Team "deceduti", progetti abbandonati e scambiati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Segnaliamo qui queste cose (se potete modificare il mex, fatelo direttamente, se possibile manteniamo l'ordine alfabetico)

    TEAM DECEDUTI:

    1. DARK RESURRECTION TEAM

    2. Mangatower-fansub (l'ultimo messaggio risale al 30/12 e non hanno neanche più la zona per le scan)




    Naturalmente tutti i progetti di questi team sono liberi!!!

    PROGETTI PRENOTATI ABBANDONATI (ovvero se ai tempi avete prenotato qualcosa ma che poi non avete voluto più fare segnalatelo):







    PROGETTI SCAMBIATI:

    1. LAW OF UEKI PLUS (da Nippart a 5 elementos)





    Per ora ho inserito quelli che sapevo per conoscenza personale :P
    Segnalate quelli che sapete o se avete tempo fate un giro tra i team dell'accordo ( http://accordo.altervista.org/Main.php?cat=Lista_Gruppi ) per dare un'occhiata!
     
    Top
    .
  2. Ridashi
     
    .

    User deleted


    shinigami team(credo deceduto)
     
    Top
    .
  3. g.crasher
     
    .

    User deleted


    l'hasta ha abbandonato belzabub, registrato come Balze baby, ho contattato B4cc e ora il progetto e del 5 elementos team!!^*

    1.ULQUIORRA-3

    team che ha come riferimento download zone ed al momento non ha porenotato nessun manga!!^*
     
    Top
    .
  4. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio della segnalazione su belebub ma ho già nella riunione generale all'apertura del topic:

    CITAZIONE
    Prima di fare la riunione già avevo stilato una lista di tutti i siti e team che non rispettavano le regole o che erano abbandonati da tempo.Non sono state apportate le modifiche al sito perchè al momento questo lo può fare b4cc e siccome è probabile che al finire della riunione si pensi a costruire un sito nuovo lavorarci sarebbe un pò un lavoro inutile. Ma ti ringrazio per l'interessamento^^

    avendo il consenso da squall per cancellarlo,non l'ho levato perchè potrebbe servire in futuro come base. detto questo chiudo il topic. Per qualsiasi cosa fate recapito al topic della riunione.
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2009, 14:03   160 views
  Share  
.