Neo italian team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zibø™
     
    .

    User deleted


    Nome team: neo italian forum
    Serie prenotata/e: zombie huntter
    Esperienza nel typesetting: secondo me buona
    Esperienza nel cleaning: buona anche se in questo capiolo è assente
    Cadenza di rilascio capitoli: ogni 3 o 4 giorni
    Numero di componenti: solo io
    Numero di utenti giornalieri nel vostro sito/forum nessuno, ho creato oggi il forum
    Capitoli di valutazione:
    www.mediafire.com/?oqna19udnkbuovm
    il clean non l'ho fatto perché non ho trovato raw :cry2:
     
    Top
    .
  2. Dark Magician Girl
     
    .

    User deleted


    Se vedi nella sezione, decine di persone solitarie hanno creato gruppi che sono durati fino all'inizio della scuola. Ma se proprio non si vuole apprendere la vera arte in un gruppo già formato, vabbè.

    Passiamo al capitolo.
    Come hai detto non consideriamo il clean, quindi passiamo alla traduzione.
    Non che all'inizio ce ne sia molto, quindi passiamo ai bei riquadri con cui entra in scena il protagonista.

    I riquadri che illustrano la storia non hanno un nesso fra loro.
    "Un anno prima degli eventi di New York ha avuto luogo...
    Nelle isole ad ovest dei Caraibi...
    Tagliato dal mondo, non segnato sulle mappe, l'isola dei zombie...
    Un esperimento terribile si stava realizzando."
    A parte le minuscole ai nomi propri, ed ai "..." con lo spazio prima, leggendolo tutto insieme non ha senso :nono:

    Per il resto il testo è un po' tozzo, alcune frasi potrebbero essere rese meglio, ma nulla di malvagio.
    Anche perché onestamente parlano meno qui che in Bleach :asd:

    Detto questo, il solito consiglio: entrate in gruppi già formati :lite:
     
    Top
    .
  3. °Ran°
     
    .

    User deleted


    visto che Dark ti ha risposto sulla traduzione mi permetto di segnalarti gli errori relativi all'edit.
    Non sono molti ma da qualche parte hai dimenticato la punteggiatura finale, in un altra un errore di battitura e come ti aveva già indicato Dark devi usare le maiuscole per i nomi propri e di Città e i puntini "..." devono essere attaccati alla parola che li precede.
    In ongi caso fare un capitolo di questo tipo non è affatto complicato perchè non hai avuto alcun bisogno di ricostruire o fare il clean.
    Come Dark ti consiglio di farti le ossa in un gruppo già avviato e poi se proprio lo desideri metterti in proprio solo nel momento in cui te la cavi abbastanza bene in tutto.
     
    Top
    .
2 replies since 2/9/2010, 23:46   148 views
  Share  
.