Ayastyle

Forumfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ayane000000
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo ayane00000 e nn so se mi accetterete visto che ad occuparmi del forum sono solo io per scelta!!! Infatti nn accetto altri moderatori etc... a causa di brutte esperienze passate di gente che prima c' è poi scompare. Sono una persona molto lavorativa e porto a termine ogni mia opera :)

    Nome sito: Ayastyle
    Link del sito: http://ayastyle.forumfree.it/
    Specializzazione del sito: ayane00000
    Il numero dei membri dello staff: solo io per scelta (megliosoli che male accompagnati)
    I compiti dello staff: tutto mio XD
    Numero di utenti giornalieri: 23 in crescita (è nuovo nuovo cm forum :) )
    Numero di utenti fissi: difficile da dire XD
    Indicare se il sito è gemellato: si

    Ciao :)
     
    Top
    .
  2. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Ad occhio noto molta confusione nei generi.

    Shonen
    Shojo
    Hentai
    Seinen

    Nello specifico:
    -Home Stay Steady era un One Shot Seinen
    -La clinica dell'amore è Hentai
    -Lamù, Inuyasha, Dna2 ed Hojo World sono Shonen

    Poi per le abilitazioni consiglio i pulsanti automatici stile ForumFree, così chi vuole si auto-abilita e non spreca tempo.
    (E controlliamo anche più facilmente :asd: )
     
    Top
    .
  3. °Ran°
     
    .

    User deleted


    questa persona è un nostro ex membro dello staff... lavorava come semplice scansionatore.

    divertente che ora si proponga nell'accordo. XD

    in ogni caso fra i suoi progetti in corso e futuri sono presenti molti nostri lavori, di cui la maggior parte gia iniziati:

    Ultimi raggi di luna
    Angel Sanctuary
    Rockin Heaven
    Fruit Basket
    Ayashi no ceres
    fushigi Yuji
    kamikaze
    DOLL
    Hana yoro Dango
    Strofe d amore
    Akane-chan Overdrive
    Sarà perchè mi piaci
    Othello

    più spulcio questo forum e più rido... ci hanno copiato pari passo l'intera pag della concessione scan:

    loro link:
    http://ayastyle.forumfree.it/?t=47558556

    nostro:
    http://hanateam.mangalair.com/forum/viewto...php?f=18&t=1043

    Edited by °Ran° - 18/4/2010, 23:49
     
    Top
    .
  4. ayane000000
     
    .

    User deleted


    Ran nn puoi avere il monopolio su ogni opera solo perchè le fai tu, se sono in possesso dei volumi e desidero iniziare tali opere perchè me lo devi impedire? Il fatto che facevo parte del tuo staff nn centra niente perchè ogniuno può fare le opere che desidera!!!
    Inoltre nn prendo mica le tue scan o roba del genere quindi perchè ti scaldi così tanto?


    Inoltre il fishiji yuji a cui sto facendo opera di editor nn è la tua versione ma quello special LEGGI BENE!!!!

    Akanechan overdrive inoltre nn è neanche un opera edita in italia perchè la vorresti fare solo tu? Allora tutti gli spoiler di naruto che ci sono in giro(1000) solo il primo tra questi ha il diritto di editare?? Guarda nn capisco proprio!!!
     
    Top
    .
  5. ayane000000
     
    .

    User deleted


    Infine avviso che Akanecha overdrive è già in opera sul mio forum dal 14/3/2010, 18:57 (data e ora del post) mentre a voi è ancora tra le opere future!!!
    Potrei dire io che siete voi ad aver copiato a questo punto!!!!!
     
    Top
    .
  6. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    :grat:
    vi direi "mettetevi d'accordo su quali progetti lasciare all'hana e quali può fare ayane" ma visti i post precedenti la vedo dura :grat:
     
    Top
    .
  7. ayane000000
     
    .

    User deleted


    Io a casa ho una fumetteria e desidero poter mettere tutto ciò che ho via internet!! Ho anche tutti i volumi usciti fin ora di zetman che in futuro metterò!!!
    Perchè ran mi dice che nn posso? cos' è stà mafia?!
    Solo perchè ce li ha lei in progetto!?
     
    Top
    .
  8. °Ran°
     
    .

    User deleted


    ehm chi ha mai detto che hai prelevato i nostri progetti?! ho detto semplicemente che hai deciso di scansionare o editare ( a proposito devi darci prova di come editi) progetti che noi abbiamo gia registrato all'interno dell'accordo.

    CITAZIONE
    mentre a voi è ancora tra le opere future!!!
    Potrei dire io che siete voi ad aver copiato a questo punto!!!!!

    ma se da noi è nei futuri come fai a dire che l'abbiamo copiato se ancora non c'è nemmeno un cap da noi?! XDXD :carezza:

    in ogni caso mi pare che i toni io non li stia affatto alzando :nono:
    non è questione di mafia ti invito semplicemente a leggerti il regolamento dell'accordo. :giu:

    CITAZIONE
    I Gruppi di Scanlators o singoli utenti che entrano nell'accordo rinunciano a tradurre o scansionare fumetti gia tradotti da qualche altro team o utente membro del patto. Se al momento dell'entrata ci sono progetti in comune si risolve la questione con la collaborazione....

    sempre se si desidera collaborare.

    ho semplicemente fatto notare ai vari membri che hai deciso di intraprendere molti dei nostri progetti. progetti alcuni che da noi sono gia completi/ o in fase di completamento e da te nemmeno iniziati.
    Se poi mettiamo a confronto la qualità delle scansioni potrei dirti pure che siccome ti limiti solo a scansionare e non a pulire se l'accordo chiede di mettere a confronto i nostri progetti i tuoi verranno definiti di bassa qualità.
    Ti sto semplicemente informando di come funzionano le cose qui.

    lasciando poi perdere che ci hai copiato unh intera discussione e dopo che l'ho fatto notare l'hai cancellata XD

    Edited by °Ran° - 19/4/2010, 13:28
     
    Top
    .
  9. ayane000000
     
    .

    User deleted


    Allora ti consiglio di farti un giro in altri forum perchè l ho copiata in un altro e l ho anche ritrovata in altri ancora XD eheheh

    Cmq chiudo!!! Mi ritiro dall accordo volevo fare una cosa bella ma mi avete fatto passare ogni volontà :( ....continuerò a fare le mie opere sul forum cm sempre ciao!
    E ricordo che nn si vince nessun MONGOLINO d' ORO per chi ha più manga nel forum :) ciao!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lettore legnoso

    Group
    Capo Team
    Posts
    248

    Status
    Offline
    Io non capisco se questa sia una richiesta di iscrizione come sito/forum o come team. XD
     
    Top
    .
  11. °Ran°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora ti consiglio di farti un giro in altri forum perchè l ho copiata in un altro e l ho anche ritrovata in altri ancora XD eheheh

    dunque perchè l'hai cancellata? XDXXD


    ciao ciao e buon lavoro!


    eleumas era come team ma ha sbagliato pure sezione =_=

    Edited by °Ran° - 19/4/2010, 13:31
     
    Top
    .
  12. ayane000000
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a voi :)
     
    Top
    .
  13. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Ma s'era iscritta nell'accordo senza manco sapere a che servisse? ^^;
     
    Top
    .
  14. °Ran°
     
    .

    User deleted


    in pratica si XD
     
    Top
    .
13 replies since 18/4/2010, 10:29   260 views
  Share  
.