To LOVE-Ru

[Black e Noir - In corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    image
    Titolo giapponese: To LOVEる -とらぶる-
    Titolo traslitterato: To LOVE-Ru -toraburu-
    Titolo italiano: To LOVE-Ru -Trouble-
    Storia del manga a cura di: Hasemi Saki (Vari eroge)
    Disegni del manga a cura di: Kentaro Yabuki (Black Cat)
    Edito in Giappone da: Shūeisha
    Inizio pubblicazione: 24 aprile 2006
    Rivista in cui è pubblicato: Weekly Shōnen Jump
    Tankōbon pubblicati: 15 (in corso)
    Capitoli pubblicati: 160 (in corso)
    Genere: Shōnen, Commedia, Ecchi, Fantascienza
    Stato del manga italiano in Italia: Inedito
    Trama:
    La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda, comparsa dal nulla.
    Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).
    Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.
    (Sì, è la trama di Wiki, che scrissi a suo tempo io, e che quindi scopiazzo dove mi pare :pugno: )

    Per ogni download, consultare [Questa] pagina.



    Prima di partire per le vacanze apro il topic per le serie che sono più avanti sul foro, non si sa mai qualcuno se ne innamorasse.
    La serie la iniziai al termine del 2007, e continuò con la tankobon version fino alla scorsa estate, quando decisi di lavorare nello stesso momento ai capitoli "regolari" ed a quelli "spoiler", fino allo scorso mese, quando i regolari hanno raggiunto gli spoiler, giungendo agli attuali 160 capitoli totali, di cui 98 da volume senza censure e i rimanenti da rivista censurati (ovvero 11 volumi :eeeh: e 7 volumi :gai: ).

    Da quel momento inoltre è iniziata la correzione di tutti gli errori che riesco a trovare in mezzo ai volumi, la desessualizzazione di Peke e la messa a nuovo dei primi typesetting.
    Per ora ho fatto il primo volume, ma si sa, il mare ispira alle correzioni, quindi a settembre potrei anche mettere in giro le v2 finali :sge:

    Poi vorrei anche mettere a nuovo e decensurare i capitoli 99-133, ma questa fase rientra nell' "Attendi che chi ti dice 「Ti aiuto」, poi lo faccia veramente."
    Il discorso che vale per tutte le altre serie e che mi fanno attendere come una povera Penelope :reli:
     
    Top
    .
  2. Unfirurnideni
     
    .

    User deleted


    コーãƒãƒãƒƒã‚°æ–°ä½œ
     
    Top
    .
1 replies since 13/8/2009, 14:19   948 views
  Share  
.