Modulo iscrizione siti/forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    Accettando il regolamento dell'accordo per iscrivere il vostro sito/forum dovrete aprire un nuovo topic in questa sezione compilando il modulo sottostante.Il tempo per l'accettazione può variare da 1 giorno a 1 settimana in casi di siti ambigui l'accordo indirà una riunione per decidere l'accettazione o meno del sito.Una volta accettati entrerete in un periodo di prova di 2 settimane dall'apertura effettiva del sito dove lo staff valuterà se il sito sta seguendo le norme dell'accordo.

    Il modulo da compilare:

    CITAZIONE
    Nome sito/forum: il nome del vostro sito/forum
    Link del sito/forum: il link del vostro sito/forum
    Indicare se il sito/forum è aperto o in costruzione: precisate se il vostro sito è in costruzione e la possibile data di conclusione dei lavori
    Specializzazione del sito/forum: l'argomentazione del sito/forum
    Il numero dei membri dello staff: da quante persone è composto lo staff
    I compiti dello staff: possibilmente specificate come è diviso il vostro staff
    Numero di utenti giornalieri: il numero di utenti al giorno
    Numero di utenti fissi: il numero degli utenti fissi
    Indicare se il sito è gemellato: indicate se avete fatto affiliazioni a finalità di guadagno(non quelle normali fra forum o siti) o gemellaggi
    Link dell'eventuale "gemello": inserite il link del vostro gemellaggio
    Se il forum è presente su forumcomunity,forumfree,forumgratis o altre comunity indicare la posizione in classifica: la vostra posizione in classifica

    CODICE
    <b>Nome sito:</b>
    <b>Link del sito:</b>
    <b>Specializzazione del sito:</b>
    <b>Il numero dei membri dello staff:</b>
    <b>I compiti dello staff:</b>
    <b>Numero di utenti giornalieri:</b>
    <b>Numero di utenti fissi:</b>
    <b>Indicare se il sito è gemellato:</b>
    <b>Link dell'eventuale "gemello":</b>
    <b>Se il forum è presente su forumcomunity,forumfree,forumgratis o altre comunity indicare la posizione in classifica:</b>



    Si tiene a precisare che queste sono informazioni in più che darete all'accordo per farci inquadrare meglio il vostro team.Non influiranno sulla scelta di accettarvi o meno nell'accordo,quindi non scrivete un "curriculum" con informazioni false,l'importante è che rispettiate le regole dell'accordo.
     
    Top
    .
  2. °Ran°
     
    .

    User deleted


    vale anche per coloro che gia fanno parte dell'acordo come l'hana? giusto per capire se vi serve cmq la nostra scheda per aver chiaro il tutto ^^
     
    Top
    .
  3. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    Avendo partecipato alla riunione siete in regola xD vale per i nuovi team che si vogliono iscrivere.
    Detto questo lascio i nostri 2 posto per qualche giorno per non far ricadere altre nello stesso errore xD poi verranno cancellati. Chiudo la discussione.
     
    Top
    .
2 replies since 26/4/2009, 14:49   3123 views
  Share  
.