Fairy Team

Sto cercando staff per tradurre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torn92
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... sto cercando degli utenti disposti a formare insieme a me un team di traduttori di manga ... in questo momento sto cercando di reclutare qualcuno disposto a collaborare insieme a me ... ho creato un forum da poco nella speranza che qualcuno accettasse la mia proposta :D :D :D :D poi girando tra i vari siti e facendo uno dei soliti giri su Download Zone ho notato questo accordo tra forum e spero che qualcuno di voi senza team sia disposto a collaborare con me cmq il forum è questo http://fairyteam.forumfree.net/ scusate ma purtroppo lho aperto ieri sera e quindi ancora nn ho finito la grafica ( gg nn ci sono stato e nn ho potuto lavorare ) cmq se puo interessare sono bravo nell'editing ma sono scarso con l'inglese e quindi nn so tradurre ( Sigh Sigh ) detto questo spero che qualcuno di voi accetti ;) ;) ;) ;) se nn mi trovate sul forum contattatemi su msn a questo indirizzo [email protected]

    Scusate se vi ho rotto le scatole ma sopratutto grazie per aver perso tempo a leggere questa discussione
     
    Top
    .
  2. baggio86
     
    .

    User deleted


    la gente ke frequenta questo forum in linea di massima gia' fa parte di un team...cmq se il tuo futuro gruppo vuole entrare nell'accordo siamo aperti a tutti...
     
    Top
    .
  3. torn92
     
    .

    User deleted


    grazie mille è solo ke per ora nel mio gruppo ci sono solo io :lol: per questo sto cercando qualcuno ke collabori insieme a me e formi questo team...
     
    Top
    .
  4. freija_robin
     
    .

    User deleted


    bravo vieni su nippart e aiuta noi! così invece che fare i soliti manga fai delle cosine nuove!
     
    Top
    .
  5. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    Freija °_°...ti faccio notare la data di apertura del topic:

    Inviato il: 3/5/2008, 23:56

    e la data della tua risposta:

    Inviato il: 12/4/2009, 12:01


    Poi il forum in questione si è trasferito 3 volte fino ad andare con i binkateam XD
     
    Top
    .
  6. freija_robin
     
    .

    User deleted


    ah bè dai xD
     
    Top
    .
5 replies since 3/5/2008, 22:56   181 views
  Share  
.