Akaboshi - Ibun Suikoden

by 5Elementos Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    Akaboshi - Ibun Suikoden
    by Amano Youichi



    image



    Siamo nell'anno 1112, nel mezzo di una Cina medioevale dominata dalle guerre e dai tiranni, che vivono di sfarzi a discapito del popolo. Tra i cittadini però inizia a diffondersi una voce, sono comparsi degli uomini leggendari che pare abbiano la forza di mille uomini, e tra di loro un ragazzo capace di trasformarsi in una palla di fuoco e correre ad incredibile velocità... insomma una leggenda... oppure la realtà?!
    Questa è la storia che si sta diffondendo in tutta la Cina! I ladri cavallereschi "Taiten-Gyoudou"... L'incandescente "Stella Cadente " rossa. Colui che porta il messaggio di una nuova alba. Colui che diventerà la "Stella Mattutina" (Akaboshi).
    108 eroi si sono riuniti sotto la bandiera del Taiten-Gyoudou. Una nuova storia dell'epico eroe suikoden!!


    DOWNLOAD:


    CAPITOLO 01: MU - MF
    CAPITOLO 02: MU - MF
    CAPITOLO 03: MU - MF
    CAPITOLO 04: MU - MF
    CAPITOLO 05: MU - MF




    per i capitoli in anteprima: 5Elementos Team

    Edited by xyz85-mvb9 - 17/6/2009, 20:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    Akaboshi! Akaboshi! Akaboshi!
     
    Top
    .
  3. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    il quarto cap è tutto fatto in casa 5elementos... per i precedenti tre ringraziamo il nihil sine nefas, team inglese che ci ha permesso di usufruire delle scan già cleanate (alla faccia dei gran lavoratori :asd:)

    mi raccomando è il nostro (mio tra gli altri) primo/secondo clean, non smontateci eh! XD
     
    Top
    .
  4. Hidan39
     
    .

    User deleted


    Non sono qui per smontarvi... sono qui per farvi a pezzi XD no scherzo, però i grigi dovrebbero essere lisci, non a quadratini... e dovreste anche stare più attenti ai neri,alcune pagine, ad esempio la pag doppia, non erano darkate benissimo :asd:
     
    Top
    .
  5. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    hai pienamente ragione, ci stavamo lavorando sugli stramaledetti grigi :asd:
    ho postato nella sezione risorse qualche esempio di come sto lavorando ultimamente

    sul darkening, direi che hai ragione di nuovo XD
    praticamente il darkening del capitolo l'ho fatto tutto solo la scorsa volta, rischiando di impazzire :asd: è molto probabile che ci sia più di una inesattezza. ora stiamo provando a dividerci un pò il lavoro, speriamo di fare meglio!

    cmq credo che ci vorrà ancora un pò prima di postare qualcosa di veramente buono, siamo ancora alle prime armi... siamo come gli studentelli ai primi giorni in una nuova scuola, dateci un pò di tempo e ci faremo valere anche noi! :D
     
    Top
    .
  6. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Infatti la cosa migliore è dividersi il lavoro... noi abbiamo chi si occupa del clean e chi del dark... separatamente. Così ci si specializza e non si rischia l'esaurimento.
     
    Top
    .
  7. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    mmm già...
    immagino che in genere usiate due/tre darker per capitolo, giusto?
    dobbiamo attrezzarci, l'altra volta per questo motivo il capitolo ha ritardato di molto...

    grazie per il consiglio cmq! XD
     
    Top
    .
  8. super993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 14/6/2009, 23:15)
    mmm già...
    immagino che in genere usiate due/tre darker per capitolo, giusto?
    dobbiamo attrezzarci, l'altra volta per questo motivo il capitolo ha ritardato di molto...

    grazie per il consiglio cmq! XD

    beh sui capitoli settimanali da circa 20 pagine o giù di lì ci lavora solo un darker, invece quando si tratta di capitoli più corposi capita che si dividono il lavoro due persone :sisi:
     
    Top
    .
  9. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    accipicchia, io sono un bradipo, ci voglio due/tre ore per una pagina sola... dovrò trovarmi qualche schiavetto :kill:
     
    Top
    .
  10. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    No no, un darker a capitolo, però ovviamente in questo modo sacrifichiamo un po' di velocità. Il fatto è che puliamo tanta roba e non possiamo fare altrimenti, non abbiamo moltissimi darker.
     
    Top
    .
  11. freija_robin
     
    .

    User deleted


    O.o ma sono l'unica che si fa tutto da sola?
     
    Top
    .
  12. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Be', ci vuole una certa dose di follia per farsi tutto da sola... Credo quindi che la risposta alla tua domanda sia... Sì!!!! :P
     
    Top
    .
  13. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    che poi mi sembra che la vostra velocità non ne risenta mica così tanto... non capisco la gente che pretende i capitoli dal jump pronti il venerdì mattina, senza avere la più pallida idea del lavoro che c'è dietro... e tutto per non saper aspettare due/tre giorni e magari leggersi un capitolo veramente di qualità. boh... misteri dei bimbiminkia...
     
    Top
    .
  14. Kon-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 14/6/2009, 23:51)
    che poi mi sembra che la vostra velocità non ne risenta mica così tanto... non capisco la gente che pretende i capitoli dal jump pronti il venerdì mattina, senza avere la più pallida idea del lavoro che c'è dietro... e tutto per non saper aspettare due/tre giorni e magari leggersi un capitolo veramente di qualità. boh... misteri dei bimbiminkia...

    Più cerco di fare un cleaning decente e più mi ritrovo d'accordo con te,considerando che io lavoro nella mia stanzetta buia permettendo di vedere i miei lavori solo a pochi eletti XD.Certo,voi dell'hasta avete il vantaggio di essere più numerosi,anche noi lo siamo,ma l'unico che può definirsi cleaner credo sia Xyz,però mai dire mai....
     
    Top
    .
  15. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    si è già il fatto che sia io quello che si può definire cleaner, che sono alle prime armi è tutto dire. ci dobbiamo applicare kon :asd:
     
    Top
    .
24 replies since 11/6/2009, 17:05   852 views
  Share  
.