Domande *o*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ultimamente mi son venute domande/curiosità sull'accordo e ho pensato che la cosa migliore da fare fosse domandare.
    Non le esporrò in ordine di importanza xD

    - La procedura di prenotazione dei progetti, vale anche per i futuri per i quali non si trovano ancora in giro le scans inglesi (ma arriveranno, siamo fiduciosi, eh)?
    La logica mi dice di no xD ma mi ritroverei ad esempio, ad averli nella discussione dei progetti futuri del mio sito ma non sul sito dell'accordo.
    - Devo (dovevo, all'entrata nell'accordo) presentare un bannerino da mettere in questa home?
    La pubblicità di per sè non mi interessa, ma è carino poter dire "già, ci siamo anche noi" *o*.
    - Perché delle sezioni mi sono precluse?
    Questa è semplice curiosità, ma potrebbe essere anche un modo per interagire di più con voi e farmi/vi conoscere.
    - Sul sito di prenotazione, c'è un modo per cancellare un progetto piuttosto che renderlo sospeso/interrotto?
    E' una domanda che mi è sorta per una situazione in cui mi son ritrovata.
    Avevo prenotato un progetto, come sempre avevo fatto le mie ricerche non solo tra i membri dell'accordo ma anche al di fuori, per evitare che facessimo in mille lo stesso manga. Ovviamente, ricerche miserrime xD Un altro team (al di fuori dell'accordo), deteneva "il diritto di precedenza" sul progetto e come giusto, seconda la mia opinione, l'ho abbandonato nonostante avessi già pubblicato il primo e lavorato sui due successivi (loro erano in pari).
    Tutto questo per dire che, se qualcuno fosse interessato allo stesso manga e vedesse che io l'ho sospeso potrebbe decidere di continuarlo, lavorando ad un progetto che è già presente e accessibile a tutti i lettori. Lo trovo alquanto inutile, in verità.
    Quindi se si potesse eliminarlo non sarebbe meglio? Qui, mi trovo un po' uhm... non so, perplessa/indecisa xD

    Ecco, applico una razionale diffusione dei manga a prescindere. Lo trovo giusto e "normale".

    Penso sia tutto.
    Se i miei ragionamenti fanno acqua da tutte le parti, ditemelo senza problemi xD

    Grazie ♥
     
    Top
    .
  2. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    allora:
    1) teoricamente sì, si possono prenotare anche progetti per i quali ancora non ci sono scan inglesi, ovviamente. se no quelli che vogliono tradurre direttamente dal giapponese come farebbero? :)
    anche se diciamo che le prenotazioni selvagge non sono incoraggiate; sarebbe bene prenotare poco prima di iniziare a lavorare sul progetto, e non con troppo anticipo.

    2) Esatto, una volta ammessa potrai avere un tuo bannerino assieme agli altri (anche se dovrai aspettare che la malefica freja passi di qua e aggiorni la home, e può volerci tanto :asd:)

    3) Quelle sezioni sono riservate ai team ammessi.

    4) Si può cambiare lo stato del progetto (da in corso a sospeso, ad esempio) ma non si possono cancellare i progetti (è un difetto di progettazione del sito che ci si porta dietro da quando siamo partiti).

    Spero di esserti stato utile. :)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ebook

    Group
    Member
    Posts
    518
    Location
    MangaScan

    Status
    Offline
    Confermo e sottoscrivo.
    E flooddo.
     
    Top
    .
  4. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Sì, grazie ^-^
    Allora, per i miei di progetti futuri mi sa che devo comunque attendere xD
    Per le domande 2 e 3, io faccio già parte dell'accordo xD
    Ma, oddeus, ora mi sento un'intrusa... un'intrusa confusa xD
     
    Top
    .
  5. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    E non sei abilitata alle sezioni protette? Si saranno dimenticati, prova a mandare un mp a freija_robin dove gli spieghi la situazione, appena passa di qua ti abiliterà e inserirà il bannerino :)
     
    Top
    .
  6. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Ok xD :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Hanami @ 14/10/2012, 23:53) 
    Per le domande 2 e 3, io faccio già parte dell'accordo xD
    Ma, oddeus, ora mi sento un'intrusa... un'intrusa confusa xD

    Nah, è X che invecchia, io mi ricordo perfettamente di te, sei anche brava. :)
    Mi sa che quando sei entrata vi siete dimenticati sia tu che Mac/Freija di richiedere/concedere l'abilitazione e poi la cosa è passata nel dimenticatoio. :asd:
    Approfittane per lasciare a frè il bannerino da aggiungere in home. :infa:
     
    Top
    .
  8. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Grazie ^-^
    Sì xD
    Roger!
     
    Top
    .
  9. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    Abbi pazienza, so' vecchio :(
    E arget si ricorda di te perché è un provolone, non perché è meno vecchio di me :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    :infa:
     
    Top
    .
  11. Zen no Urakih
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 15/10/2012, 00:37) 
    E non sei abilitata alle sezioni protette? Si saranno dimenticati, prova a mandare un mp a freija_robin dove gli spieghi la situazione, appena passa di qua ti abiliterà e inserirà il bannerino :)

    Se non l'ha già fatto, lo dico anch'io a Freija, almeno c'è la remota possibilità che ti abiliti entro la fine del mondo :asd:
     
    Top
    .
  12. • Hanami
     
    .

    User deleted


    xDDD

    Sono stata abilitata, manca solo il bannerino :hi:

    Ah, non ricordo dove, ma si parlava del tasto anteprima dei messaggi. Non so se è dovuto al nuovo modo di visualizzazione della skin, ma è incorporato nel box di risposta! Basta cliccare sull'icona con foglio e lente (di fianco al bottoncino giallo con freccetta, entrambi qui sopra) e compare... et voila l'anteprima xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scanlator Platinum

    Group
    Member
    Posts
    5,756
    Location
    Alagaesia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah, non ricordo dove, ma si parlava del tasto anteprima dei messaggi. Non so se è dovuto al nuovo modo di visualizzazione della skin, ma è incorporato nel box di risposta! Basta cliccare sull'icona con foglio e lente (di fianco al bottoncino giallo con freccetta, entrambi qui sopra) e compare... et voila l'anteprima xD

    Ah, ecco, ero io ad averlo domandato, grazie della dritta! :hi:
     
    Top
    .
  14. • Hanami
     
    .

    User deleted


    Iur uelcomme!
     
    Top
    .
13 replies since 14/10/2012, 13:03   130 views
  Share  
.