Medaka Box

[Hasta Traduction Team - in corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sensei 12 @ 15/6/2009, 15:28)
    CITAZIONE (super993 @ 14/6/2009, 23:53)
    CITAZIONE (sensei 12 @ 14/6/2009, 19:22)
    ma la finiamo di scrivere in questo topic?

    questo flood è inutile

    Questo invece non mi sta bene. Anche perché non mi risulta che i commenti ad un manga siano flood. Io se traduco manga lo faccio per passione, certo, ma anche per sapere cosa pensano gli altri dei miei lavori e scambiare commenti con loro. Quindi se tu dici a quei 2-3 utenti che mi commentano il manga su questo forum di non scrivere in questo topic perché è "flood", onestamente, mi dai fastidio.
    Spero non ci sia invidia dietro questo commento, invidia che magari i capitoli dei manga che fai tu non vengano commentati (premetto che non so affatto quale/i manga fai), perché in tal caso sarebbe una cosa piuttosto bambinesca.
    Personalmente quando leggo un manga non posso fare a meno di commentarlo, scaricarlo e basta mi sembra una cosa insulsa, mi metterei al pari di tutte le sanguisughe che ci sono in giro per il web. Quindi gradirei che voi continuaste a commentare questo manga in qualsiasi caso: critiche, complimenti e opinioni sulla storia.


    E con questo chiudo il discorso, scusate se mi sono dilungato, ma mi sentivo in dovere di chiarire il concetto ^^ Anche perché credo che molti siano della mia stessa opinione.

    invidia sto cazzo! qui ci sono anche i commenti seri, ma anche i commenti a sproposito che non centrano niente con la discussione.

    beh guarda onestamente non so che dirti... tra gli ultimi quattro post prima del tuo (i restanti risalgono all'11 giugno) uno è mio in cui dico di aver rilasciato il capitolo 2, altri due sono di wata e gambe che commentano il capitolo in maniera più che normale e l'altro è di Ridashi che mi chiede di non uppare la discussione quando si rilascia un capitolo...
    quale di questi è flood? Il flood si è fatto dopo (partendo da te), quindi a meno che non hai anticipato il flood che si sarebbe fatto dopo il tuo commento con poteri paranormali non so che c'entra il tuo post in questa discussione :smile:
    Se poi ti riferivi al flood che si era fatto nei giorni addietro (11 giugno), ancora una volta ti dico che non capisco cosa c'entri il tuo post dato che quella discussione era bella e conclusa e scrivendo così non fai altro che riaprirla.
    Comunque chiudiamola qui, peace and love fratello :*_*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    826
    Location
    Cocito (IX Cerchio dell'Inferno)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Watashiwa7 @ 9/6/2009, 19:34) 
    Al limite posso capire un wild words mod come quelli che abbiamo in risorse, ma l'anime ace no -____-

    Ciao, sono mesi che cerco il font Wild Words con accenti, potreste passarmelo?
    Grazie :D

    Dimenticavo, scusate per aver uppato un topic così vecchio!
     
    Top
    .
76 replies since 8/6/2009, 21:56   3227 views
  Share  
.