la piaga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Stranamente questo fenomeno si rivolge a manga o seggetti inpensabili e obiettivamente privi di qualsiasi carica sessuale ed emotiva.
    Ancor più strano è che i soggetti di ambo i sessi, spesso attanagliano manga non esplicitamente rivolti alla perversione (tipo shonen e seinen) emarginando così il genere manga rivolto a simili "effusioni" come l'ecchi, lo shonen-ai, lo yaoi e l'hentai.
    Questo fenomeno di estremizzazione sessuale si rivolge a "manga innocenti" o quantomento decisamente poco perversi.
    Prendiamo un manga largamente colpito da questa piaga il ben famoso: Kuroshitsuji :bib:
    Noteremo un comportamento strano nelle sue fan le quali invece che sbavare dietro al gran fico paradossalmente trombabile del Maggiordomo Sebastian, vengono attirate dal bamboretto che lo comanda conosciuto con il nome di Ciel Phantomhive :°_°:
    Una cosa inspiegabile che vorrei analizzare nei dettagli con voi, proponendovi alcuni commenti....

    CITAZIONE
    wooooow...io lo adorooo!!è così carinoo..sensibile!!trppo troppo!!e poi ha davvero un'aria nobile...he's perfect!!

    sensibile? :°_°: ma se gli sgozzano davanti una bambina e non muove ciglio?? :grat:

    CITAZIONE
    Che puuuuuuuuuuuuuccio >w<
    Io lo adoro *w*
    E poi, di personalità, un po' ci assomigliamo ^^
    Solo che io invce di tenere la scorza dura sono più una che si mostra esuberante come Lizzy XD

    puccio??? :grat: ma è un moccioso arrogante e viziato!!!

    CITAZIONE
    cm e caruccio

    grammatica is powa!

    CITAZIONE
    Io adoro Ciel!!!!!!!! (non si era capito) E' troppo puccioso...Ha un passato molto triste che lo segnerà per tutto il resto della sua vita...ma che lo porterà ad avere quel carattere che tutte noi conosciamo...In realtà questo suo carattere sembra più una copertura o una maschera che lui si impone di indossare per non mostrare quella debolezza che in realtà alberga nel su cuore (insomma dopotutto ha solo 12/13 anni). Questa sua debolezza però è conosciuta solo da Sebastian al quale la mostra senza volerlo veramente...infatti è l'unica persona a cui non vorrebbe mai mostrarla...

    Ma Sebastian non è quel Demone che aspetta di divorargli l'anima?

    CITAZIONE
    awww io adoro Ciel!! Mi piace tutto di lui! Il carattere, il suo bel visino.. i suoi vestiti XD
    E dopo è il personaggio che mi ha trasmesso più emozioni.. mi sono immedesimata molto in lui certe volte

    d-dolce? :bub:

    siete tutti invitati a partecipare in questo dibattito dove valutare le incongruenze della pubertà oggigiorno, rivolta a idoli cartacei quali i manga.
    Possibilmente un dibattino nella parità di sesso, fangirl e fanboy.
    Sarebbe interessante approfondire questo lato inspiegabile dell'adolescenza in cui si affianca ogni cosa al sesso :smile:
     
    Top
    .
  2. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    OMFG O_O

    Comunque potrei dire che è più o meno lo stesso fenomeno che subiamo sul nostro forum con Vampire Knight
     
    Top
    .
  3. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Ma forse vi è sfuggito quello che accade a Reborn? XD ho visto un disegno di quel bimbetto con la fiamma in testa tutto puccioso che si guardava negli occhi con quello alto e moro rotfl mi son scompisciata!!!

    A no Eyeshield21 ma avete visto le fanfic con Hiruma romantico che ci prova con Mamori?

    oddio rotfl Hiruma romantico rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Profondo Sud

    Status
    Offline
    Credo che in quelle "fan" prevalga l'istinto materno, forse identificano Ciel come un bambino bisognoso d'affetto, e quindi se ne vanno in brodo di giuggiole per lui :asd:

    Poi non saprei, io con kuro sto un po' indietro...:asd:
     
    Top
    .
  5. freija_robin
     
    .

    User deleted


    xD boh..... cmq io non mi capacito....voglio dire con un pezzo di Sebastian davanti, pure indemoniato ma che vuoi di più dalla vita? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Profondo Sud

    Status
    Offline
    Beh non sono tutte masochiste come te :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    ah beh... io ho spuntato su Mangahelpers il manga di Eyeshield21 tra i preferiti... e ogni tanto mi ritrovo tra le segnalazioni qualche yaoi :reli:

    e quindi mi chiedo:
    1) perché???????'
    2) è giusto inserire yaoi (fatti da fan) su mangahelpers inserendoli fra i normali capitoli? non dovrebbero avere una scheda tutta per loro?
    3) noto con estremo disgusto anche la yaoizzazione di Hetalia Axiz Powers... :sick:

    insomma... le bimbette (mica tanto :asd:) di oggi fanno paura

     
    Top
    .
  8. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (freija_robin @ 9/10/2009, 15:18)
    Ma forse vi è sfuggito quello che accade a Reborn? XD ho visto un disegno di quel bimbetto con la fiamma in testa tutto puccioso che si guardava negli occhi con quello alto e moro rotfl mi son scompisciata!!!

    A no Eyeshield21 ma avete visto le fanfic con Hiruma romantico che ci prova con Mamori?

    oddio rotfl Hiruma romantico rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

    No, ma ho visto quelle con Hiruma che s'incapretta Sena vestito da maid...e non era yaoi :asd:

    SPOILER (click to view)
    Hiruma che ci prova con Mamori? Ho visto solo quelle in cui la ricatta :reli:
     
    Top
    .
  9. Jjarod
     
    .

    User deleted


    Propongo la sterilizzazione per tutti gli adolescenti di oggi. Come per i cani.

    Se poi devo dire la mia, se fossimo in Jjarodworld, adotterei l'eliminazione fisica permanente di metà e più dei fan attuali dei manganime. Dopo l'ultimo Lucca comics, ve n'è la necessità.
    Ci sarebbe bisogno di più appassionati, non di maniaci.
     
    Top
    .
8 replies since 6/10/2009, 13:53   109 views
  Share  
.