Manga Fantasy Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Sawada.Tsunayoshi>
     
    .

    User deleted


    Nome team:Manga Fantasy Team
    Serie prenotata/e: Reborn e/o Soul eater
    Esperienza nel typesetting:ho editato per diversi team, ed ora edito per il MFT(Manga fantasy team se non si e' capito XD)
    Esperienza nel cleaning:nessuna....
    Cadenza di rilascio capitoli:reborn: settimanale soul eater: mensile
    Numero di componenti: per ora io, quindi 1, ma riesco a gestire tutti i cap senza difficolta'
    Numero di utenti giornalieri nel vostro sito/forum non saprei con precisione, anke perche' il team e' nato nemmeno 1 settimana fa XD
    Capitoli di valutazione: allora, per ora il team ha fatto 5 cap da quando e' nato, e domani finiro' di editare il sesto, cmq ecco i cap:
    Reborn 300: http://mangafantasyteam.forumcommunity.net/?t=39435967
    Naruto 504: http://mangafantasyteam.forumcommunity.net/?t=39445860
    Naruto 505: http://mangafantasyteam.forumcommunity.net/?t=39600365
    Bleach 414: http://mangafantasyteam.forumcommunity.net/?t=39454230
    Bleach 415: http://mangafantasyteam.forumcommunity.net/?t=39584337
    Domani sara' editato reborn 301...

    P.S.
    mi dispiace di non aver ancora fatto nessun capitolo di soul eater ma preferisco aspettare il 77, poiche' avendo appena creato un team devo occuparmi della parte grafica, del contenuto ecc....
     
    Top
    .
  2. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Spero tu sappia che entrando nell'accordo non potrai fare manga già prenotati... :zizi:
    E Reborn! è una serie prenotata :zizi:

    Per non parlare delle scan rubate a Bink & co. su Naruto.
    Mah :giu: Scan rubate, traduzione legnosa come più non si può... il bello delle vacanze estive :nono:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    Ecco, sì :sisi: Quoto Dark :zizi:
    Per quanto uno si possa divertire nel fare scan e tutte le menate varie del caso, ma c'è davvero così bisogno dell'ottantesima versione di Bleach, Naruto, Reborn e Soul Eater (per non parlare del doppio marchio sulla scan di Bleach :guru: geniale)?
    Visto che hai "esperienza" (Ma di quali team hai fatto parte? Se ti hanno lasciato editare in questo modo fino ad ora, allora sono dei cialtroni patentati :zizi: ) non ti converrebbe entrare in qualche team già affermato, magari proprio uno che facesse almeno uno di questi quattro progetti?

    Ripeto, ognuno può fare quello che vuole, fare ottomila versione di Naruto ecc... Se uno si diverte, poi... Però rifletti: perché? Che bisogno c'è? Cosa offri di più rispetto al team Pinco Pallino famosissimo per le sue scan di Naruto?

    Fatti un giro fra tutte gli altri topic di questa sezione aperti da altri aspiranti ad entrare nell'accordo, partono in quarta e poi svaniscono nel nulla. :zizi:
     
    Top
    .
  4. <Sawada.Tsunayoshi>
     
    .

    User deleted


    si, volevo precisare che nella lista di manga dowenload dell'accordo sopul eater non c'e', e per il marchio che aggiungo ad ogni scan lascio quello di binktopia poiche' le scan pulite sono le loro, quindi non posso rimuovere quel marchio per un fatto di correttezza, se non voleta il mft nell accorod basta dirlo, senza giri di parole inutili.
    per i team, ho fatto esperienza in Anime planet gdr(ora kiuso non so perche')
    snf
    e ora insieme al mft anche il mangabar(in top 200)
     
    Top
    .
  5. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si, volevo precisare che nella lista di manga dowenload dell'accordo sopul eater non c'e', e per il marchio che aggiungo ad ogni scan lascio quello di binktopia poiche' le scan pulite sono le loro, quindi non posso rimuovere quel marchio per un fatto di correttezza, se non voleta il mft nell accorod basta dirlo, senza giri di parole inutili.

