OMG

svelato il mistero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Dopo le notti insonni passate a capire DOVE DIAVOLO DarkMagician Girl abbia trovato quella sotto specie di avatar ballerino.....la vostra frè ha incatuamente svelato il mistero :impo:



    l'oracolo ha parlato. :impo:
     
    Top
    .
  2. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Embè? Dove sta la terribile notizia? :asd:

    Scandalizzati piuttosto del fatto che Miura ha quasi lasciato perdere Berserk per 'sta roba qua :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    :insa: :asd:



    ho visto di peggio :asd:

    esempio 1 :reli:



    esempio 2 :kill:
     
    Top
    .
  4. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    La seconda IS MADE OF WIN :pugno:

    Miku in versione safeguard è impagabile :asd:
     
    Top
    .
  5. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Non c'è proprio limite alla demenza( Non mi rivolgo a magician! :#_#: )...sono troppo ottimista :asd:

    Berserk non lo leggo....non mi appassiona lo trovo banale fate maghi guerrieri e elfi...li vedo anche troppo quando gioco a D&D XD

    Preferisco Claymore sisi
     
    Top
    .
  6. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Io adoro il moe e tutto e il resto, ma le ragazze del primo video mi fan venire voglia soltanto di prenderle a schiaffi =P Sarà che oggi son nervoso per i fatti miei perché ho esame, ma le trovo così mielose da farmi saltare i nervi o_O
     
    Top
    .
  7. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Ma bastava chiedere :eeeh:



    Fatevi una cultura ragazzi, e sperate che Miura finisca Berserk per fare un manga noto su Im@s :sisi: Tanto i disegni loli già li fa :eeeh: Però se uno come lui si fa promotore della serie, una minima speranza di dover comprare la XBox arriva anche qui :kill:

    CITAZIONE
    Io adoro il moe e tutto e il resto, ma le ragazze del primo video mi fan venire voglia soltanto di prenderle a schiaffi =P

    Im@s non è moe, è loli, sono quasi tutte 12-13-14-15enni :rock:

    Su NicoNico ci sono due video che raccolgono tutta Iori, ma sul tubo non si trova ( :kill: ), quindi l'invito è a farsi una cultura divisa :eeeh:
     
    Top
    .
  8. freija_robin
     
    .

    User deleted


    la canzoncina è orripilante O_O' come si fa a concepirla??

    *sembra la sigla del Gabibbo :insa:
     
    Top
    .
  9. Zave
     
    .

    User deleted


    ma piuttosto smettetela con questi avatar plurimegabytici che mi impallate la cache. -.-
     
    Top
    .
  10. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Io non c'entro...i miei Beavis e Butthead che headbangano sono solo 84 kb :asd:

    Mettiti il cuore in pace, caro il mio Ichiki...in occidente la 360 è la console zarr-tamarr-nerborut-omaccion-pistol-viulenz-ultramegapowa per eccellenza, ergo le possibilità che Idolmaster passi di qua sono prossime allo zero :eeeh:

    Accontentati di Master Chief, dice Zio Bill :pat:

    QUOTE (Dark Magician Girl @ 30/9/2009, 15:52)
    Im@s non è moe, è loli, sono quasi tutte 12-13-14-15enni :rock:

    TuttE? Non hai nominato la trappoletta che risponde al nome di (cognome non pervenuto) Makoto... :eeeh:
     
    Top
    .
  11. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    claymore = berserk in gonnella :sisi:
     
    Top
    .
  12. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 30/9/2009, 15:52)
    Im@s non è moe, è loli, sono quasi tutte 12-13-14-15enni :rock:

    TuttE? Non hai nominato la trappoletta che risponde al nome di (cognome non pervenuto) Makoto... :eeeh:

    No, ho detto quasi tutte :eeeh:
    Più che altro c'è Nonna Azusa che ha 20 anni, una vecchia che attira solo perché quando balla si vende :reli:

    CITAZIONE
    ma piuttosto smettetela con questi avatar plurimegabytici che mi impallate la cache. -.-

    Ok che siamo in Italia e non abbiamo le connessioni 40giga dei giapponesi, però è un avatar da 1 mega, una volta scaricato nella chace lì rimane e non fa problemi. Se poi hai firefox nemmeno ti rimane nel pc :#_#: Anche se un avatar così meriterebbe :nonono:

    Tanto stavo pensando di cambiarlo per mostrare il mio odio per la scelta della Tomatsu buttata dentro Im@s, e quella sarebbe una semplice immagine :lite:
    Oppure penso ad avatar più italian friend :asd:
     
    Top
    .
  13. Zave
     
    .

    User deleted


    a casa mia arriva solo il 56k...
    ora scrivo dall'appartamento dove soggiorno per motivi di studio a milano e ho fastweb, ma non capisco davvero la necessità di avere avatar così pesanti (le firme su questo forum le ho proprio eliminate).
     
    Top
    .
  14. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    E si fa per ridere :asd:
     
    Top
    .
  15. Zave
     
    .

    User deleted


    comunque quel gioco è davvero imbarazzante...
     
    Top
    .
30 replies since 29/9/2009, 20:07   329 views
  Share  
.