TNT - The Nameless Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hangedman
     
    .

    User deleted


    Nome team: The Nameless Team
    Serie prenotata/e: Suashi no Meteorite, Tripeace, Giant killing, kurogane, kagami no kuni no harisugawa (in collaborazione con lo hyena team), Black Rock Shooter ~Innocent Soul~, Black rock chan, Magico, AKB49, Blood lad - big order - nisekoi - anagle mole (collaborazione con gli hyena team) Boys on the Run.
    Esperienza nel typesetting: Alta
    Esperienza nel cleaning: Base
    Cadenza di rilascio capitoli: li consegnamo 2 o 3 giorni dopo l'uscita, questo vale per le serie nuove mentre quelle in recupero solitamente 2 capitoli a settimana
    Numero di componenti: 26 di cui 16 lavorano alle scan
    Numero di utenti giornalieri nel vostro sito/forum di media 500 circa
    Capitoli di valutazione: Jumbor 3, Kagami 1 e il Suashi 01 (solo l'edit è nostro)

    Edited by Hangedman - 10/1/2012, 02:34
     
    Top
    .
  2. cuki'96
     
    .

    User deleted


    Kurogane, Sket Dance e Jumbor sono già stati prenotati rispettivamente dal Faina Team, dal Team Genesis e dal Team Fortress Scanlation (controlla questa lista: http://accordo.altervista.org/Main.php?cat=Lista_Manga) :sisi:.
     
    Top
    .
  3. Hangedman
     
    .

    User deleted


    mi sembrano tutti sospesi però, il faina è addirittura chiuso. per sket dopo l'annuncio di lucca andrà in drop.
     
    Top
    .
  4. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Sì, devo fare pulizia, faina e genesis mi pare siano morti.
     
    Top
    .
  5. scralla
     
    .

    User deleted


    I genesis avevano droppato sket dance tanto tempo fà, dando a me il consenso per continuare il progetto, però dopo il lucca comics abbiamo deciso di dropparlo.
     
    Top
    .
  6. Hangedman
     
    .

    User deleted


    ehm.. novità? :omg:
     
    Top
    .
  7. Macros_Il_Nero
     
    .

    User deleted


    Devi avere un po' di pazienza. Periodaccio.
     
    Top
    .
  8. Hangedman
     
    .

    User deleted


    ah ok va bene :sisi:
     
    Top
    .
  9. Hangedman
     
    .

    User deleted


    comunque a mano mano ho aggiornato il primo post, visto che intanto che passa il tempo abbiamo aggiunto delle serie e tolto altre ferme (causa mancanza di scan Eng).
     
    Top
    .
  10. scralla
     
    .

    User deleted


    Il clenner del TNT sono io! Se volete posso postare qualche mio lavoro ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    Ho dato un occhio a Suashi, quindi solo all'edit. Dovrete trovare qualcuno più esperto per giudicare la traduzione (negli altri due capitoli). Per inciso la traduzione dei Faina non era un granché scorrevole :asd:

    1-Le scan sono orribili. Non vale neanche la pena lavorare su scan del genere. E poi, per ottenere un risultato tale, tanto vale usare le scan inglesi.
    2-Il typesetting è ad un livello medio, neanche malaccio (non sono stato attento agli errori di troncamento, non ce l'ho fatta a leggere 70 pagine di questa puttanata :asd: ). Un livello alto terrebbe maggiormente conto della forma; talvolta si notano precisamente i lati della casella di testo di photoshop e più volte la prima riga è più lunga della seconda.
    3-I redraw (quei pochi) sono fatti male. Probabilmente anche per colpa delle scan pessime. :infa:


    Arriverà anche un traduttore. Forse. Un giorno.
     
    Top
    .
  12. Hangedman
     
    .

    User deleted


    sono le scan dei riceballicius che fanno pena -.- gradirei un giudizio anche sul edit di kagami (sempre fatto da me) e di jumbor.
    boh nell'edit e nei redraw penso di essere qualificato anche se per poco tempo ho editato gamaran per i 5 elementos (feci appunto la prova di redraw impossibile per entrarci, con il nick beelze poi mi si ruppe il pc per 2 mesi e sparì T.T) stessa cosa la nostra founder. comunque i consigli sono sempre ben graditi XD

    Edited by Hangedman - 28/11/2011, 00:30
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    Ok, guarderò anche gli altri due.
    Però vorrei ricordare che dietro a Gamaran c'è un tale di nome Bolzi89 a risistemare le scan, mica l'ultimo venuto :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    Ho dato un occhio a Kagami 1
    Come edit è un po' migliore dell'altro. Però resto sempre basito dal fatto che non si usino fonts accentati, almeno per i baloons ordinari. :asd:
    Su dafont c'è una miriade di fonts accentati, chissene se non si usa wild word :asd:

    In ogni caso anche questo è un manga di merda, in sè :asd:
    Non capisco perché vi ostiniate (voi, come altri gruppi neonati) a pescare a caso qualunque minchiata che passi su Jump, solo per il fatto che passi su Jump...

    Resta da vedere il discorso traduzione, che non mi compete.
     
    Top
    .
  15. Hangedman
     
    .

    User deleted


    ok, beh a me personalmente piace usare wild words anche se tutti nel team preferisono anime ace 2.0.
    per quanto riguarda le serie penso sia anche questione di gusti :asd: poi di serie (come puoi vedere) ne facciamo di più e meno famose, non prendiamo tutto dal jump.

    CITAZIONE
    Ok, guarderò anche gli altri due.
    Però vorrei ricordare che dietro a Gamaran c'è un tale di nome Bolzi89 a risistemare le scan, mica l'ultimo venuto :asd:

    infatti non ho detto nulla al riguardo XD
     
    Top
    .
73 replies since 2/11/2011, 12:55   2536 views
  Share  
.