Nuove sezioni e sottosezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Avrei in mente (o stando in tema, in progetto) di aprire vari topic per varie nuove serie a cui vorrei che anche altri mettessero gli occhi per portarle in italiano.
    Ho pensato di aprire il topic in Progetti, e di racchiudere poi tutti i topic in un Elenco nella stessa sezione.
    Visto però che poi quella sezione serve anche ad altro, e sperando che nel tempo si arrivi anche a quell'altro, avevo ipotizzato che magari si potesse mettere una sottosezione per i topic per le nuove serie, così da fare le cose con ordine ^_^

    Nel frattempo, anche data l'ora, mi metto in attesa preparando i topic per le serie ignote :P

    Ps: Se possibile anche una sottosezione per le collaborazioni male assai non farebbe ^_^

    Edited by Dark Magician Girl - 10/5/2009, 01:37
     
    Top
    .
  2. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    La sezione mangapublisher serve a questo :woot: quindi se hai questo gran cuore di crearli usa quella sezione *-*

    Comunque credo che dividerò la sezione progetti per fare qualcosa di più ordinato
     
    Top
    .
  3. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La sezione mangapublisher serve a questo

    Hai ragione, l'età si fa sentire ormai °-°

    Il PS però non ha una sua sezione image
    (A proposito, urgono gif per i post, non si può rimanere in un forum senza faccine si/no image)
     
    Top
    .
  4. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    per PS intendi Photoshop?
     
    Top
    .
  5. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    No no il Post Scriptum del primo post :lol:
    Una sottosezione per le collaborazioni.
    Sempre che non ci sia già pure lei e non l'abbia vista o-o"
     
    Top
    .
4 replies since 9/5/2009, 22:40   130 views
  Share  
.