posts
    617
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    ragazzi vi posso consegnare la sacra guida che mi hanno dato quelli di ftl che viene da italymanga *ç* la cerco e poi la posto
     
    Top
    .
  5. x3me-t3ch
     
    .

    User deleted


    salve se volete *e lo farò assieme a mastro b4cc* posso realizzare dei tutorial per l'editing-lettering professionale e per il cleaning direttamente dalle versione RAW (il metodo/metodi realizzare una scanlation di alta qualità dalla raw per intenderci)...

    @franky: le guide sono di italymanga (non so se vogliano a metterle) e poi mancano molte cose utili in quelle guide... i tutorial che ho intenzione di fare saranno COMPLETI in tutti i sensi...

    p.s.: come corredo al lettering e alle HQ ho anche delle buone guide [in inglese] per le colorize... anzi a dire la verità ho proprio molto materiale in inglese... magarci con l'aiuto di un traduttore (che abbia anche conoscenze di photoshop) possiamo realizzare una sezione molto ricca con tutte queste cose...
     
    Top
    .
  6. baggio86
     
    .

    User deleted


    sisi mi interessano molto i tutorial... xo' di inglese nn capisco una mazza... traducete XD
     
    Top
    .
  7. b4cc
     
    .

    User deleted


    tanto b4cc non ha gli esami questo mese........................................................................................
    no, non ci devo pensare che non ho studiato per niente........................................................................................
    o no, ci sto pensando ancora........................................................
    ho i rimorsi.................................................................................
     
    Top
    .
6 replies since 20/3/2008, 01:55   199 views
  Share  
.