Liar Game

Hasta Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    image

    Titolo: Liar Game (ライアー ゲーム)

    Autore: KAITANI Shinobu

    Genere: Seinen, Drama, Mystery, Psychological.

    Rivista: Ultra Jump.

    Trama: Un giorno, viene recapitato un pacco. Attaccato a questo c'è un bigliettino che recita: "Congratulazioni! Lei è uno dei pochissimi fortunati, precisamente uno ogni 100,000, che è stato selezionato per partecipare al Liar Game." Insieme al bigliettino ci sono 100 milioni di Yen in contanti. Questo rappresenta l'inizio del Liar Game. Quando il gioco finirà, dopo 30 giorni, il concorrente dovrà restituire quella somma. Questa è la sola regola. Il vincitore potrà tenere i 100 milioni rubati all'avversario, mentre il perdente si ritroverà con 100 milioni di yen di debito... Di chi ci si potrà fidare?

    Recensione by Macros: Con la fine di Eyeshield 21 io e frenk ci siamo ritrovati "quasi" liberi, così essendo due estimatori degli sport manga pensavamo di fare una serie nuova magari di questo genere. Però chissà quando sarebbe uscita una nuova serie, senza considerare che sarebbe stata l'ennesima serie a busta chiusa e, chissà, magari anche a rischio cancellazione. Così ho proposto a frenk di fare una manga alternativo, un manga iniziato da un po', ma di sicuro successo. Liar Game è un seinen psicologico, in cui i trabocchetti, il ragionamento e i colpi di scena la fanno da padrone. Se proprio si volesse fare un paragone si potrebbe dire che ricorda un po' Death Note, ma in un'ambientazione più reale e matura tipica dei migliori seinen. Questo manga è sicuramente il migliore che abbia letto negli ultimi due anni, me ne sono follemente innamorato, e non mi stupisce che in Giappone abbia riscosso un enorme successo, tanto che è uscito da poco il Drama TV. Vi posso assicurare che capitolo dopo capitolo vi piacerà sempre più, non scadendo affatto, anzi addirittura migliorando. Questo progetto per la mole di traduzione ci porterà molta fatica ma sono sicuro che riscuoterà un'enorme successo, perché la qualità paga. Ok, basta chiacchiere, non rimane che godervi quest'opera. E mi raccomando, commentate. Enjoy It.
    See Ya.
    Macros.

    Download:
    http://hastateam.com/getfile.php?name=Liar...1_c001[HTT].rar
     
    Top
    .
  2. Zave
     
    .

    User deleted


    bah non tanto death note
    lo considero leggibile anche se non è tra i miei preferiti quindi lo seguo in inglese e devo dire che mi ha fatto venire più in mente ultimate gambler kaiji.
     
    Top
    .
  3. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    non conosco quest'ultimo, dicevo death note per la tipologia degli "scontri" di trucchetti... Non so se mi so spiegato... Cmq visto che mi piace il genere darò un'occhiata a questo ultimate gambler kaiji. Magari mi piace e traduco pure questo. :D

    P.S. a me piace moltissimo :P

    EDIT: ma dove lo trovo questo ultimate gambler kaiji??
     
    Top
    .
  4. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    *sfrega le mani*

    bravi bravi, lo stavo aspettando :asd:
     
    Top
    .
  5. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EDIT: ma dove lo trovo questo ultimate gambler kaiji??

    Suppongo sia questo, quindi qui:
    http://www.mangaupdates.com/series.html?id=12657
     
    Top
    .
  6. Zave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macros_Il_Nero @ 28/6/2009, 22:45)
    non conosco quest'ultimo, dicevo death note per la tipologia degli "scontri" di trucchetti... Non so se mi so spiegato... Cmq visto che mi piace il genere darò un'occhiata a questo ultimate gambler kaiji. Magari mi piace e traduco pure questo. :D

    P.S. a me piace moltissimo :P

    EDIT: ma dove lo trovo questo ultimate gambler kaiji??

    eh per il manga siamo messi male

    in pratica c'è l'anime che copre la storia dei primi 13 volumi, e c'è un gruppo che pian piano (molto piano) sta scanlando dal 14 in poi, ma ha fatto solo 10 capitoli (presumo quindi che abbia completato il volume 14).

    quindi ti consiglio di guardare l'anime se vuoi farti un'idea perchè del manga ci sono solo i primi 3 capitoli del primo volume e poi il 14 di scanlato in eng.