    Non è questo il problema. Il problema è che loro non concedono a terzi le loro scan :smile: E non mi pare abbiano cambiato politica :nono:

    Se anche fosse poi, c'è molta molta molta molta strada da fare sulla traduzione, sembra siano le prime mai fatte e non è bello leggerle :nein:

    Poi seriamente, hai detto che hai fatto l'edit. Ora io non sono il migliore in questo settore, ma il type è fatto a caso, eh :grat:
     
    Top
    .
  6. <Sawada.Tsunayoshi>
     
    .

    User deleted


    asd, a me la traduzione non sembra male... se volete poxo farmi leggere reborn 301 ke ho appena finito di editare(30 minuti fa XD)
     
    Top
    .
  7. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    asd, a me la traduzione non sembra male...

    Punteggiatura spesso assente o errata.
    Mancanza di conoscenza dell'italiano (Si, si, si, si...)
    Traduzioni totalmente legnose (Del tipo "Egli mi ha detto di prendere esso")

    C'è un'autostrada da fare, conviene prima farti le ossa :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    Mio,mio... [cit.] :lol:
     
    Top
    .
  9. <Sawada.Tsunayoshi>
     
    .

    User deleted


    allora invece di dirmi tutte queste cose, senza giri di parole, dite semplicemente che non volete mft nell'accordo...
     
    Top
    .
  10. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Sawada.Tsunayoshi> @ 6/8/2010, 14:45)
    allora invece di dirmi tutte queste cose, senza giri di parole, dite semplicemente che non volete mft nell'accordo...

    Onestamente, che tu ci sia o no non me ne frega niente e non mi cambia la vita.

    Ti ho solo detto dove devi migliorare.
    Se poi non accetti le critiche e gli aiuti di chi ne sa di più, addio :asd:
     
    Top
    .
  11. <Sawada.Tsunayoshi>
     
    .

    User deleted


    le critiche le accetto, ma per ora mi interressa sapere se il team puo' entrare nell'accordo o no
     
    Top
    .
  12. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Per me prima di pensare a gruppi singoli devi pensare a migliorare un po'.
    Da quello che ho potuto vedere non è un lavoro fatto bene. Ci sarà impegno, questo non lo metto in dubbio, ma non si vedono ancora i risultati, e creare un gruppo con queste basi vuol dire soffrire :sisi:

    Tolto il clean non tuo, sia su edit che sulla traduzione soffri pesantemente, quindi è meglio entrare in gruppo con gente che possa aiutarti :sisi:
     
    Top
    .
  13. Callaghan-cs
     
    .

    User deleted


    Come trovate scritto in bacheca la prima finalità dell'accordo è
    CITAZIONE
    "Promuovere una razionale diffusione dei manga sulla rete, ovviamente gratuita, cercando di ridurre il numero dei progetti riguardanti la stessa serie portati avanti dai diversi team."

    I membri dell'accordo possono quindi prenotare delle serie e mantenerne l'esclusiva, da ciò sono esclusi Naruto, One Piece Bleach per cui sono permesse versioni plurime.

    Voi fate appunto quei 3 manga e Reborn, tuttavia c'è un team presente nell'accordo che detiene questo progetto, cioè l'hasta team.

    Decidendo di abbandonare Reborn potreste entrare, ma anche in quel caso sarebbe inutile per voi, visto che fate solo i 3 grandi di SJ

    Detto questo ho paura che non abbiate inteso bene la natura dell'accordo, e che quindi stiate tentando di entrare in qualcosa di cui non conoscete gli scopi e il funzionamento.
     
    Top
    .
  14. <Sawada.Tsunayoshi>
     
    .

    User deleted


    noi portetremo anke soul eater, non solo reborn, nell modulo ho scritto:
    reborn o/e soul eater...
     
    Top
    .
  15. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Rimane sempre il fatto che vanno visti miglioramenti, più cura e scan non rubate ma al massimo richieste :zizi:
     
    Top
    .
19 replies since 5/8/2010, 23:17   334 views
  Share  
.