SKET DANCE TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scralla
     
    .

    User deleted


    Nome team: Sket Dance Team (SDT)
    Serie prenotata/e: Sket Dance; Giant Killing
    Esperienza nel typesetting: Mi reputo capace, non mi voglio valutare per il semplice fatto che mi da fastidio... vedete voi
    Esperienza nel cleaning: Idem per sopra, però qui vi posso dire che sono abbastanza inesperto e clenno abbasta bene solo raw di ju ni.
    Cadenza di rilascio capitoli:all'inizio due a settimana, ma ora siamo nel caos!
    Numero di componenti: 8
    Numero di utenti giornalieri nel vostro sito/forum Pochi, non so dirvi... queste sono le statistiche
    Sket Dance Team have 3.062 posts, 258 topics, 12 members, 1.490 total visits, 169 visits this month, 4316º in Top Forum

    The newest member is:
    _hope_


    Most users ever online was 19 on 21/4/2011, 21:49

    Capitoli di valutazione: vi lascio il link del reader online di tutto sket dance...
    www.mangaeden.com/It/Sket+Dance/
    I CAPITOLI DAL 2 AL 11 NON SONO NOSTRI!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scanlator Bronzo

    Group
    Membri vecchi
    Posts
    2,772
    Location
    dal 12

    Status
    Anonymous
    TRADUZIONE: Boh, sì, okay. Più o meno può andare, ma certe scelte mi lasciano perplesso.

    Prendo a esempio il capitolo 12: www.mangaeden.com/It/Sket+Dance/12/2/

    pag 2: www.mangaeden.com/It/Sket+Dance/12/2/
    - Noi stavamo facendo le prove per lo spettacolo di Biancaneve ma è andato tutto perso!
    Che vuol dire la parte finale? Che cosa è andato perso? Se vado a vedere la pagina in inglese, è scritto gone all wrong.
    Ovvero ==> è andato tutto a rotoli.
    Non so se "andare perso" sia un regionalismo o altro, o qualche simil-slang gggiovanil-milanese tipo "non ho sbatta", però non ha senso in quella frase, almeno per me.

    Sempre pagina 2:
    - quei bastardi del consiglio degli studenti!
    Consiglio studentesco non andava bene?

    - whoa, whoa!