Sobakkasu!

[Nippart - In corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted



    Sobakkasu!


    image


    Autrice: Shota Kikuchi
    Genere: Shonen, Sportivo, Comedy
    Volumi totali: 13

    trama:

    SPOILER (click to view)
    Questa è la storia di Hajime Hinomoto, una ragazzina che studia e lavora nell'attività della famiglia come impastatrice di Soba; un incontro però le cambierà la vita: la ragazzina un pò bruttina, spesso derisa da tutti, in una situazione inconveniente viene salvata da un personaggio fortissimo ed esperto di arti marziali, che la affascina immediatamente. Questi le lascia un biglietto con scritto il suo nome (Mokichi) dicendo che nel caso volesse diventare forte sarebbe potuta divenire un'allieva del dojo di judo della sua scuola. Hajime non ci pensa due volte e qualche giorno dopo raggiunge la palestra dove incontra il suo maestro facendo una scoperta eclatante: Mokichi in realtà è una ragazza, il suo nome è Shigeyoshi (naturalmente l'autore ha giocato sul fatto che in giapponese i nomi si scrivono allo stesso modo ma uno identifica il sesso maschile, mentre l'altro il sesso femminile) ed è una fortissima atleta. Da questa esperienza nasce l'amore della ragazza verso questo sport e le lunghe traversie e difficoltà che dovrà affrontare le porteranno diverse soddisfazioni personali. by Patato's Manga Db


    RECENSIONE

    CAPITOLO 01 --> DIRECT DOWNLOAD

    per i successivi capitoli: www.nippart.com


     
    Top
    .
  2. freija_robin
     
    .

    User deleted


    e rispondete brutti stronzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi son impegnata tanto per scansionarlo e cleannarlo T_T
     
    Top
    .
  3. freija_robin
     
    .

    User deleted


    MI DATE UN PAREREEEEEEEEEEEEEEEEH DANNATI!
     
    Top
    .
  4. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    42 mega di primo capitolo??? Volevo dargli un'occhiata veloce per farti contenta ma la dimensione mi ha spaventato (uh, che bel doppio senso XD)
     
    Top
    .
  5. freija_robin
     
    .

    User deleted


    e che diamine son 60 pagine T_T

    scarica e non rompereeeeehhhh
     
    Top
    .
  6. RockInPeace
     
    .

    User deleted


    Scaricato... Beh... Non posso giudicare da questo primo capitolo... attenderò gli altri :si:
     
    Top
    .
  7. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    yahahahah letto!
    carino non c'è che dire! i disegni non mi piacciono molto, però la storia ha un bel ritmo e vale la pena di leggerla per vedere come sarà sviluppata!
    e poi il padre di hajime è un mito!! ^^
    quelle sfocature sono dovute allo scanning giusto? ma poi ti sei messa a cleanare nuovamente tutto? 'mazza che lavorone... complimenti!!
     
    Top
    .
  8. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Io se non posso criticare la traduzione non mi sento soddisfatto :cry2:
    Di grafica non ci capisco un tubo (o meglio, non ci voglio capire. Ma paradossalmente è il mio campo lavorativo XD)
     
    Top
    .
  9. freija_robin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 16/6/2009, 15:12)
    yahahahah letto!
    carino non c'è che dire! i disegni non mi piacciono molto, però la storia ha un bel ritmo e vale la pena di leggerla per vedere come sarà sviluppata!
    e poi il padre di hajime è un mito!! ^^
    quelle sfocature sono dovute allo scanning giusto? ma poi ti sei messa a cleanare nuovamente tutto? 'mazza che lavorone... complimenti!!

    dove ci sono le sfocature c'era nero/grigio quello è il massimo che sono riusciuta ad ottenere senza rovinare i disegni più di quel che già erano rovinati... u_u
    ci tengo tantissimo a questo manga e quindi non posso aprirlo molto per scansionarlo alla perfezione...

     
    Top
    .
  10. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    e ci mancherebbe!per me il risultato che hai ottenuto è già esagerato nonostante le sfocature! cmq c'è scritto che è un manga sportivo ma di sport ne ho visto ben poco, escluso il judo... devo dedurre che parlerà di judo?
     
    Top
    .
  11. freija_robin
     
    .

    User deleted


    sì Hajime Inomoto diventerà una Judoka. ma nei prossimi capitoli xD
     
    Top
    .
  12. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo...finalmente, sono anni che lo cercavo...grazie, grazie :wub:
     
    Top
    .
  13. freija_robin
     
    .

    User deleted


    di nulla! lol ps è uscito il chap 02 qualche giorno fa!
     
    Top
    .
  14. freija_robin
     
    .

    User deleted


    rilasciato il capitolo 03!
     
    Top
    .
  15. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Evvai, pigghio subito sadasd
     
    Top
    .
16 replies since 11/6/2009, 17:48   826 views
  Share  
.