Guida sulla presentazione

solo un piccolo incipit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    la presentazione,momento importante per un utente.Ti permette di creare la prima discussione e quindi il primo approccio vero con forum o sito.
    spesso accade che gli utenti sottovalutino questo momento,scrivendo un semplice saluto.Questo in linea generale è sbagliato in quanto è come fare la parte dell'utente sanguisuga che si presenta solo per dover di cronaca e questo viene visto male.
    Quindi vediamo alcune cose da mettere per creare una buona presentazione:
    Una presentazione breve,scrivere i vostri interessi(manga,musica,film,cinema,anime,flond pazzo ecc xD),visto il sito inserite il team o il sito da dove provenite(non sarà considerato spam), se prorpio volete completare in bellezza mettete(ma non per forza) da dove provenite,età,scuola o altro xD

    Sperando di non vedere una presentazione con scritto:

    "salve a tutti sono nuovo"

    Lo staff vi augura una buona navigazione ^w^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    ho conosciuto il forum cercando sul web le scansioni di vecchi fumetti. Leggo fumetti da 40 anni e ho iniziato con i vecchi Linus di mio padre. trovare siti come questo per me è fenomenale, soprattutto perché riesco a trovare scan di vecchi fumetti che non saprei come leggere altrimenti. è come quando hanno aperto le prime fumetterie.
    Grazie
    LC
     
    Top
    .
  3. fabiscia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo fabio ho 40 anni,
    non sono piu un ragazzino ma ho sempre avuto la passione di manga e anime.
    per i giovani a cui questo possa sembrare strano spiego che per quelli della mia generazione gli anime giapponesi arrivati negi anni 80 furono un fulmine a ciel sereno per l innovazione cui portarono nel campo della tv.
    innovazione eccessiva per l italia di quel tempo tale che essi scomparirono per un po dai palinsesti in seguito a proteste da parte di educatori e genitoro
    salvo tornare qualche anno piu tardi
    per quello che mi rguarda seguo i manga cartacei dai primi numeri di zero della granata press degli anni 90
    e sono qui ancora oggi
     
    Top
    .
  4. orsopasiente
     
    .

    User deleted


    salve a tutti....
    mi sono iscritto xchè sono un avido lettore....leggo per lo più manga, per lo più compro le versioni cartacee..
    posseggo Gundam origini
    Full metal alchemist
    Full metal panic
    full metal panic the second raid
    666 Satan
    La leggenda di Arata
    blue exorcist
    gundam zz
    e molti altri....
     
    Top
    .
  5. Rio Veneno
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Sono un apassionato dei fumetti che vive in Spagna. Tra i miei favoriti ci sono tre testate marca Bonelli, Martin Mystere, Dampyr e Julia. Come sapete, trovare aretrati recenti e pazzescamente difficile perche spariscono dalle edicole e nelle fumetterie, al solito, si trovano solo quelli stravecchi. Quindi, per me siete come un regalo di natale. Devo ancora capire come accedere alle pagine di scan del materiale Bonelli. Qualche anima buona mi da una mano? Credo che il gruppo sia il DCP Italia ma la registrazione generale non funziona per accedere a questo gruppo. Come si fa? Grazie dell'aiuto e... di essere arrivati!!! (Finalmente)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Io saluto comunque. Ho una grande passione per i fumetti. spero di condividere parecchio materiale.
     
    Top
    .
  7. maxmalleus
     
    .

    User deleted


    Ci ho preso? spero di si, comunque buona sera a tutti, mi chiamo Massimo ho 56 anni ma sono rimasto un ragazzo dentro e quindi leggo volentieri i comics specialmente quelli dei super eroi.
    ho molto piacer di saper che ci sono così tanti appassionati di fumetti anche di età simile alla mia e quindi mi sono iscritto volentieri a questo forum dove spero di trovare dei buoni amici per discutere delle nostre passioni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 20 anni, ho sempre avuto la passione di per libri e fumetti(marvel).
    Lavoro quotidianamente e quei 10 minuti liberi a casa li passo leggendo. Cordiali Saluti e Grazie per il vostro lavoro.
     
    Top
    .
7 replies since 25/4/2009, 23:14   512 views
  Share  
.