Skin Halloween
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    71.43%
    5
  • 28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

Skin Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Allora ci son dinuovo problemi....ho capito che questo sito è senza autorità ma non potete rompermi i maroni ogni volta così senza un minimo di gratitudine per me che mi sbatto 15 minuti a cambiarvi la skin ogni 2 mesi!

    GRAZIE

    che branco di somari -_-'

    vabbè... allora come skin di halloween questa era quella più leggibile e con un codice css modificabile senza l'utilizzo di bestemmie.
    (eventuali problemi ecc)
    Onestamente l'altra skin aveva cagato il c**** un po' a molti, era l'ora di levarla. :kill:
    Non vedo dove sia il problema con questa apparte un parere personale....e cioè che non vi piaccia...

    capirete bene che non posso OGNI VOLTA aprire un topic perchè mi caghiate il cazzo NON sono la vostra schiava, cambiando SKIN cerco di fare un favore alla comunità e basta, così come sistemare i problemi.

    cosè che non leggete/ vi infastidisce? se proprio mi è sfuggito un particolare così grosso metterò un'altra skin.

    CITAZIONE (Zave @ 22/10/2010, 23:10)
    sinceramente la skin attuale è pessima: è scura come un clean della freija e non si legge quasi un cazzo.

    oltretutto fa parte della categoria di skin che tanto piacciono a lei, ovvero quelle col riquadro contenitivo che stringe tutto in un'area che è compresa tra metà e i 2/3 dello schermo.
    sinceramente è una merda!!!
    basta che uno posti un'immagine che si sputtana la grafica con un effetto vomitevole. basta che uno abbia una firma un po' più larga del normale.
    già è fastidioso con le risoluzioni più alte, ma per me che sono la maggior parte del tempo con un monitor crt 1024*768 è davvero invivibile.

    ma ci vuole tanto a mettere una skin che sfrutti tutta la larghezza dello schermo? oppure se non tutta almeno l'80%.

    ti fa così schifo una skin tipo quella del forum di mangapedia o anche del bistrattato imanga?

    io sono il primo a gradire una bella skin, sia chiaro.
    ma prima che bella deve essere funzionale.
    non serve a un cazzo se non riesci a leggere per via dei colori oppure ti si sputtana l'impaginazione tanto che a volte devi anche scrollare a destra per poter visualizzare tutto se hai uno schermo con bassa risoluzione.

    so freija che sei tanto innamorata di quei cazzo di riquadri, ma sono obiettivamente un palo nel culo!



    zave sei un tamarro del cazzo, e mi fermo qui <3

    ho messo questa perchè era la skin di halloween più decente.

    via rispate al topic senza dire billate, e lasciate perdere i miei clean che mi avere rotto il cazzo sufficientemente e ingiustamente.

    fine ot. prego le vostre opinioni.
     
    Top
    .
  2. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Almeno schiarire un po' il testo, non chiedo tanto!
    Un grigio un po' più chiaro e ci vediamo di nuovo tutti.
     
    Top
    .
  3. Zave
     
    .

    User deleted


    e aggiungo che con la mia risoluzione risulta così stretto che qualsiasi cosa fa scazzare la grafica: un titolo più lungo di 2-3 parole, una firma tutto sommato stretta...
    inoltre con questi colori non si distinguoni i pulsanti dallo sfondo, l'area dove scrivere...

    Edited by Zave - 22/10/2010, 23:18
     
    Top
    .
  4. freija_robin
     
    .

    User deleted


    vaaa bene... vediamo che si può fare -_-' santapazienzinaromagnolaaustraliana
     
    Top
    .
  5. *Dragon_slayer*
     
    .

    User deleted


    frè trovo divertentissimi i tuoi mutamenti di umore ogni 5 minuti, ma questa skin è semplicemente TROPPO.
    Devo stare a 7 cm dallo schermo per poter leggere qualunque frase.
     
