ItaScan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b4cc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (11.23) b4cc: ciao
    (11.23) Chad (ItaScan): ciao
    (11.23) b4cc: senti
    (11.23) b4cc: hai saputo che otakutrad ha lasciato l'accordo?
    (11.24) Chad (ItaScan): cm mai?
    (11.24) b4cc: perchè si sono messi a fare Blazer Drive
    (11.24) b4cc: e lo stavamo già facendo noi Hasta e FTLegend
    (11.25) b4cc: allora li ho contattati
    (11.25) b4cc: per spiegazioni
    (11.25) b4cc: e sting mi ha detto che abbandonavano
    (11.25) b4cc: e che l'avrebbe cmq fatto tra qualche mese
    (11.25) b4cc: -.-
    (11.25) b4cc: ora...
    (11.25) b4cc: come ti comporterai?
    (11.26) Chad (ItaScan): continuo a mettere i loro prodotti come sempre
    (11.26) b4cc: mmm
    (11.26) b4cc: e allora mi toccherà toglierti dall'accordo
    (11.26) b4cc: e non lo vorrei fare
    (11.26) Chad (ItaScan): mi dispiace ma io l'avevo detto
    (11.27) Chad (ItaScan): ke avrei messo il prodotto di tutti
    (11.27) Chad (ItaScan): quelli dell'accordo avrebbero avuto spazio + di altri
    (11.27) b4cc: bè
    (11.27) b4cc: se metti manga tipo deadman wonderland
    (11.27) b4cc: che non fa nessun altro dell'accordo non ci sono problemi
    (11.27) b4cc: ma se metti
    (11.28) b4cc: psyren e blazer drive
    (11.28) b4cc: degli otaku
    (11.28) b4cc: al posto di quelli
    (11.28) b4cc: dell'hasta
    (11.28) b4cc: infrangi una regola dell'accordo
    (11.29) Chad (ItaScan): tu tieni prensente ke sono quelli degli otaku ad uppare.. e mi fa comodo xke ancora non faccio uno script di upload per i gruppi
    (11.29) Chad (ItaScan): e poi tra noi e gli otakutrad c'è un accordo da tanto...
    (11.29) b4cc: bè se per te la priorità l'hanno loro
    (11.30) b4cc: c'è poco da fare
    (11.30) b4cc: sono costretto a toglierti
    (11.30) Chad (ItaScan): mettiti anke nei miei panni
    (11.31) Chad (ItaScan): dovrei controllare mille siti per i capitoli
    (11.31) Chad (ItaScan): delegando parte del compito gia hai membri degli otaku i siti ke io controllo sono molto meno
    (11.31) b4cc: non ho capito
    (11.31) Chad (ItaScan): io per uploadare i capitoli devo controllare + siti giusto?
    (11.32) Chad (ItaScan): se gli otaku mi danno una mano con l'upload e meglio x me xke meno siti da controllare e poi sting lo conosco da tanto
    (11.32) b4cc: bè se non fai uno script tipo quello di mangashare hai ragione
    (11.33) Chad (ItaScan): è in progettazione ma non ho ne tanta voglia ne tanto tempo
    (11.33) b4cc: ok
    (11.33) b4cc: allora lasciamo stare
    (11.33) Chad (ItaScan): ok
    (11.34) b4cc: non vedo soluzione
    (11.35) Chad (ItaScan): nel momento in qui
    (11.39) Chad (ItaScan): cambio sistema. vedremo di fare anke cose diverse... rimane cmq il fatto ke gli otaku non li potrò mai tradire
    (11.41) b4cc: c'è poco da fare
    (11.41) b4cc: gli otaku adesso fanno anche fairy tail
    (11.41) b4cc: che farai metterai anche quello?
    (11.41) Chad (ItaScan): fairy tail rimane rimane hai legend ke gia uptano
    (11.42) b4cc: bè se serve posso uppare da me blazer drive e psyren
    (11.42) b4cc: però per rimanere nell'accordo
    (11.43) b4cc: su itascan non ci dovrebbero essere nè blazer drive nè psyren degli otaku
    (11.47) Chad (ItaScan): non si può mi dispiace
    (11.47) b4cc: anche a me

    anche Itascan ha deciso di abbandonarci, a questo punto se siete tutti d'accordo dovremo fare in modo di togliere i nostri manga da quel sito...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan di qualcuno

    Group
    Member
    Posts
    617
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    Certo va bene quelli di otaku trad sono dei rosiconi solo perchè vogliono fare un manga lasciano l accordo so stupidi ne basta un team che fa un progetto
     
    Top
    .
  3. Duomede
     
    .

    User deleted


    bè io sono del parere che ogni editor se vuole può dare i cap a chiunque anche perchè il lavoro lo fanno loro quindi devono decidere loro e non io... però dato che non ci era stato chiesto di mettere i nostri manga lì probabilmente almeno io provvederò a levare quelli del mio foro...
     
    Top
    .
  4. Marco™
     
    .

    User deleted


    Vorrei riportare l'attenzione su questa discussione... B4cc ci ha avvertito che "continuavamo a dare" i nostri capitoli ad itascan ma noi in realtà non glieli abbiamo MAI dati (come ha scritto anche duomede poco sopra...) cmq prima non c'era problema perché facevano parte dell'accordo e quindi amen ma ora continuano a metterli e sebbene duomede li abbia avvisati se ne fregano... Ora io non so come sono i rapporti tra gli altri team e itascan ma dubito che mettano solo i nostri capitoli senza permesso... quindi invito tutti i team che leggono questo messaggio a controllare... inoltre vorrei capere come possiamo fermarli... cioè qualcuno che ha i loro contatti msn non può dirgli qualcosa o su ogni pagina delle nostre traduzioni dobbiamo scrivere "non leggete questo capitolo su itascan perché ci ruba le scan senza chiederci il permesso"??
     
    Top
    .
  5. b4cc
     
    .

    User deleted


    se lo becco glielo dico
     
    Top
    .
  6. freija_robin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco™ @ 7/7/2008, 17:27)
    Vorrei riportare l'attenzione su questa discussione... B4cc ci ha avvertito che "continuavamo a dare" i nostri capitoli ad itascan ma noi in realtà non glieli abbiamo MAI dati (come ha scritto anche duomede poco sopra...) cmq prima non c'era problema perché facevano parte dell'accordo e quindi amen ma ora continuano a metterli e sebbene duomede li abbia avvisati se ne fregano... Ora io non so come sono i rapporti tra gli altri team e itascan ma dubito che mettano solo i nostri capitoli senza permesso... quindi invito tutti i team che leggono questo messaggio a controllare... inoltre vorrei capere come possiamo fermarli... cioè qualcuno che ha i loro contatti msn non può dirgli qualcosa o su ogni pagina delle nostre traduzioni dobbiamo scrivere "non leggete questo capitolo su itascan perché ci ruba le scan senza chiederci il permesso"??

    per fermarli un modo c'è...riuppate tutti i vostri capitoli o spostate le discussioni...è una rottura ma è efficace.

    cmq lo abbiamo preso noi da poco deadman wonderland =ç= e invito tutti a guardare sezione "progetti"
     
    Top
    .
5 replies since 2/6/2008, 13:29   3319 views
  Share  
.