Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono macho_man e ho 26 anni. Seguo principalmente fumetti DC Comics e alcuni più indipendenti e di nicchia da almeno 10 anni; a questi si aggiungono manga di autori quali Go Nagai, Akira Toriyama e Hirohiko Araki, oltre a molti altri facenti parte dei vecchi anni d'oro del manga. Al mio attivo ho principalmente rilasci in salsa Dragon Ball: ho tradotto ed editato personalmente Dragon Ball AF (tuttora in corso) insieme a spin-off 'dragonballiani' tuttora inediti in Italia, come gli speciali 'Kochikame x Dragon Ball' e 'Ehilà!! Son Goku e i suoi amici sono tornati!' per fare degli esempi. Anni fa rilasciavo sotto il nome di 'Village People Team', adesso a quelle poche cose che faccio ci lavoro in 'single player'. Per quanto riguarda i miei rilasci DC Comics, ho fatto le scanlation di "JLA: Crisi Di Coscienza", "Crisi Sulle Terre Infinite - Compendio" (quest'ultima migliore di quella rilasciata dalla Planeta, la quale aveva traduzioni raffazzonate e baloon invertiti...), Batman: Dead End. I miei lavori passati e futuri verranno rilasciati anche qui, su vostra gentile concessione.
    Ora ho in programma un progetto di scanlation di Zorro (Dynamite) il quale prossimamente crossoverà con Django...
    Colgo l'occasione per ringraziare lo staff: siete i n°1 in Italia, continuate così!
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2014, 10:03   54 views
  Share  
.