    Top
    .
  6. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Manco fossimo noi nel torto =P
    Poco fa avevo il display poco poco inclinato e vedevo tutto completamente nero (a parte il rosso).
     
    Top
    .
  7. freija_robin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Dragon_slayer* @ 22/10/2010, 23:23)
    frè trovo divertentissimi i tuoi mutamenti di umore ogni 5 minuti, ma questa skin è semplicemente TROPPO.
    Devo stare a 7 cm dallo schermo per poter leggere qualunque frase.

    mutamenti d'umore? :asd:

    sto cercando di schiarire... il codice è fatto a pecora se non ci riesco la cambio

    CITAZIONE (Watashiwa7 @ 22/10/2010, 23:24)
    Manco fossimo noi nel torto =P
    Poco fa avevo il display poco poco inclinato e vedevo tutto completamente nero (a parte il rosso).

    siete nel torto? nì.

    No perchè fate valere le vostre - giuste - considerazioni
    Sì perchè vi rivolgete a me come se DOVESSI stare ai vostri desideri...

    BWAHAHA...


    vado a vedere se riesco a schiarire...
     
    Top
    .
  8. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Abbasso le skin strambe!

    Rivoglio il layout alla usenet :giu:
     
    Top
    .
  9. freija_robin
     
    .

    User deleted


    si legge meglio ora? il container è accettabile?
     
    Top
    .
  10. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 22/10/2010, 23:26)
    siete nel torto? nì.

    No perchè fate valere le vostre - giuste - considerazioni
    Sì perchè vi rivolgete a me come se DOVESSI stare ai vostri desideri...

    Non è così.
    Se ti scoccia fare queste cose lo dici e lo fa qualcun altro, ma finché sei tu ad avere questo compito mi sembra normale/sensato cercare di farlo bene.
    Non c'è nessun "dovere", sono semplicemente le regole del gioco. Se dico che sto in porta cerco di parare i gol, anche se preferirei giocare in attacco.
    Non è che ogni gol che paro mi devono dire grazie, così come hanno il diritto di prendersela con me se faccio delle papere.
    Mi pare che ti sei offerta tu di fare l'amministratrice grafica, o ti hanno costretta?
     
    Top
    .
  11. freija_robin
     
    .

    User deleted


    ti faccio notare che a suo tempo non si propose nessuno...ma vabbè....

    mi dite, ora vi torna meglio leggere ecc?
     
    Top
    .
  12. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 22/10/2010, 23:38)
    ti faccio notare che a suo tempo non si propose nessuno...ma vabbè....

    Ma perché bisognava cambiare quella skin? :cry2: C'è stata per anni ed era leggibilissima, squadra che vince non si cambia.

    CITAZIONE (freija_robin @ 22/10/2010, 23:38)
    mi dite, ora vi torna meglio leggere ecc?

    Si legge meglio di prima, ma spero lo stesso che giorno 2 arrivi presto (sempre grigio su nero è).
     
    Top
    .
  13. freija_robin
     
    .

    User deleted


    o ragazzi sentite, non è una skin che ho fatto io, in quel caso onestamente ci sarei rimsta un pò di merda se dovevo cambiarla subito...è una skin fatta e pronta, per me non ci son problemi a metterne una diversa che è più leggibile, teniamo i loghini - made by me - per halloween e basta....
    A me scoccia che facciate gli stronzi non per altro...
     
    Top
    .
  14. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Meglio stronzi che ciechi :rolleyes:

    Io voto per metterne una diversa!
     
    Top
    .
  15. freija_robin
     
    .

    User deleted


    meglio di questa non c'è. è la meglio skin che abbia mai visto (dal punto di vista del codice e leggibilità)

    eventuali problemi postate qui!

    CITAZIONE (Watashiwa7 @ 22/10/2010, 23:47)
    Meglio stronzi che ciechi :rolleyes:

    Io voto per metterne una diversa!

    le due cose non si annullano per forza :uhuh:
     
    Top
    .
37 replies since 22/10/2010, 22:10   447 views
  Share  
.