99 Happy Soul

[Nippart - In corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    99 HAPPY SOUL

    *nuova serie*

    image

    Genere: Action, Comedy, Ecchi, Fantasy
    Autore: Ooiwa Kenji

    trama:

    SPOILER (click to view)
    se un oggetto viene custodito con cura per 99 anni, da esso nascerà una divinità,conosciuta come Divinità di Tsukumo;
    il compagno di Yukiji: Tamakichi è infatti una divinità. Egli scaturì da un oggetto "molto particolare" che la madre di Yukiji perse
    prima di andarsene.
    Yukiji decide di frequentare la scuola prettamente femminile: Mizuhozaka dovendo però contrastare continuamente i fastidi procuratole
    da Tamakichi, così le speranze per yukiji di condurre una vita scolastica normale si affievoliscono sempre di più...
    Ancora di più pensando che Tamakichi è uno tsukumo pervertito nato da un "Vibratore"....


    CAPITOLO 01 --> DIRECT DOWNLOAD

    Edited by freija_robin - 10/6/2009, 17:04
     
    Top
    .
  2. freija_robin
     
    .

    User deleted


    non se lo caga nessuno T_T siete schiavi del commercio!!!!!1111oneoneone!!!
     
    Top
    .
  3. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    L'ultima frase mi spinge a leggere almeno il primo capitolo o__O :grat:

    Edit: Letto xD
    E' stato spassoso, buona scelta :lol:

    Ho notato solo due cose che non andavano :unsure: A pag.13 Mutsuki andava diviso in Mu-Tsu-Ki, non Mut-Su-Ki.
    E poi la prima nota sulla Panna Cotta... sarò io, ma non mi è stata molto chiara :nonono:

    Edited by Dark Magician Girl - 10/6/2009, 19:40
     
    Top
    .
  4. freija_robin
     
    .

    User deleted


    lol il primo errore ci è sfuggito!


    la nota sulla panna cotta l'ho fatta io...effettivamente nn è chiara ma hanno fatto un macello e ho preferito nn scrivere 3 kilometri.

    praticamente nel manga originale (raw) la ragazza dice "panna cotta" intesa come tale.

    mentre gli inglesi erroneamente hanno fatto una nota dove descrivono la panna cotta come se fosse il creme caramel.
    cioè dicendo che è un dolce fatto con crema di uova e caramello, cosa che ovviamente non è vera, la panna cotta è panna cotta xD

    poichè c'è chi si legge le scan inglesi ho fatto quella nota, ma di per sè nn era necessaria, in italia sappiamo benissimo cosa sia la panna cotta

     
    Top
    .
  5. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembrava non fosse diretta a noi italiani quella nota xD
    Ora è tutto chiaro, good :gurufiore:
     
    Top
    .
  6. freija_robin
     
    .

    User deleted


    RILASCIATI I CHAP 02 E 03
     
    Top
    .
5 replies since 10/6/2009, 14:00   452 views
  Share  
.