FORUM DI PROTESTA

NO SPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous

    FORUM DI PROTESTA


    Salve a tutti,ho creato questo forum xkè di cose storte nel circuito di forum community se ne vedono tante...
    cancellazioni di interi forum dedicate come noi alla traduzione dei manga solo per offire un servizio al pubblico senza nessuno scopo di lucro...
    vabbè non so a specificare,ma molti di voi lo sanno ed hanno provato a loro spese tutto questo,come è successo all'hasta team.
    Il fatto è che la community si prende gioco di noi punendo solo chi conviene loro,lasciando illessi forum con materiale illegale presenti nella top 10° della classifica generale...
    Cos'è Mafia?
    Ripeto non è SPAM voglio solo vedere che ne pensate.
    Vi prego di lasciare un commento.
    Grazie per l'attenzione.


     
    Top
    .
  2. DuncanMaster
     
    .

    User deleted


    beh, c'è un regolamento da seguire, e voi cliccando su Accetto l'Accordo, dichiarate di essere consapevoli di cosa si può e cosa non si può fare.
    Detto questo, è chiaro quindi, che non vi potete lamentare se cancellano un forum, perchè andate contro il regolamento (dispiace a tutti ma è cosi).
    Mentre per il fatto che alcuni forum restano visibili, beh, allora l'unica cosa da fare è segnalarli in bella mostra sul forum principale di forumfree, e se questo non bastasse segnalarlo in massa, perchè non sarebbe poi tanto strano né che loro non si siano accorti di qualcosa, né che loro lo lascino per convenienza (perchè molto visti ed indicizzati).

    Probabilmente, infatti, loro non avrebbero mai cancellato il vostro di punto in bianco senza un motivo, ma con molta probabilità siete stati segnalati.

    Ma non voglio entrare nel merito della discussione cercando di progerre un lato o un altro, ma il punto cardine è: se loro vi hanno cancellato un forum è perchè non rispettavate il regolamento. Se loro non cancellato un altro forum per lo stesso motivo, qualsiasi sia la ragione, potete solo segnalarlo... o fare come hanno fatto tanti, spostatevi su altervista; perchè l'unica cosa che potete ottenere facendo chiudere un altro forum, è rovinare o sfaldare quella community, perchè loro non ci guadagnano nulla, e forumfree al più può perdere parte delle visite, ma ci mette poco a trovare altra gente che lo rimpiazzi.
     
    Top
    .
  3. TobaZ
     
    .

    User deleted


    Bella sfiga....da quello che mi ricordo, quando è successo a noi non avevamo nemmeno il back-up image, è stato un colpo tremendo; infatti abbiamo abbandonato forumcommunity XD....

     
    Top
    .
  4. Arrancar#1
     
    .

    User deleted


    e avete fatto bene...ora noi abbiamo il sito, ma la prossima mossa, in caso di ingiustizia, sarà il cambio del circuito...
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2008, 10:04   183 views
  Share  
.