akatsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    gentilmente visto che il forum di akatsuki è un marasma e non si capisce mai dove reperire info, potrebbe qualcuno dirmi come mai i capitoli non sono scaricabili DAL FORUM???

    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    c'è il sito :gurufiore:
    (che al momento è morto)


    ma ti sei abilitata con il magico pulsante? :eeeh:

    i capitoli, infatti, sono qui ==> http://akatsuki.forumfree.net/?t=21228160
     
    Top
    .
  3. freija_robin
     
    .

    User deleted


    -_- scommetto che non hai provato a scaricare!

    sì mi sono abilitata è una vita che leggo naruto da loro!!!

    se clicchi sulle immagini dei chap rilasciati però ti porta ad un altro link strano ò_ò sapete dirmi il perchè?

    mmm ora funza...cmq non mi torna una cosa, ieri sera ero nel gruppo speciale (abilitata fresca fresca) e poi oggi ho dovuto reiscrivermi O_o'

    boh non ci capisco una seppia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    ma io non scarico Naruto :eeeh:

    per chi mi hai preso? :reli:
     
    Top
    .
  5. freija_robin
     
    .

    User deleted


    rotfl sensei tu sei dei 5elementos ve? qualcuno di voi si aggirava per il lucca comics uhuhuh o voi o qualche vostro utente l'ho beccato! xD

    praticamente è andata così:

    noi nippartiani eravamo alla conferenza di Planet Manga, uscendo ho casualmente nominato voi e due che erano lì han drizzato le antenne.

    bene ora voglio sapere chi fossero costoro :guru: lo pretendooohhh *W*

    ps: che figata andare alla conferenza con le magliette Nippartiane rotfl sono stati momenti pieni di adrenalina! rotfl

    il meglio cmq è stata quella della GP che mi ha guardata sospetta uhahahahahahah Nippowa.
     
    Top
    .
  6. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Uhm... forse erano Gold e Misan ma non ne sono certo... Per che sta GP? :asd:

    Ps: Noi pretendiamo sapere perché ci stavi nominando invani :asd:
     
    Top
    .
  7. *Bl4d3*
     
    .

    User deleted


    ignorante di un Kon, gp sta per giochi preziosi pubishing xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    "io non cero" (cit. anonima :asd:)
     
    Top
    .
  9. freija_robin
     
    .

    User deleted


    GP è la casa editrice che ha pubblicato MONSTER HUNTER ORAGE E BLAZER DRIVE ignoranti!!

    ma che giochi preziosi un cacchio son i vecchi di kappa magazine!


    cmq bè è lunga da spiegare rotfl diciamo che qualcuno...parlava di scanslation nel bel mezzo della conferenza di planet manga asd


    io gli ho detto: "ma sei matto? XD vabbè che lo sapranno già ma nn andare a parlare di ste cose davanti a quelli di planet manga vuoi che chiudano i siti?"

    e nel resto del discorso ci siete incastrati voi e hasta, che in verità era proprio l'argomento rotfl
    dato che planet manga compra sempre i manga dell'hasta rotfl rotfl rotfl rotfl
     
    Top
    .
  10. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 3/11/2009, 18:34)
    GP è la casa editrice che ha pubblicato MONSTER HUNTER ORAGE E BLAZER DRIVE ignoranti!!

    ma che giochi preziosi un cacchio son i vecchi di kappa magazine!


    cmq bè è lunga da spiegare rotfl diciamo che qualcuno...parlava di scanslation nel bel mezzo della conferenza di planet manga asd


    io gli ho detto: "ma sei matto? XD vabbè che lo sapranno già ma nn andare a parlare di ste cose davanti a quelli di planet manga vuoi che chiudano i siti?"

    e nel resto del discorso ci siete incastrati voi e hasta, che in verità era proprio l'argomento rotfl
    dato che planet manga compra sempre i manga dell'hasta rotfl rotfl rotfl rotfl

    Come come? Spiega bene freija... che è successo? sono interessato. :D

    Comunque è vero... La planet si basa su di noi per le loro "ricerche di mercato" :S

    Siamo stati martoriati da questo lucca comics... :°_°:
     
    Top
    .
  11. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GP è la casa editrice che ha pubblicato MONSTER HUNTER ORAGE E BLAZER DRIVE ignoranti!!

    :sick:

    io non c'ero a lucca mortacci vostra :kill:
    e sto pure a un tiro di sputo :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    non per dire, ma...

    non ricordo quale casa editrice, ma anche Jack Frost è pubblicato in Italia, da poco è uscito il volume 1 :asd:

    cacchio, vi è rimasto poco di inedito in Italia (tra cui anche Me*daka :reli: )

    avete fatto risparmiare alla Panini tantissimo tempo in indagini di mercato :asd:
     
    Top
    .
  13. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Io volevo andarci a Lucca, maledizione, avessi avuto abbastanza soldini :asd:
     
    Top
    .
  14. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sensei 12 @ 3/11/2009, 18:43)
    non per dire, ma...

    non ricordo quale casa editrice, ma anche Jack Frost è pubblicato in Italia, da poco è uscito il volume 1 :asd:

    cacchio, vi è rimasto poco di inedito in Italia (tra cui anche Me*daka :reli: )

    avete fatto risparmiare alla Panini tantissimo tempo in indagini di mercato :asd:

    Cioé negli ultimi 3 mesi ci hanno licenziato Alive, Blazer Drive, Bakuman (al lucca), Code Breaker, Jack Forst, Juushin Enbu (al lucca), Mago (al lucca)... :reli: :reli:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    Fate tendenza XD
     
    Top
    .
56 replies since 2/11/2009, 10:39   546 views
  Share  
.