SUB EATER TEAM

richiesta di partecipazione all'accordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doublefang
     
    .

    User deleted


    Nome team: SUB EATER TEAM
    Serie prenotata/e: per ora stiamo facendo linebarrels of iron (in jap: kurogane no linebarrels); knights of the apocalypse (in jap: stigmata); i comics di penny arcade (quelli che si trovano su steam); volevamo continuare Biomega che è stato abbandonato da kikozen ; Kingdom Hearts 358/2 days; (se ne aggiungiamo altri li scrivo)
    Esperienza nel typesetting: sinceramente nn so ke sia
    Esperienza nel cleaning: manko questo XD (siamo nuovi del mestiere ma sei si tratta della pulizia delle scan diciamo ke ce la caviamo e ke facciamo del nostro meglio)
    Cadenza di rilascio capitoli: Variabile, dipende dagli impegni che si frappongono fra scuola e tutto il resto XD (solitamente impieghiamo un pò perchè siamo solo 2 però io sono riuscito a fare un capitolo di 45 pag. tutto in un giorno, dipende dagli impegni XD)
    Numero di componenti: Attualmente 3
    Numero di utenti giornalieri nel vostro sito/forum: Attualmente pochi, abbiamo aperto da poco e non abbiamo fatto praticamente nessuna pubblicità XD (se vi serve ecco il link: Sub eater

    Edited by Doublefang - 2/10/2009, 16:01
     
    Top
    .
  2. Doublefang
     
    .

    User deleted


    Scusate. i membri del mio team volevano sapere se c'è stato qualche problema o ritardo per entrre nel team visto il tempo passato da quando abbiamo fatto la richiesta. Non per mettere fretta, solo per sapere, perchè senno traduciamo un pò quel che vogliamo XD
    Solo sapere se avete intenzione o meno d farci entrare nell'accordo XD
     
    Top
    .
  3. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Dovete iscrivervi sul sito.
     
    Top
    .
  4. Doublefang
     
    .

    User deleted


    E qual'è il link giusto? no perchè 1 m ha detto di venire qui e di fare richiesta qui
     
    Top
    .
  5. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Registrate il sito/gruppo qui:
    http://accordo.altervista.org/

    Una volta accettato, lo sarà in automatico anche qui. ^_^
     
    Top
    .
  6. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    SUBEATER TEAM CONVALIDATO
     
    Top
    .
  7. Doublefang
     
    .

    User deleted


    Grazie XD.
    Sentite per caso devo metter qualche tag sul nostro sito ke riporti qui all'accordo? tnt io nn ho problemi XD fatemi solo sapere

    EDIT: ho riscontrato 1 problemino. niente d ke a miop arere solo ke qui: http://accordo.altervista.org/Main.php?cat...wteam&team=2451 c'è il ink del nostro sito sbagliato. manca solo il punto fra free e net. Potreste correggere? XD scusate il disturbo

    Edited by Doublefang - 6/10/2009, 16:31
     
    Top
    .
  8. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  9. Doublefang
     
    .

    User deleted


    Avrei cambiato nome al gruppo e quindi visto che non mi faceva cambiare nome e dominio sul sito dell'accordo ho creato un nuovo gruppo con i dati del team aggiornato. ho trasferito a questo tutti i manga che facciamo ma sinchè non lo abilitate non vengono visualizzati nella lista. Il nome è team fortress scanlation. Ho provato anche a mandare un pm a b4cc ma ha la casella di posta piena :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    Devi contattare Macros, non b4cc. :B):

    Non trovo il nuovo gruppo nel sito :grat:
     
    Top
    .
  11. Doublefang
     
    .

    User deleted


    Il gruppo è subeater team. Il nuovo nome invece è Team Fotress ma sul sito fatto con altervista non risulta visibile finchè non lo abilitate
     
    Top
    .
  12. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato. Comunque vorrei sottolineare (ancora una volta!!!) che cambiare nome sul sito non serve a niente. Si può benissimo rimanere col vecchio nome visto che il sito non ha alcun'altra funzione se non quella di prenotare i progetti e noi vi riconosceremmo anche col vecchio. Si rischia solo di creare casini. ;)
     
    Top
    .
  13. Doublefang
     
    .

    User deleted


    Ah ok, chiedo scusa. il fatto èp che abbiamo cambiato anche dominio. Io conosco gente che usa il sito dell'accordo per vedere chi fa i manga k gli interessa e scaricarli ma visto k il link del sito sarebbe rimasto quello vecchio avevo paura k nn trovassero poi il nuovo. Comunque grazie e scusa se ogni volta vi do problemi :(
     
    Top
    .
12 replies since 24/8/2009, 18:30   279 views
  Share  
.