GTO - shonan 14 days

by 5elementosTeam / aperiodico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous

    GTO
    -Shonan 14 days-



    image




    GTO -Shonan 14 days- racconta le nuove disavventure del mitico Onizuka sensei... collocata cronologicamente dopo tutti gli altri avvenimenti raccontati negli altri titoli precedenti della serie, il biondo professore dovrà applicare il suo metodo didattico (che bella cosa che ho scritto :bubu: ) in un istituto per giovani disagiati... come al solito tanta demenzialità, mazzate a gogò e belle ragazze che si rassomigliano come gocce d'acqua :iihiih:

    sì, è vero... ora direte: "quante serie fanno questi sincoelementucoli???"... beh... avendo raccattato altri giovani e volenterosi membri per il team abbiamo iniziato questa serie consci del fatto che
    1) GTO attira gente molto più di tutte quelle serie sconosciute che tutti noi trattiamo (maledetto Naruto :impo: )
    2) dovrebbe durare relativamente poco... almeno 20 capitoli, quindi 3-5 volumi dipende da quante pagine saranno i tankobon
    3) perché sì


    quindi buona lettura e buone bestemmie nei commenti :eeeh:

    Capitolo 01 - MU<<>>MF

    Capitolo 02 - MF

    Edited by sensei 12 - 21/7/2009, 12:23
     
    Top
    .
  2. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Ho dato uno sguardo veloce al primo cap per vedere che si era inventato Tohru Fujisawa per raccimolare un altro po' di soldi... Salto la parte della traduzione perché la mia lettura era troppo poco approfondita ma il cleaning mi è sembrato abbastanza pessimo :blink:
    E poi mi pare, ma non vorrei dire eresie non essendo esperto nel campo, che la traccia bianca intorno alle scritte sullo sfondo sia esageratamente spessa. Mi sembrano decisamente migliorabili entrambi gli aspetti...
     
    Top
    .
  3. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Bo, non mi metto a parlare del cleaning, perchè non l'ho fatto io, ma mi pare di aver capito che la qualità delle Raw era pessima, per l'edit...bo, la prossima volta userò una traccia più sottile ^*
     
    Top
    .
2 replies since 21/7/2009, 08:32   337 views
  Share  
.