Samurai Deeper Kyo

in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Ho sentito delle golosissime voci che vedono il manga più famoso di Kamijo Akimine: samurai Deeper Kyo pubblicare in italia. (l'autore è famoso sul web anche per Shirogane no Karasu e Code: Breaker)

    finora se n'è occupato italymanga delle sue scan, sapete se è vera questa voce?

    Kamijo Akimine vedrà la luce in italia???


    lo spero vivamente così me lo compro subito :bib:
     
    Top
    .
  2. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    io so che è licenziato dalla panini da tempo immemorabile, ma non lo pubblicano. credo che abbiano paura perchè è una serie piuttosto lunga (38 volumi se non ricordo male)...
    speriamo si decidano (anche se continuo a dubitare che vedrà mai la luce), nel caso me lo compro al volo anch'io! :)
    se no pazienza, me lo leggo in inglese e via...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuno può starmi davanti !!!!

    Group
    Capo Team
    Posts
    396
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    la serie era licenziata shin vision come initial d (si erano comprati anime e manga )la shin e fallita ma le licenze se le portate il lucano (di sanzo xd) sia quelle anime e manga ora le license so exa cinema appena fallita e diventata emx xd loro fanno solo dvd quindio si deve aspettare che scadano i diritti mancano secondo calcoli più o meno altri 5 anni xd
    hanno anche la licensa del manga di ikkitousen xd

    a meno che non si accordino con altre case per vendere le loro license xd :infa:
     
    Top
    .
  4. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Se sono gli stessi di Ikkitousen, campa cavallo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuno può starmi davanti !!!!

    Group
    Capo Team
    Posts
    396
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    i diritti di questi manga ( a meno che glieli levino) sono di una sociatà che fa solo dvd quindi per loro non li vedremo mai :reli:
     
    Top
    .
  6. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    puah ci vorrebbe qualche team che facesse le scan...
    *fischietta*
    :P
     
    Top
    .
  7. freija_robin
     
    .

    User deleted


    c'è le fa Italymanga ma da quello che so essendo stato licenziato le toglieranno ( a meno che non abbia letto fonti sbagliate) italymanga è contro la politica di editare manga che escono in italia e, anche se loro lo avevano iniziato prima lo levano una volta venduti i diritti...percui a questo punto speravo di potermelo leggere comodamente seduta sul divano XD
     
    Top
    .
  8. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    si lo so le scan di im le ho pure lette, solo che si fermano al vol 10...va beh al limite ci sono in inglese, in ita cmq credo che non le vedremo mai a questo punto...
     
    Top
    .
  9. freija_robin
     
    .

    User deleted


    vedrai l'anime ^^
     
    Top
    .
  10. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    l'anime l'ho pure visto, però è una boiata secondo me rispetto al manga :bub:
     
    Top
    .
  11. freija_robin
     
    .

    User deleted


    si ma il manga................... ç_ç
     
    Top
    .
10 replies since 22/5/2009, 19:17   261 views
  Share  
.