inside scanlation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    ho trovato un bel sitarello che spiega molte cose sul mondo delle scanlation:
    http://insidescanlation.com/
    si trova di tutto, storia dei vari gruppi, interviste, tutorial, pure un dizionario con tutte le terminologie... davvero un sito bene organizzato, se si ha il tempo di passare qualche minuto a curiosare si resta soddisfatti :infa:
    leggere l'intervista a ggpx degli illuminati, molto illuminante (pappappero gioco di parole :P) su quale dovrebbe essere l'etica e lo stile da tenere nel fare scan (dei quali in italia sono provvisti in pochi purtroppo)
     
    Top
    .
  2. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro, non c'è che dire.
    Per ora guardo ammirato, appena finisco con gli esami leggo approfonditamente.
     
    Top
    .
  3. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Un sito che mi ricorda come inizialmente il mio sogno era di tradurre tantissimi capitoli 01 di tantissime serie sconosciute.
    Sogno che con l'accordo ho dovuto un po' (tanto) abbandonare perché ho delle cose da portare avanti xD

    Però questo sito è troppo enorme dai, non ci si riesce a leggerlo tutto :P Anche se ovviamente sembra ben fatto ed interessante :sisi:
     
    Top
    .
  4. Zave
     
    .

    User deleted


    non è che l'hai trovato, era segnalato sia su mangahelpers sia su mangaupdates (e forse pure altrove). era quasi impossibile mancarlo! :asd:
    comunque lo reputo interessante: alcuni giorni fa ho scoperto perché i gruppi di scanlator sono praticamente tutti su irchighway.
     
    Top
    .
  5. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Io finora ho letto l'intervista a GGpx o come cavolo si chiama e Binky, ma è veramente troppo lungo :asd:
     
    Top
    .
  6. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zave @ 19/10/2009, 21:42)
    non è che l'hai trovato, era segnalato sia su mangahelpers sia su mangaupdates (e forse pure altrove). era quasi impossibile mancarlo! :asd:

    io si sono arrivato spulciando la home del sito degli illuminati (nella maniera più contorta possibile :P)
     
    Top
    .
  7. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    bello, appena ho tempo (cosa rara di sti tempi, PD) me lo leggo tutto...
     
    Top
    .
6 replies since 19/10/2009, 18:37   108 views
  Share  
.