    EDIT: questo è il sito del gruppo che ha sottotitolato l'anime in italiano, se ti interessa: http://www.omoshiroi.netsons.org/
     
    Top
    .
  7. super993
     
    .

    User deleted


    gran bel manga liar game, consigliatissimo :smile:
     
    Top
    .
  8. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zave @ 28/6/2009, 23:19)
    CITAZIONE (Macros_Il_Nero @ 28/6/2009, 22:45)
    non conosco quest'ultimo, dicevo death note per la tipologia degli "scontri" di trucchetti... Non so se mi so spiegato... Cmq visto che mi piace il genere darò un'occhiata a questo ultimate gambler kaiji. Magari mi piace e traduco pure questo. :D

    P.S. a me piace moltissimo :P

    EDIT: ma dove lo trovo questo ultimate gambler kaiji??

    eh per il manga siamo messi male

    in pratica c'è l'anime che copre la storia dei primi 13 volumi, e c'è un gruppo che pian piano (molto piano) sta scanlando dal 14 in poi, ma ha fatto solo 10 capitoli (presumo quindi che abbia completato il volume 14).

    quindi ti consiglio di guardare l'anime se vuoi farti un'idea perchè del manga ci sono solo i primi 3 capitoli del primo volume e poi il 14 di scanlato in eng.

    EDIT: questo è il sito del gruppo che ha sottotitolato l'anime in italiano, se ti interessa: http://www.omoshiroi.netsons.org/

    Ma sono 40 volumi... Non lo faranno mai tutto... Così mi passa la voglia. :reli:

    Vabbé leggetevi Liar Game che è spettacolo :*_*:
     
    Top
    .
  9. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Macros_Il_Nero @ 28/6/2009, 22:45)
    non conosco quest'ultimo, dicevo death note per la tipologia degli "scontri" di trucchetti... Non so se mi so spiegato... Cmq visto che mi piace il genere darò un'occhiata a questo ultimate gambler kaiji. Magari mi piace e traduco pure questo. :D

    P.S. a me piace moltissimo :P

    EDIT: ma dove lo trovo questo ultimate gambler kaiji??

    Eh no, Tobaku Mokushiroku Kaiji non me lo toccate!
    Dato che io traduco Akagi, è naturale che tocchi a me tradurlo :oddiot:

    Datemi le RAW e vi solleverò il mondo :pugno:

    Edited by -Aburagi Kojirou- - 29/6/2009, 01:21
     
    Top
    .
  10. Zave
     
    .

    User deleted


    eh le raw non so se si trovano ma anche nel caso dovrai tradurtelo dal giapponese...
     
    Top
    .
  11. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Beello Liar Game,voleva essere un nostro progetto,ma col senno di poi sono contento che lo abbiate preso voi,complimenti per la scelta,io l'ho letto in Inglese,adoro i giochetti psicologici,e adoro il tizio che li fa e non mi ricordo il nome XD Però mi fanno paura quando spalancano la bocca,sembrano dei mostri!!XD
     
    Top
    .
  12. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zave @ 29/6/2009, 01:59)
    eh le raw non so se si trovano ma anche nel caso dovrai tradurtelo dal giapponese...

    E' quello che voglio fare :P
    Il buon Ichiki non è l'unico in grado qui, sai...
     
    Top
    .
  13. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    bellissimo ^^
    mi piacciono questi manga psicologici ^^
    grande scelta ^*
    SPOILER (click to view)
    non per niente lo avevamo preso in considerazione per il futuro ^*

    come sempre lavoro ineccepibile, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^*
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2009, 20:32   349 views
  Share  
.