I viaggi in fumetteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    In questo topic potremo parlare di cosa abbiamo comprato,chiedere consigli,dare opinioni e in generale tutto quello che concerne andare in fumetteria :*_*: Date sfogo alla vostra parte fumettosa stando attenti al portafoglio :guru:

     
    Top
    .
  2. Ridashi
     
    .

    User deleted


    mmm...considerando che sono a corto di soldi, mi consigliate di fare soul eater o è un manga che può esser messo da parte e se proprio si vuole si leggon le scans?
     
    Top
    .
  3. RedDragon93
     
    .

    User deleted


    Soul Eater non mi è mai piaciuto,un po come il guerriero alchemico,è un unione delle cose che per ora sono di moda come shinigami,spade.anime,stile gothico e altro riuniti in un classico cliché dal tratto non proprio bellissimo(alcuni lo considerano innovativo xD)

    Se sei un tipo a cui piace lo shonen classico ma senza cose innovative e vuoi stare almeno un 4 annetti a farti questa serie direi che te la consiglio.
    In caso contrario punta ad altro :infa:
    Poi in ogni caso ci sono le scan in giro xD leggiti qualche capitolo. Non c'è modo migliore per valutare se un manga si deve comprare o no. Si può essere il migliore recensore del mondo ma il gusto personale è un altra cosa :eeeh:


    Piuttosto qualcuno è stato così azzardato da prendere il 1° di pluto?solo io lo trovo un abominio al capolavoro di urasawa? e poi il prezzo :o.o:
     
    Top
    .
  4. Ridashi
     
    .

    User deleted


    Beh pluto piace anche a me, solo che non ci spenderei tutti quei soldi per comprarlo:P

    Beh considerando che d. gray man e bleach non mi piacciono e se si parla di spade e gotich...lascio stare cmq andrò a leggere qualche scans!
     
    Top
    .
  5. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Comprate Sumomomo Momomo! :asd: E' l'unico che sto prendendo, ora come ora (l'edizione jpop non è delle migliori, ma la storia in sé è già un capolavoro assoluto).
     
    Top
    .
  6. ZioTesKio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piuttosto qualcuno è stato così azzardato da prendere il 1° di pluto?solo io lo trovo un abominio al capolavoro di urasawa?

    Preso in mano, sfogliato, bestemmiato e lasciato sullo scaffale della fumetteria, un aborto di edizione, dovrebbero solo vergognarsi... e non solo per quello... oggi ho comprato il v11 di ES, questi tizi hanno censurato il fucking di Hiruma in modo indegno, purtroppo credo che le buone vendite abbiano influito... non si sa più che cazzo sperare, se non vendono li piazzano in fumetteria a prezzo maggiorato e poi è possibile il drop, se vendono li indirizzano ad un target di bambini delle elementari rovinando il manga... in più andare a recuperare gli arretrati... beh è più facile andare a prendere a calci nel culo satana... ovviamente è della panini che sto parlando...

    CITAZIONE
    mmm...considerando che sono a corto di soldi, mi consigliate di fare soul eater o è un manga che può esser messo da parte e se proprio si vuole si leggon le scans?

    Non lo conosco e non mi attira, mi sembra il classico manga fotocopia con le solite 4 minchiate in croce messe lì, piuttosto uno shonen classico un po' diverso è Kekkaishi, assolutamente non male, ma potresti avere problemi a recuperare gli arretrati (mi sembra sia della solita casa che ne stampa 4 alla volta...).
    Comunque concordo con Red, farsi un'idea leggendo le scans è la cosa migliore ;)

    PS: chiacchierando con Kamata mi è venuto lo sghiribizzo di leggere HSD Kenichi, non vado matto per gli shonen da combattimento, ma devo dire che questo è divertente, mangotto senza pretese che si lascia leggere e fa anche abbastanza ridere (Apachai è un mito LOL e... noto una certa somiglianza tra l'amico del protagonista ed un certo Hiruma... il demoniaco capitano dei DevilBats è "nato" il mese prima :P) e la protagonista è una tettona che per una volta non dovrebbe uscire con le ossa rotte dalla "scelta" (sempre se lei alla fine è d'accordo LOL); nessuno sa se verrà licenziato qui in Italia?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    io per ora prendo solo Eyeshield21 come cartaceo e qualche volta Kekkaishi quando lo trovo... avevo visto Pluto sullo scaffale, ma appena visto il prezzo sono raggelato (7.50€)...

    Eyeshield 21 a vita...........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuno può starmi davanti !!!!

    Group
    Capo Team
    Posts
    396
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    zio, kenichi e 8 cap avanti ad eyeshild 21
    la prima versione i kenichi è uscita nel 1999 xd 4 anni prima di eyeshild xd (veniva pubblicato sulla rivista mensile poi lo hanno riiiniziatio su quella settimanale xd)
    il primo nijima non era pero come quello odierno meno divertente xd
    c'è una cosa che si nota in kenichi ed eyeshild xd hiruma amplia lo spogliatoio e nijima aplia la sede dell alleanza shimpaku xd
     
    Top
    .
  9. ZioTesKio
     
    .

    User deleted


    Azz non lo sapevo... quando avevo notato la differenza avevo fatto una ricerca ed eran venute fuori le date della serializzazione settimanale :P

    CITAZIONE
    c'è una cosa che si nota in kenichi ed eyeshild xd hiruma amplia lo spogliatoio e nijima aplia la sede dell alleanza shimpaku xd

    Somaticamente e caratterialmente (solo in alcuni punti) sono simili, anche il fatto che sappiano tutto di tutti li avvicina parecchio :P

    Fumetto divertente comunque ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nessuno può starmi davanti !!!!

    Group
    Capo Team
    Posts
    396
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    io venerdi dovrei comprare
    nanako sos 3
    cross game 8
    e se mi arriva tutor Hitman reborn 16
     
    Top
    .
  11. freija_robin
     
    .

    User deleted


    lol ci sono stata lo scorso sabato sono uscita con 3 bustone piene di manga!! è uscita la ristampa di host clubbbbb *W* finalmente posso leggermelooooohhh!!
     
    Top
    .
10 replies since 23/5/2009, 20:31   221 views
  Share  
.