Baby Face di Takehiko Inoue

[By Miao Films - Completo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    8,578
    Location
    Vibo Valentia

    Status
    Anonymous
    BABY FACE
    image

    autore: TAKEHIKO INOUE
    Edizione Giapponese: Weekly Shonen Jump,Vol.3/4,1992 (Shueisha)
    Edizione Italiana: PAnini Comics, divisione Planet Manga
    One Shot = VOLUME UNICO!!!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Introduzione

    Il papà di Slam Dunk, oltre alle serie di punta che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, e ai bellissimi "Vagabond" e "Real", ha prodotto anche moltissime mini-serie o episodi autoconclusivi (= one shot), sicuramente meno noti al grande pubblico. Uno di questi è "Baby Face", una storia composta da un'unica puntata, apparsa tra le pagine di "MARVEL IMPACT 2000", una rivista spillata che ha ospitato, oltre a questa storia di Inoue, anche una short story degli X-Men e una di Star-Rats (parodia di Guerre Stellari del papà di Rat-Man, Leo Ortolani).
    Trama

    BABY FACE è il nome di un killer a pagamento che vive a Tokyo. Ogni qualvolta compia una missione è costretto a cambiare città , amici, abitudini...
    SPOILER (click to view)
    Questa è la vita del nostro protagonista che praticamente ha la stessa faccia di Kaede Rukawa (vd "Slam Dunk"), e che, nel suo pellegrinare, conoscerà una ragazza che gli farà palpitare il cuore; ma proprio nel giorno del suo primo appuntamento sarà costretto a portare a termine una nuova pericolosa missione...

    Nota: Definire questo albo semplicemente esaurito mi sembra quasi ironico: stampato in edizione limitata, è stato distribuito col contagocce durante alcuni incontri dello staff Panini con i suoi lettori, risulta quindi praticamente introvabile (io ce l'ho! by DukeFleed77 :riot: ) se non a prezzi da gioielleria... (fonte: banzai-dojo.it ...con leggere modifiche :P )

    Download (Necassita di Iscrizione a Forumcommunity e di abilitazione alle zone protette) Miao Films Production
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2009, 16:21   323 views
  Share  
.