Lilim Kiss

[v.02/02 - completo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioTesKio
     
    .

    User deleted


    Lilim Kiss (di Mizuki Kawashita)

    image
    Senso di lettura giapponese.




    -TRAMA-


    Saiki Takaya è uno studente che passa il suo tempo a fare risse (nelle quali è praticamente imbattibile...); per questo motivo i ragazzi lo odiano e lo temono. Non sembra essere interessato alle ragazze, intimorite (ma nel contempo attratte) da questo suo modo di fare freddo e aggressivo, finché nella sua vita piomba improvvisamente Lilim, un demone succube dalle forme più che prorompenti, che per vivere ha bisogno di assorbire energia vitale dalle persone. Come vi chiederete? Semplice, con un caldo e sensuale bacio...

    Tratta da kessenchu.com.

    Il manga è concentrato in soli due volumi e tutta la vicenda si dipana in 24 capitoli, non ho notizie di una sua pubblicazione in Italia (surfando sul web non ho trovato accenni), tutto il lavoro è di traduzione ed editing da scansioni inglesi... o quasi... per i primi otto capitoli mi sono rifatto ad un vecchio progetto di Kessenchu (ancora reperibile in rete pur se abbandonato) migliorandone la traduzione (beninteso, non la sua, ma quella in inglese, ho trovato una versione alternativa che rende finalmente comprensibili alcuni scambi di battute).
    L'autrice è la stessa di Ichigo 100% e si vede... i personaggi sono molto simili nel tratto, consigliato a chi, come me, avrebbe voluto vedere una Aya Tojo più civettuola e, soprattutto, più intraprendente... ^^


    Links:

    Volume 01
    image
    - Link

    Volume 02
    image
    - Link

    PS: Un "grazie" a Watashiwa per aver permesso di upparli su un account premium e allungarne la "vita" (e ovviamente i ringraziamenti vanno anche al possessore dell'account, penso si tratti di t0nY, ma non ne son sicuro... in ogni caso "grazie" ^^).

    Edited by ZioTesKio - 3/5/2009, 17:40
     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2009, 10:30   467 views
  Share  
.