Modifiche grafica 9-11-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, la skin voglio sperare che vi vada a genio, dato che non ho fatto una sorpresa...
    parlo ovviamente a chi aveva già commentato.
    Se ci sono problemi aprite un topic nella sezione help.
    vi avverto che chi ha fatto il css di questa skin era briao (ubriaco) perso, credo di non aver mai visto un groviglio del genere! :°_°: quindi, siccome non sono dentro la sua testa, non so fin dove riuscirò a migliorarla, vi avverto fin da ora. :paraculo:

    Apparte ciò, una cosa importante che volevo segnalarvi e che ho già accennato nella news in home:

    la chat, quella automatica di ff che rompeva un pò l'ho 'nascosta' (sia mai che riservisse un giorno)
    mentre ho messo a disposizione, accessibile dal pulsantino sopra la tag del forum la 'chat'.
    Ora, questa è accessibile a tutti, quindi mi chiedo se vi vada bene così, altrimenti rimetto la sezione limitata e il pulsantino non porterà direttamente alla chat, ma alla sezione dove sarà necessario ri-cliccare sul link del topic 'vecchio canale chat'.
    Ditemi voi.
     
    Top
    .
  2. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    finalmente una skin decente :cry2:
     
    Top
    .
  3. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Eh, ma con questa skin non si legge niente, è uno schifo! Ma stiamo scherzando? Poi questi pulsanti marroni, ma dove si son visti mai i pulsanti marroni?! E il banner in alto, è sdoppiato, anzi squadruplato :giu:
    Io dico di bannare la frè :infa:

    SPOILER (click to view)
    Ovviamente scherzo :P
    Invece per quanto riguarda il pulsante chat, meno male che l'hai detto perché altrimenti non l'avrei mai trovato XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Apparte ciò, una cosa importante che volevo segnalarvi e che ho già accennato nella news in home:

    la chat, quella automatica di ff che rompeva un pò l'ho 'nascosta' (sia mai che riservisse un giorno)
    mentre ho messo a disposizione, accessibile dal pulsantino sopra la tag del forum la 'chat'.
    Ora, questa è accessibile a tutti, quindi mi chiedo se vi vada bene così, altrimenti rimetto la sezione limitata e il pulsantino non porterà direttamente alla chat, ma alla sezione dove sarà necessario ri-cliccare sul link del topic 'vecchio canale chat'.
    Ditemi voi.

    Sai cosa...
    Da quando fc ha cambiato la chat automatica c'è stato un crollo degli utenti (sicuramente il mio :shifty:)
    Quel "0 utenti collegati" è demotivante. E anche così col bottoncino uno non è invogliato ad entrare... Se uno dà un occhiata al forum e legge 4 utenti collegati, è spinto anche lui ad entrare.
    Non c'è modo di sostituire la chat automatica con la nostra o di mettere da qualche parte il numero di utenti?
     
    Top
    .
  5. paperluca
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente male, l'unica cosa che non mi sconfinfera molto sono le differenze nei bottoncini che segnalano se ci sono post nuovi et cetera, non sarebbe meglio avere colori più brillanti e differenti, in modo da capire al volo la differenza tra post vecchio e post nuovo? :gurufiore:
    Ovviamente non è una cosa così importante, quindi anche solo rendere più vivo il colore del pulsante della discussione nuova sarebbe una buona cosa :sisi:
    Per il resto è carina :gurufiore:
     
    Top
    .
  6. freija_robin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argetlam87 @ 10/11/2010, 09:42) 
    Non c'è modo di sostituire la chat automatica con la nostra o di mettere da qualche parte il numero di utenti?

    no... :kill:

    sì, col java nei codici html, ma non ho tempo di smanettarci u_u
     
    Top
    .
5 replies since 9/11/2010, 23:58   50 views
  Share  
.