Megavideo chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Su Gekissimo ho trovato questa notizia:
    CITAZIONE
    I film in streaming sono stati, insieme al social network Facebook, il vero fenomeno del web in questo ultimo anno, infatti in poco tempo internet si è popolato di siti e blog che permettono di guardare film online sul pc senza scaricare niente.
    Come è facile capire questa pratica non è assolutamente legale perchè viola le leggi sul copyright, e infatti ultimamente la polizia postale sta pian piano facendo chiudere tutti i siti che forniscono link al servizio di videosharing Megavideo, dove gli utenti caricano i film per condividerli con gli altri.

    Basti pensare che dopo la chiusura del forum AnimeDb avvenuta qualche tempo fa, solo nell'ultima settimana sono stati fatti chiudere diversi altri siti come Vedogratis, iFilmissimi, ItaliaFilm,....

    Ma la notizia più tragica per tutti gli utenti che ormai erano abituali fruitori dei film in streaming è arrivata ieri, Megavideo è stato chiuso, o meglio dire oscurato e non è più raggiungibile dagli utenti che tentano di accedere dall'Italia, o almeno non da tutti visto che per ora è stato oscurato sulla maggior parte dei dns server di isp nazionali, ma presto non sarà più raggiungibile da nessuno.

    Naturalmente l'oscuramento è aggirabile utilizzando proxy internazionali o servizi come Megastreaming.tk, ma vista la dura lotta in corso contro il fenomeno dei film streaming meglio non rischiare perhè potrebbero esserci sanzioni anche per gli utenti che tentano di fare i furbi!

    Possiamo dire addio ai film in streaming?

    Io per ora vedo ancora tutto, e voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    mi affiderò come sempre al buon vecchio E-mule :asd:

    mezz'ora e mi gusto il film o l'anime senza problemi
     
    Top
    .
  3. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Il problema saranno gli anime,io con utorrent in 10 minuti scarico film anche in blu-ray,gli anime sono quelli difficili da reperira,ma la soluzione qualcuno la troverà presto :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    ci sono pur sempre i canali streaming :asd:
     
    Top
    .
  5. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    :asd:
    Megavideo è un canale streaming, se l'hanno chiuso veramente da lì a chiuderli tutti il passo è breve...
     
    Top
    .
  6. RockInPeace
     
    .

    User deleted


    non possono chiudere megavideo, perché è un server cinese... La notizia dell'oscuramento, da quel che ho capito, è partita perché un sito aveva un introito di punti premio di circa 10000 al giorno, ergo, tanti, tanti soldi, e era in affari con un agenzia fantasma estera... Allora la polizia postale sta oscurando megavideo agli IP nazionali mentre finisce di fare controlli...
     
    Top
    .
  7. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Ah, ok!
    Ecco spiegato tutto allora!^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    Non lo dice, ma Rock in realtà lavora nella polizia postale ed è qui per fregarci tutti :sisi:
     
    Top
    .
  9. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhh!
    La talpa!
     
    Top
    .
  10. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    cielo, mio marito!!!

    lo so, non c'entra niente, ma sognavo di dirlo una volta nella vita :lol:
     
    Top
    .
  11. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Mai dire mai x! :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    RocciaInPace fa parte della polizia postale?!?!?!

    ora si scoprono gli altarini :asd:
     
    Top
    .
  13. RockInPeace
     
    .

    User deleted


    no, ma mio padre è in quella ferroviaria XD cosa ho vinto? :#_#:
     
    Top
    .
  14. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    hai appena vinto un milione di euro in gettoni di cioccolato! buon diabete! ^^
     
    Top
    .
  15. ZioTesKio
     
    .

    User deleted


    Non è l'unica notizia del genere, mi par di aver letto mentre cercavo altro che Rapidshare ha dovuto pagare una multa da oltre una ventina di milioni di euro in Germania per materiale coperto da copyright sui loro server.

    Emule uber alles!
     
    Top
    .
22 replies since 27/6/2009, 10:18   303 views
  Share  
.