Forum dell'Accordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eärendil85
     
    .

    User deleted


    Volevo discutere sul fatto che chiunque sia a capo di un team diventa amministratore...io penso che si creeranno dei problemi dato che in linea di principio tutti hanno gli stessi diritti nell'accordo ma per gestire un forum tutti questi amministratori sono troppi ed alla fine si potrebbero creare malintesi...anche un utente singolo che viene qui e si presenta con capo di stesso diventa automaticamente amministratore e mi sembra una mossa azzardata, non per sminuire gli altri ma per salvaguardare le gerarchie del forum...per la salvaguardia e la crescita di questo forum io proporrei che solo pochi si prendano la briga di amministrarlo e che al massimo venga data una sezione ad ogni gruppo amministrabile in maniera autonoma, nulla togliendo che nell'accordo chiunque ha uguale peso...cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. baggio86
     
    .

    User deleted


    sinceramente penso ke il forum vada bene cosi' o almeno x il momento lasciamolo cosi'... anke xkè essenso appena nato, ogni giorno si aggiunge qualcosa e avere molti admin nn è un male... nn penso ke corriamo pericoli anke xkè il 99% dei gruppi sono stati prima contattati e poi sono arrivati qui...quindi si conosce ki sta x arrivare sul forum...
    i malintesi poi potrebbero nascere nel momento in cui si scelgono gli admin... in futuro vedremo... o almeno questa è la mia opinione
     
    Top
    .
  3. b4cc
     
    .

    User deleted


    e poi, sono sempre dell'idea che questo forum debba rimanere provvisorio...
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2008, 18:18   130 views
  Share  
.