Luca_Verbatim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flash!?!?
     
    .

    User deleted


    Questo topic non ha senso, ma dovevo fare un elogio all'utente più ridicolo e incoerente di tutto FC/FF, era una cosa che mi veniva da dentro, veramente. :<3:
     
    Top
    .
  2. *Dragon_slayer*
     
    .

    User deleted


    stica'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    'zzi
     
    Top
    .
  4. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    E chi sarebbe?
    Se vuoi sputtanarlo, almeno fallo bene :asd:
     
    Top
    .
  5. Flash!?!?
     
    .

    User deleted


    Praticamente è l'altro admin dei KPF dopo Kiavik, e si è creato il suo Verba Team dalle ceneri dei KPF. Da tre mesi aveva messo i volumi di JoJo sul forum senza crediti, mi è stato detto ieri e ho postato nel topic per segnalare tale mancanza, questa mattina mi trovo i messaggi cancellati e un suo messaggio in cui mi insulta e magicamente i crediti appaiono! Sarà mica magia? Poi oggi è venuto ad insultare in tag su FSI con accuse patetiche e adesso stiamo flammando allegramente <3.
     
    Top
    .
  6. *Dragon_slayer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Dragon_slayer* @ 15/5/2011, 13:17) 
    stica'

    vedi sopra.

     
    Top
    .
  7. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Catalans, catalanes... ehm, signori, io posso dire solo una cosa:
    image

    Amb il.lusiò!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flash!?!? @ 15/5/2011, 17:57) 
    Praticamente è l'altro admin dei KPF dopo Kiavik, e si è creato il suo Verba Team dalle ceneri dei KPF. Da tre mesi aveva messo i volumi di JoJo sul forum senza crediti, mi è stato detto ieri e ho postato nel topic per segnalare tale mancanza, questa mattina mi trovo i messaggi cancellati e un suo messaggio in cui mi insulta e magicamente i crediti appaiono! Sarà mica magia? Poi oggi è venuto ad insultare in tag su FSI con accuse patetiche e adesso stiamo flammando allegramente <3.

    Amore fraterno :paraculo:

    Però non era l'admin del KPF... dato che i tre admin sono Kiavik, Pauly, Franky.
    Era un tale che bazzicava anche OPG... dove bazzicavo anche io :asd:
     
    Top
    .
  9. freija_robin
     
    .

    User deleted


    io sostengo che bisogna trollare consapevolmente e con classe.
    la classe non è acqua.
    chi non trolla non rulla.
     
    Top
    .
  10. freija_robin
     
    .

    User deleted


    io a Crescere lo ammazzo...sta mettendo a repentaglio i pochi neuroni che mi sono rimasti...sto male...
     
    Top
    .
  11. -Aburagi Kojirou-
     
    .

    User deleted


    Che ha combinato stavolta, quel simpatico scavezzacollo? :asd:
     
    Top
    .
  12. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Tempo fa venne a fare la prova da noi...partì gagliardo che voleva editare 2 manga a caso (kuro o ane) ma due a caso proprio.....

    non avevo capitoli di kuro o ane quindi gli mandai da editare un capitolo di karneval che è anche difficile da editare per colpa dei baloon a cazzo di cane...così anche per testarlo...
    lui mi fece aspettare 1 mese con scuse ridicole e disse che karneval è un manga da gay.

    Io penso che lo capisca anche un cieco che karneval è un manga da donne. è uno Josei appunto.

    insomma su facebook per privato ecc continua a offrirmi il suo prezioso aiuto precisando però che sua signoria non vuole editare i manga da gay.

    e io voglio ammazzarlo ma mi trattengo, quindi soffro. xD
     
    Top
    .
11 replies since 15/5/2011, 12:11   328 views
  Share  
.