Progste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. progste
     
    .

    User deleted


    Nome: Progste (niente team, sono solo io)
    Serie prenotate: Nightwing (serie TP), Justice League Elite, Titani,Lanterna Verde-Sinestro Corps, Giovani Titani(nuova serie, è diversa da quella già prenotata da Italia-DCP ed ho il consenso di luke69-DCP),
    Esperienza nel typesetting: diverse esperienze passate coi manga ma non serve con le serie che faccio ora
    Esperienza nel cleaning: diverse esperienze in passato coi manga ed ora coi fumetti mi ritengo non proprio bravo ma almeno so quello che faccio
    Cadenza di rilascio capitoli:variabile
    Numero di componenti:io soltanto
    Numero di utenti giornalieri nel vostro sito/forum per ora posto su Download zone forum e ho intenzione di inziare anche su italianshare
    Capitoli di valutazione: www.megaupload.com/?d=P3768L68
    www.megaupload.com/?d=B6195Q3O

    Giusto per precisare, faccio scansioni di fumetti editi in Italia, non faccio traduzioni o altro (quando nei credits scrivo edit intendo cleaning).
    Mi sono già iscritto sul sito e aspetto conferma^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    Per quel poco che mi intendo di pagine a colori, sono fatte bene ^^
     
    Top
    .
  3. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    vanno piuttosto bene, qualche sfumacchiatura qua e là ma niente di che :)
    poi non c'è nemmeno bisogno di una qualità troppo alta per le scansioni degli albi, chi la vuole se lo compra, in genere :asd:
    è sì per principio, in genere inseriamo automaticamente senza troppe magagne chi si occupa di scansionare comics.
    ora non ti resta da aspettare che macros passi per questi lidi così da poterti abilitare :asd:
     
    Top
    .
  4. progste
     
    .

    User deleted


    ok, grazie. Aspetterò^^
     
    Top
    .
  5. freija_robin
     
    .

    User deleted


    fai tutto da solo? :) complimenti!
     
    Top
    .
  6. progste
     
    .

    User deleted


    sì, preferisco lavorare da solo così posso gestire tutto come meglio credo, anche se ogni tanto faccio qualche collaborazione, ad esempio per il corrierino.
     
    Top
    .
  7. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Convalidato. Benvenuto.
     
    Top
    .
  8. progste
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 1/4/2011, 12:38   206 views
  Share  
.