Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. durghe92
     
    .

    User deleted


    Scusate avrei dei dubbi in riguardo
    a che serve registrarsi al sito?
    xke tutti i team si uniscono?
    che vantaggi ci sn? grazie
     
    Top
    .
  2. baggio86
     
    .

    User deleted


    nella home c'è il regolamento...cosa nn hai capito?
     
    Top
    .
  3. durghe92
     
    .

    User deleted


    ciao baggio XD
    non ho capito di che si tratta nel senos ok dei team si occupano dei progetti ma praticamente lavorano separarti...
    è tutto qua? che vantaggio c'è?
     
    Top
    .
  4. Ridashi
     
    .

    User deleted


    che se per esempio tu fai il manga "Pincopallino", io non posso fare o almeno non devo secondo il patto fare pincopallino, tuttavia il manga mi piace tanto; pertanto posso metterlo sul sito lasciando i crediti del gruppo di drughe92 e così si evitano furti di scans, se non ci fosse il patto per me sarebbe facile prendere le tue scans, togliere i crediti, cambiare una due frasi e spacciarlo per un mio prodotto, senza contare che così ci sarebbero mille scanaletor per ogni manga. :P
     
    Top
    .
  5. durghe92
     
    .

    User deleted


    ok thx dell'info..e se volessi fare parte del patto posso fare naruto? (diciamo ke io sn il team :P xke nn ho un team :P)
     
    Top
    .
  6. Ridashi
     
    .

    User deleted


    Si naruto bleach e one piece sono speciali e possono essere fatti da tutti dato la loro larga diffusione

    CITAZIONE
    I progetti basati su Naruto, Bleach e One Piece, data la loro ampia diffusione sulla rete sono da considerarsi fuori dalla lista, ogni team anche socio dell'accordo potrà avere una sua versione.

     
    Top
    .
  7. baggio86
     
    .

    User deleted


    e cmq se ti vuoi unire dovresti postare su siti (almeno quelli italiani) ke fanno parte dell'accordo...
     
    Top
    .
  8. durghe92
     
    .

    User deleted


    in ke senso? in ke siti dovrei postarlo?
     
    Top
    .
  9. freija_robin
     
    .

    User deleted


    se sei solo vieni pure da noi asd abbiamo bisogno di grafici (della serie io ci provo) lol
    maddai far naruto è una noia lo fa mezza italia...non ci sono soddisfazioni... XD
     
    Top
    .
8 replies since 7/7/2008, 10:15   195 views
  Share  
.